Creato da emozione2000 il 29/01/2008
l'emozione di una immagine
 

Area personale

 

emozioni in musica

 

 

 

dai il meglio di te

 

L'essere umano è irragionevole, illogico, egocentrico

NON IMPORTA, AMALO

Se fai il bene ti attribuiranno secondi fini egoistici

NON IMPORTA, FAI IL BENE

Se realizzi i tuoi obiettivi troverai falsi amici e veri nemici

NON IMPORTA, REALIZZALI

Il bene che fai verrà dimenticato domani

NON IMPORTA, FAI IL BENE

L'onestà e la sincerità ti rendono vulnerabile

NON IMPORTA, SII FRANCO E ONESTO

Quello che per anni hai costruito può essere distrutto in un attimo

NON IMPORTA, COSTRUISCI

Se aiuti la gente, se ne risentirà

NON IMPORTA, AIUTALA

Dai al mondo il meglio di te e ti prenderanno a calci

NON IMPORTA, DAI IL MEGLIO DI TE

 

(Madre Teresa di Calcutta)

 

non fermarti...

Non importa se vai avanti piano, l’importante è che non ti fermi
(Confucio)

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

oggi....

 

sono le....


 

breaking news....

 
 

Ultime visite al Blog

v.e.n.t.o.sotororomitoladydark2000Pel2belloincam5baudone74grosso.giadafrisk92GAGLIARDO750chiararossaniPREVERTdgl1bijoux1982marinasilvestri.msmotorshow.pesarojackwiz
 

Ultimi commenti

BUON ANNO e che il tempo sia sempre quello di un...
Inviato da: v.e.n.t.o.so
il 01/01/2013 alle 22:45
 
MOLTO TENERO!
Inviato da: v.e.n.t.o.so
il 24/12/2012 alle 10:02
 
e, per fortuna, i Maya lo permettono...
Inviato da: emozione2000
il 22/12/2012 alle 14:22
 
...e quanto č sempre emozionante risascoltare questa...
Inviato da: v.e.n.t.o.so
il 01/12/2012 alle 10:22
 
tra chi individua il cosa e chi realizza il come...non so...
Inviato da: v.e.n.t.o.so
il 07/07/2012 alle 00:06
 
 

in arrivo da.....

 

 

« Peppino Di Capri - Anema E CoreStraight to number one »

Mariah Carey - Emotions

Post n°41 pubblicato il 19 Agosto 2008 da emozione2000

 

You've got me feeling emotions
Deeper than I've ever dreamed of
You've got me feeling emotions
Higher than the heavens above
I feel nice
I've never felt so
Satisfied
I'm in love
I'm alive
Intoxicated
Flying high
It feel like a dream
When you touch me tenderly
I don't know if it's real
But I like the way I feel
Inside

In the morning
When I rise
You are the first thing
On my mind
And in the middle
Of the night
I feel your heartbeat
Next to mine
It feels like a dream
When you love me tenderly
I don't know if you're for real
But I like the way I feel
Inside

You know the way to make me lose control
When you're looking into my eyes
You make me feel so
High

------------------------------------------------

Mi hai fatto provare emozioni

più profonde di quanto io avessi mai sognato

Mi hai fatto provare emozioni

più alte del cielo lassù

Mi sento bene

non mi sono mai sentito così

soddisfatto

Sono innamorato

sono vivo

ebbro

mentre volo alto

Sembra un sogno

quando mi tocchi dolcemente

non so se è reale

ma mi piace quel che provo

dentro

 

Al mattino

quando mi sveglio

tu sei il primo pensiero

nella mia mente

E nel cuore della notte

io sento il battito del tuo cuore

accanto al mio

Sembra un sogno

quando mi tocchi dolcemente

non so se è reale

ma mi piace quel che provo

dentro

 

 

Tu conosci la maniera di farmi perdere il controllo

quando mi guardi negli occhi

tu mi fai sentire così

in alto

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963