Kate amici e nemici

Post n°20 pubblicato il 18 Marzo 2017 da banz6

copertina kate 2017

17.00€ 14.45€

 Kate è una giovane donna realizzata. O almeno così si sente, finché nella semplicità della sua placida vita viennese qualcosa accade all’improvviso. Ciò che ha sempre creduto impossibile e inimmaginabile diventa quotidianità.
     La discrezione di Hill House e il comportamento scostante di Adele si rivelano paraventi dietro ai quali Kate scoprirà una realtà sconosciuta e a tratti spaventosa, popolata da creature magiche e spesso raccapriccianti, ma anche da incontri sorprendenti e inaspettatamente positivi.
     Incerta su quale direzione prendere e di chi fidarsi, intraprenderà il cammino verso il suo destino, che la riporterà a Emmeltz.

http://www.edizionitabulafati.it/kateamicienemici.htm

Buona lettura a tutti e scivete tante recensioni!!!!

 

Ecco un po' di recensioni e commenti di chi l'ha già letto...

Silvia Ferracin: ciao Silvia... finito ieri. Mi hai fatto vivere in una favola x una settimana intera.... a quando il secondo?? Mi è piaciuto davvero tanto, hai un modo di scrivere davvero fluido, ricchissimo di particolari nelle descrizioni, sia dei protagonisti che degli ambienti, mi sembrava davvero di essere lì con loro.

Michela Meluzzi

ciao ... il libro k hai scritto è bellissimo io aspetto il SECONDO !!!!! ciao

Marina PolidoriGRAZIE SILVIA DELLA BELLISSIMA ED ECCITANTISSIMA FAVOLA CHE CI HA REGALATO "KATE" ...E' semplicemente piacevole, fresco e rilassante. Attendo con ansia il prossimo.

Andrea: Ciao Silvietta..ho finito prima la parte di libro... è veramente stupendo!!me lo sono bruciato in pochissimo tempo...solo che adesso sono rimasto a bocca asciutta... ah ah ah!! I personaggi mi hanno tutti colpito tanto..forse mi sono affezzionato a lei, per qualche analogia...ma certo che Anthony e Daniel, non sono da meno...ancora avvolti in una nuvola di mistero... c'è una certa base di vendetta e rabbia da parte di Kate...ma adesso è saltata fuori anche Angela.. Daniel è momentaneamente fuori scena...boh, sicuramente la storia si fa ancora più intrigante...è difficile prevedere cosa succederà..c'è veramente spazio per tutto. Aspetto trepidante il seguito!

Monia: Mancano poche pagine... ma già ora ti voglio ringraziare per la splendida lettura.. un libro che ti fa far tardi la sera.. e ogni volta pensi "ancora un capitolo e poi spengo la luce e mi metto a dormire.."... e poi crolli e ti addormenti col libro in mano..
Bello bello.. fai in fretta a fare uscire il secondo mi raccomando.

La prefazione è stuzzicante. Il genere mi piace. Finalmente un po’ realismo magico! caledvwlch


"Vi siete mai chiesti se il mondo umano e quello magico possano mescolarsi tra loro senza che qualcuno se ne accorga?" Se non l’avete ancora fatto prendete quest’interrogativo e fatelo vostro, lasciatevi prima accattivare da mille dubbi e poi fiondatevi tra le pagine di questo libro per fugarli tutti! Buona lettura... Giuseppe Manzo

Scritto molto bene,la storia è scorrevole e l’anteprima invita a continuare la scrittura. Complimenti. lauretta

 

E vero, tutto può cambiare da un momento allaltro, cosa sarà successo? Hai saputo risvegliare la curiosità del lettore e il desiderio di continuare. carola

 

Complimenti! Si è subito catturati da una storia molto avvincente e coinvolgente ben supportata da un ritmo narrativo che si integra con la trama con eccellenti risultati. haiku6

 

Dallanteprima sintuisce una bella storia che può coinvolgere il lettore in unavventura affascinante. Ho notato lo stile corretto e scorrevole, molto curata e dettagliata la parte descrittiva, la piacevole scrittura e poi la città, Vienna, così cara al mio cuore, non può che conquistarmi. Sei veramente brava, ti faccio i miei complimenti sinceri. Con simpatia Astilbe

 

Cara Silvia, entrato nel tuo libro per questioni affettive (ho trascorso la mia infanzia a Ravenna nel Borgo San Rocco!) ne sono uscito a malincuore. Il libro "prende" da subito, molto ben scritto e molto ben dettagliate le descrizioni di luoghi e ambienti. A parte ciò che di arcano e misterioso seguirà ... vagamente autobiografico? E quel caminetto che ha sempre il magico potere di tranquillizzare servirà? ... Brava. franco piantanida

 

Il finale costringe proprio il lettore a desiderare il secondo episodio, e lo fa' facendo leva sui sentimenti. E' un meccanismo riuscitissimo.

Io, ormai il fantasy me lo concedo soltanto a livello cinematografico e di videogame perché leggerlo, per me, si era trasformato in una sorta di droga, non riuscivo a leggere altro e ne avevo sempre bisogno in quantità maggiori, solo che in sostanza il mio amore per il fantasy si era ridotto ad un mero 'vediamo come va a finire' e finché non lo sapevo come andava a finire dovevo stare sul libro, sottraendo tempo a tutto il resto. Diciamo che avevo perso un po' il gusto della lettura e si era tramutato in una sorta di qualcosa di meccanico... Tornando al tuo libro, dicevo che come amante del fantasy, ero molto intransigente, ero diciamo  'un purista'. Secondo me, un fantasy deve essere ambientato tutto in un universo costruito, in un mondo completamente sconosciuto a noi e non deve avere contaminazioni con il mondo reale. La tua saga ovviamente non rispetta queste regole ma, devo ammetterlo, il risultato è strepitoso. Ti dirò di più, leggendolo, il primo aggettivo che mi potrebbe venire in mente per l'autore, sarebbe 'geniale!'. Perciò ti confermo: ambientazione geniale (perché mista al mondo reale), personaggi molto caratterizzati, protagonisti che sembrano vivi (anche se devo ammettere che Anthony me l'ero immaginato con i capelli corti!!!:-))

Ancora complimenti!

 

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Artemisia Erboristeria Sanitaria

Post n°19 pubblicato il 23 Febbraio 2015 da banz6
 
Foto di banz6

Presso Erboristeria Sanitaria Artemisia i clienti possono trovare alimentazione biologica, anche fresca, prodotti senza glutine, integratori sportivi, ausili sanitari, prodotti per l’infanzia sia alimentari che cosmetici, scarpe bimbi delle migliori marche, incensi, infusi, spezie, tisane, piante sfuse, integratori, oggettistica e tanti consigli personalizzati.

Servizio anche di noleggio (tiralatte, magneto terapia, sedia a rotelle..)

Marche attualmente disponibili: GSE, ABOCA, ESI, FARMADERBE, SPECCHIASOL, BAULE VOLANTE, IL FIOR DI LOTO, VENCHI, FRAIS MONDE, OFICINE CLEMAN, DERBE, L'AMANDE, UNION JACK, FIORI DI BACH, FIORI AUSTRALIANI, SOLGAR, CHICCO, ALMA BRIOSA (COLLANINE AMBRA), ERBORISTERIA MAGENTINA. EFAS (SIXTUS, IODASE.) Quello che non c'è si può ordinare!

SONO APPENA ARRIVATE SCARPE E SANDALINI BIMBI PRIMIGI (A PARTIRE DA 19,90) E BALDUCCI.. MISURE A PARTIRE DA 18!

All'interno del locale è disponibile anche un'area allattamento e cambio pannolino GRATUITA a disposizione di tutti i genitori!

 

NOVITA': ANTIBIOTICO NATURALE! (malaleuca, pompelmo, echinacea)

TACHIPIRINA NATURALE (china, spirea, salice, sambuco, vit.C, rame, ananas)

ASPIRINA NATURALE (zinco, vit. C, salice, propoli, rosa canina)

PRODOTTI PEDIATRICI FIN DALLA NASCITA E ANCHE CURATIVI A PARTIRE DALLO SVEZZAMENTO! (tosse, raffreddore...)

 

FEBBRAIO NATURA E CULTURA! Incontri con autori locali che vi presenteranno i loro libri e risponderanno a tutte le vostre domande!

Confermato Sabato 21/2 Il Supermarket degli uomini di Gloria Sangiorgi e Sabato 28 febbraio ore 16:30 Haram. Intrigo mediterraneo di Cirelli Enrico, Santini Carlotta.

Ingresso libero. Piccolo buffet offerto.

 

Per maggiori informazioni: artemisia.erborister@libero.it

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

inaugurrazione sabato 8 novembre 2014!

Post n°18 pubblicato il 07 Novembre 2014 da banz6
Foto di banz6

Sabato 8 novembre inaugurazione ERBORISTERIA - SANITARIA ARTEMISIA!

CORSO SFORZA, 41 COTIGNOLA

Dalle 15.30 alle 18.30 circa.

Ci sarà la lotteria e il buffet.

A intrattenere tutti RADIO RCB!

VI ASPETTO NUMEROSI!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Impronte d’amore

Post n°17 pubblicato il 09 Marzo 2013 da banz6
 

 

  

Impronte d'amore

Titolo: Impronte d’amore

Autori: Autori Vari

Editore: Butterfly Edizioni

Pagine: 342

Prezzo: 16,00

Sinossi: Il delicato incanto del primo bacio, il fascino antico delle lettere d’amore, la magica irruenza del colpo di fulmine, quegli imprevedibili giochi di sguardi, le dolci frasi che fan battere più forte il cuore. In una parola.. l’AMORE.
L’amore che sboccia dolcemente come un fiore o ci coglie all’improvviso sconvolgendo la nostra vita; che va oltre ogni distanza o che deve nascondersi come se non fosse più amore; che ci riga il volto di lacrime o ci illumina di sorrisi; che ci pone di fronte a scelte difficili ma ci fa fare ciò che non avremmo mai osato fare; che ci dà una costante sensazione di vertigine e richiede sempre il coraggio di provarci.
Dalla brughiera dello Yorkshire all’Italia, dalla California a Tokyo e alla Spagna. Dal romantico all’epistolare, dal passionale al drammatico. Dallo scoprire giovanile al rinascere della maturità fino all’amore senile. In ogni luogo, in ogni modo, ad ogni età… cosa c’è di più meravigliosamente irrinunciabile dell’amore?

http://autoributterflyedizioni.wordpress.com/antologie-butterfly/

 

"Aprii gli occhi. Vidi una luce, fioca, lontana, poi, lentamente divenne più intensa, quasi accecante. Mi sentivo intontita, disorientata, come se avessi dormito per settimane. Non sapevo dove mi trovassi. Fissavo un soffitto chiaro, leggermente ingiallito. Sbattei le palpebre e provai a ruotare la testa, ma i muscoli del collo erano troppo indolenziti. Sentii un suono acuto, aumentò d'intensità, diventando quasi una sirena ma meno stridula e meccanica, a intermittenza mi risuonava nelle orecchie. "

"

«E’ vero, avresti fatto meglio a parlarmene. La verità prima o poi viene sempre fuori!» risposi convinta. "

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
« Precedenti
Successivi »
 
 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2017 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

TheArtIsJapan1lafarmaciadepocapeppe_randazzo2015acer.250Stolen_wordslab79SoloDaisybanz6cinghiale20070antropoeticovagabondoo007Donna81tmisteropaganoQUELSETTIMONICK
 

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 

Contatta l'autore

Nickname: banz6
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 33
Prov: RA
 
 

Scrivere è regalare emozioni!

migliori siti

 

posizionamento sui motori di ricerca

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom