Community
 
emy_95
Sito
Foto
   
 
Un blog creato da emy_95 il 06/04/2008

emy x tutti memy

semplicemente io... Memy!!!

 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 

TAG

 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2014 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 
 
 
 
 
 
 

TOKIO-HOTEL

Bill Kaulitz (nato a Lipsia, Germania, l'1 settembre 1989) è il cantante del gruppo tedesco Tokio Hotel. È alto 1,83 cm ed è sottopeso. Cominciò a scrivere testi in età precoce, precisamente a soli sei anni, e già a nove anni iniziò a cantare e comporre con il fratello. Ha due piercing, uno al sopracciglio destro e l'altro alla lingua, inoltre ha anche tre tatuaggi: il logo dei Tokio Hotel sul collo, una stella sul basso ventre a destra e nell'avambraccio sinitro "Freiheit 89", ossia "Libertà 89". Bill non è gay. Ha un fratello gemello, Tom che è nato 10 minuti prima di lui ed è il chitarrista della band. I suoi gruppi preferiti sono i Placebo, i Green Day, Nena e svariati gruppi di simil genere.



Tom Kaulitz , il gemello di Bill, (nato a Lipsia, Germania, l'1 settembre 1989) è il chitarrista dei Tokio Hotel. Ha iniziato a suonare la chitarra all'età di 6 anni grazie al suo patrigno che aveva una scuola di musica. Ha differenti hobbies quali il karate, il calcio, bmx e ama molto fare graffiti. Il suo idolo è Samy Deluxe, un cantante hip hop anche se il suo genere di musica preferito è il rock. I suoi cibi preferiti sono la pizza, le penne al pomodoro con abbondante parmigiano e gli hamburgers. Il suo motto è "carpe diem" (cogli l'attimo). E' biondo con gli occhi castani, ha i dreadlocks. Tom ha un piercing sul labbro, a sinistra.



Georg Listing [nato il 31 Marzo 1987 in Halle, Germania] è il bassista e co-founder dei Tokio Hotel.Aspirante in un primo momento ad una carriera dentistica come il padre, si avvicina al mondo della musica grazie ad un progetto scolastico. Nonostante l'iniziale insuccesso, viene incoraggiato dai genitori e continuare a suonare, fino all'incontro, durante un concerto, dei gemelli Bill e Tom Kaulitz. Georg ha gli occhi color grigio/verde e i capelli marroni. Le sue band preferite sono i Green day e gli Oasis, anche se le sua più grande influenza per suonare il basso è di Flea dei Red Hot Chili Peppers. I suoi hobbies sono la musica, lo sport e i party. Georg è il più vecchio membro della band.



Gustav Schäfer [nato a Magdeburgo l'8 settembre dell'88] è il batterista della band. Comincia a suonare la batteria da bambino. Dopo la scuola dell'obbligo si iscrive alla Fachhochschule della sua città (Istituto pre-universitario dove si studia anche musica). Amico del bassista Georg Listing, lo presenta ai gemelli Bill e Tom Kaulitz che egli conosce nel 2001, in occasione di un concerto. Ora frequenta l'università di scienze della formazione. Gustav ha composto, da solo, o con Georg Listing, molte fra le composizioni più note dei Tokio Hotel. Gustav è alto 1.68, ha gli occhi marroni e i capelli biondi. E' conosciuto come il "clown" della band ma tuttavia sembra essere il più silenzioso e tranquillo. Gustav è un fan dei Metallice, Slipkont e Joe Cocker.
 
 
 
 
 
 
 
 

SAPETE KI SONO?

sOnO 1 bambina cOn tnt
sOgni 
Ke nOn vede l'Ora di arrivare 
Nel suO 
fantastikO mOndo fatatO  
sOnO arrivata qui x kasO: 
hO pensatO ad 1 bruttO mOndO 
e mi sn ritrOvata qui!!
 
 vOgliO ritOrnare nel miO regnO
 Rosa... fuxsia... azzurro...  
  Verde... Giallo... 
  Sapete dOve si trOva? 
  Si trOva in kapO alla 
   fantasia.. E    sOlO  le persOne  cOme
 
 Me... 
  !Ci possono arrivare! 
  Là..  dOve sOlO gli innamOrati tOkkanO
                  il cielO cOn un ditO!
         _vOgliO ritOrnare nel miO mOndO_
                BambolinA.cercA.aiutO.
            [Bambolina.dolcemente.unika]
           Unika e buona.. Kome tutte le fate:
[...ѕσиσ ѕσℓσ ℓα ρя!и¢ιρєѕѕα ∂ι υи мσи∂σ ∂ι zυ¢¢нєяσ fιℓαтσ...]
[...ιℓ мισ мσи∂σ è fαттσ ∂ι ѕσgиι, ѕρєяαиzє є ιℓℓυѕισиι...]
[...ιℓ мισ мαяє è fαттσ ∂ι мσявι∂σ ¢ισ¢¢σℓαтσ...]
[...gℓι αℓвєяι ѕσиσ ℓє¢¢α-ℓє¢¢α ¢σℓσяαтι...] 
[...ιℓ ѕσℓє υиα ∂σℓ¢є тσятα αℓℓє fяαgσℓє...]
[...иσи єѕιѕтσиσ ρєяѕσиє ¢αттινє...]
[...¢'è ѕσℓσ тαитσ αмσяє...]
[...є υиα νσgℓια ∂ι νινєяє ιи¢яє∂ιвιℓє...]  
[...qυєѕтσ è ιℓ мισ мσи∂σ...]
[...є ισ ѕσиσ ℓα ѕυα fσттυтα ρяιи¢ιρєѕѕα...]

 
 
 
 
 
 
 

DA QUANTO TEMPO SEI QUI??

Da quanto 6 qui?

Min:imageimage

imageimage:Sec

 
 
 
 
 
 
 

Ciao...questo e il mio blog!!!se volete sapere di piu nn esitate a guardare il mio profilo!!! spero ke in questo blog ci verranno molte persone e nuovi amici!!! cmq ora vi saluto... ma aggiornero sempre questo blog cn cose nuove ... e anke divertenti!hihihi ciao...
© Magiagrafica

 
 
 
 
 
 
 

TOKIO HOTEL

 
 
 
 
 
 
 
You Are Bill

You Are GustavYou Are GeorgYou Are Tom

 
 
 
 
 
 
 

SCIMMIETTE

image

image

image

image


image

 
 
 
 
 
 
 

 

 

Buongiorno...

Post n°12 pubblicato il 16 Settembre 2008 da Angy.75

 
 
 

STEP UP 1&2

Post n°11 pubblicato il 19 Giugno 2008 da emy_95

STEP UP 1 ballo finale



STEP UP 2 trailer



STEP UP 2 ballo finale 410



STEP UP 2 ballo finale

 
 
 

Emily... questo è il tuo Angelo custode!!! TVTTTB

Post n°10 pubblicato il 12 Giugno 2008 da Angy.75

62. IAH-HEL

Appartiene al coro dei
Arcangeli
E' attribuito ai nati
dal 26 al 30 Gennaio
Elemento
Aria
Domicilio zodiacale
dal 6° al  10° dell’Acquario.
Tramite l'invocazione è possibile ottenere: 
saggezza, erudizione, conoscenza del valore dell’esistenza, successo nelle carriere didattiche.

Quest’Angelo concede, al tempo stesso, la ragione e la sensazione, poiché governa le energie venusiane, oltre a quelle mercuriane  proprie del Coro a cui appartiene. I suoi protetti troveranno le chiavi del successo riflettendo sulle verità portate dai loro 5 sensi. Proprio durante questa riflessione, l’Angelo indicherà loro il cammino da seguire per raggiungere il traguardo. Se essi porranno la loro volontà di agire al servizio di un progetto positivo, riusciranno sicuramente.

 

Anzi, il Testo Tradizionale precisa che riusciranno senza rumore, senza fatica, senza precipitazione, nella pace di una dimora tranquilla, lontana dalla concitazione del mondo. Essi saranno amati teneramente, senza ansie, nella loro serena dimora. IAHHEL suscita la formazione di associazioni e di gruppi: pertanto il soggetto saprà trovare la forma logica per istituirli, il modo di far coincidere gli interessi di molteplici personalità. Pronuncerà discorsi o scriverà testi con i quali si mostrerà favorevole all’unione di tutti. L’influsso esercitato da questo Angelo farà sì che le esperienze derivanti dalle associazioni, con particolare riguardo a quelle intime (ad esempio il matrimonio) elargiscano frutti saporiti, ossia sfocino in risultati positivi. Si tratterà di un’intelligenza particolarmente idonea a capire le persone egli avvenimenti, e che quindi consentirà di individuare con facilità ciò  che può condurre alla nostra affermazione personale. Per concludere, IAHHEL  dispensa intelligenza, bellezza,  e ricchezza.; soltanto la Volontà Umana può accettare  o rifiutare gli stimoli da lui  offerti.

Essenza Angelica
DESIDERIO  DI CONOSCERE.

 

Qualità sviluppate
sentimento, saggezza e sapere divino, comprensione del potere del pensiero, amore e fedeltà coniugale, moderazione, solitudine.

 

Difetti annullati
incostanza, infedeltà, scandalo, vanità, truffa, amore per il lusso.
Giorni di reggenza
22 Maggio, 6 Agosto, 18 Ottobre, 29 Dicembre, 10 Marzo.   Ora: 20.20 – 20.40

 
 
 

Post N° 9

Post n°9 pubblicato il 11 Maggio 2008 da emy_95

2 cannucce, 1 frappè sempre amiche io e te!!!!! A te le rose a me le spine, la nostra amicizia non avrà mai fine!!!!!!!!! Mandalo a 6 persone a cui vuoi bene e questa sera riceverai un"TV1KDB" da chi non te l'aspetti! Se non lo farai sfortuna in amore per tutta la vita tu avrai!!!!!!

 
 
 

Post N° 8

Post n°8 pubblicato il 02 Maggio 2008 da emy_95
 

 
 
 
Successivi »
 
 
 
 
 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

FrancyDanzasimocri08Luna_95ladeliziosadgl0tokiohotelfoliesteostar69gerlandopalermogiocherellone3010Guns.Roseskikka1195selvaggia72_8enza_83mbk67Babi20.spcucciola94.2008
 
 
 
 
 
 
 

INTER

img186/17/1222533815nh0.png

image

img362/9086/getmediamq3.gif 

 

 
 
 
 
 
 
 

ULTIMI COMMENTI

BUON FINE SETTIMANA A TUTTI
Inviato da: LIQUIRIZIACARLA
il 17/10/2008 alle 14:19
 
Ciao Emily finalmente riesco a scriverti come va?? Un...
Inviato da: Terry.1949
il 11/06/2008 alle 21:12
 
Emily... TVUMDB... la tua Mamy!!!
Inviato da: Angy.75
il 01/06/2008 alle 11:26
 
Ciao gazie del mess Tvb zia Rosy
Inviato da: rosaria70
il 14/05/2008 alle 16:01
 
carina! (xò famo le corna ^^ !!)
Inviato da: fenc1
il 13/05/2008 alle 23:51
 
 
 
 
 
 
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
 
 
 
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

SIAMO IN...

    

  hit counter

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

TOKIO HOTEL

Glam rock targato Germania.
Prendete quattro ragazzini efebici con tanto di piercing e tatuaggi e metteteli su un palco. Se si chiamano Tokio Hotel assisterete a scene di delirio collettivo.
Tom e Bill Kaulitz (classe 1989), due gemelli di Magdeburg, una città nella parte orientale della Germania, imparano a suonare prima che a fare qualsiasi altra cosa e all'età di 12 anni, dopo l'incontro con i coetanei Georg Listing (1987) e Gustav Schäfer (1988), formano la loro prima band, i "Devilish".
Dal 2001 iniziano ad esibirsi in tutte le occasioni possibili, ed è proprio grazie alla loro tenacia che nel 2003 vengono notati da un talent scout, Peter Hoffman, che fa ottenere loro un contratto con Universal, ma non prima di averli ribattezzati Tokio Hotel, in omaggio al Giappone e alla vita on the road che amano particolarmente.
Il primo singolo, "Durch den Monsun", debutta nell'agosto 2005 al 15esimo posto della chart tedesca, per poi arrivare al primo dopo soli sette giorni. Il secondo singolo, "Schrei", è la titletrack del primo full lenght della band, che esce poche settimane dopo, a settembre. È un successo tale che porta, di lì a pochi mesi, alla produzione di un DVD dal titolo "Leb Die Sekunde –Behind The Scenes".
I quattro, intanto, non perdono tempo, e dopo pochissimo esce una seconda edizione dell'album intitolata "Schrei - So Laut Du Kannst", oltre a un secondo DVD", Schrei Live".
Contemporaneamente iniziano a lavorare al secondo disco, "Zimmer 483", che esce nel febbraio 2007, anticipato dal singolo "Übers Ende Der Welt".
Il successo in Germania è enorme quanto inaspettato. Con oltre tre milioni di copie vendute, la band è tra le più famose del suo paese e ogni data live riunisce una folla di fan scatenati che replicano il look dei 'Tokio Boys', in particolare quello dell'androgino frontman,  pesantemente truccato.
A questo punto è ora di guardare oltre i ristretti confini tedeschi e di lanciarsi nel mercato internazionale con un disco nella lingua del rock per eccellenza, l'inglese. "Scream", che raccoglie una selezione dei migliori pezzi dei due album della band, esce in tutta l'Europa nel giugno 2007. E il salto verso gli States non sembra davvero impossibile.

 
 
 
 
 
 
 

 
 
 

 
 
 
 
 
 
 

TOKIO HOTEL UND FINLY

th-finley

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

*°*Adottino  by magiagrafica*°**°*Adottino  by magiagrafica*°**°*Adottino by magiagrafica*°*

 
 
 
 
 
 
 

GLI ADOTTINI DEI TOKIO HOTEL!

imageimageimageimageimageimageimageimage