Creato da goccedi_memoria il 13/03/2011

emozioni dell'anima

tu chiamale se vuoi....emozioni

CONTATTA L'AUTORE

Nickname:
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età:
Prov:
 

 

« CERCAMI....A TE.... »

A VOLTE....

Post n°22 pubblicato il 27 Marzo 2011 da goccedi_memoria

    A volte mi chiedo
se basti un attimo a cambiare una vita...
se basti una gomma a cancellare gli errori...
se basti un sogno per ricominciare...
se basti una vita per dimenticare.

           A volte mi chiedo
           se basti il silenzio per non sentire il dolore...
           se basti una foglia per guarire una ferita...
           se basti un'illusione per provare amore...
           se basti godere per sentirmi viva.

                  A volte mi perdo
                  e non riesco più a ritrovare il cammino...
                  e non riesco più a sentirmi vicino...
                  al mondo che corre...
                  al tempo che avanza...
                  e tutto acquieta...
                  e tutto cancella.

                              Danzo leggera in questo vortice di vento...
                              volo silenziosa attraverso i corpi...
                              nutrendomi di anime...
                              di pensieri nascosti...

                                              e mi accorgo di esser sola....


                                                ...con la mia Solitudine...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963