Creato da Endo_Leprotto il 01/12/2010

Sognando te...

Desidero un figlio......ma ho l'endometriosi

COLLABORAZIONE CON ISAL BOLOGNA

Isal Bologna promuove
la cura e la ricerca conrto
il dolore cronico 

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

ULTIME VISITE AL BLOG

blaskina88lucy.85giecixsempreenricomarchi72bdgl11psicologiaforensecoccinella81dgmetroquadro.estsunnytreclaucarme07katixmaria_vasilealessandra.gozzibeatricemigabry861986
 

ULTIMI COMMENTI

la più bella storia d'amore..sempre!
Inviato da: Endo_Leprotto
il 25/09/2012 alle 23:08
 
Non importa come nasce un bambino, è sempre una...
Inviato da: xina
il 25/09/2012 alle 13:25
 
Rieccoci, finalmente!!! :-) Sai che non so cosa...
Inviato da: Xina
il 13/09/2012 alle 13:19
 
Bentornata cara! Mi dispiace tanto per tutte queste...
Inviato da: Sfolli
il 13/09/2012 alle 09:29
 
Ciao... Ho appena riattivato il mio blog e sono finita per...
Inviato da: pazza205
il 22/05/2012 alle 17:21
 
 

 

« 22 mila a 0 per il mio intestinoNovità novità novità »

A Barbara, Eleonora e Sfolli..

Post n°68 pubblicato il 14 Gennaio 2012 da Endo_Leprotto
 

Due meravigliose sberle all'endometriosi: il 24 dicembre 2011 sono nati Filippo&Romeo, i gemellini di Barbara, amica storica, una delle prime endogirls che ho conosciuto. Che è stata anche la seconda delle amiche storiche, dopo Mara, a rimanere incinta!
Ricordo ancora quel martedi mattina di maggio, quando all'alba delle 5 il cellulare ha vibrato. Era lei che dalla Scozia con un messaggino mi ha scritto che diventavo zia!!!!!!!
Vorrei sottolineare che Barbara è fino ad ora l'endoamica che ho visto di più, con ben 3 incontri, insieme a Francesca M. . Con la differenza che Francesca abita a 30 min, Barbara a 3 ore!!!!!!!!
Al secondo posto con 2 incontri c'è tanta gente

La seconda delle 3 notizie belle di oggi me l'ha data la cara amica Eleonora qualche giorno fa. Eleonora è la ragazza che mi ha fatto conoscere la leggenda della Bai Jia Bei (a proposito, vorrei ricordare che fino a marzo si accettano stoffe! Abbiamo superato i 110 ma non ci fermiamo!!) ed è stata anche la prima a mandarmi le prime due stoffine .
Eleonora, di cui ho perso il conto di quanti bimbi purtroppo ha perso e di quante procreazioni medicalmente assistite ha inutilmente fatto, da qualche settimana ha ricevuto il cosiddetto miracolo spagnolo (è andata in spagna..ed è incinta!!! chi ha orecchie per intendere intenda..tutti gli altri in camper!)

La terza news è la nascita di Gaia.. meglio conosciuta come Picco(natrice). La bimba di sfolli (http://unonessunocento000.blogspot.com/)

Giornate di festa!

Intanto io continuo a non star bene..e sto cercando di contattare il chirurgo che mi ha fatto la resezione intestinale...perchè proprio non va..
Ho incominciato anche la terapia per la tiroide e tra pochi giorni mi aspetta l'ultima iniezione di enantone..

Dal fronte lavoro niente di niente..e ciò mi distrugge ancora di più..

Stanotte ho avuto delle crisi di pianto..mi chiedo perchè proprio a me..che ho fatto di male..non ho nemmeno 25 anni e combatto contro 3 malattie croniche una più brutta dell'altra che causano problemi, dolori, rotture di scatole, per ora mi hanno impedito di vivere la gioia della maternità e chissà se la vivrò mai.....vivo legata a visite e farmaci...........

Scusate la latitanza e l'apatia..ma sto prorpio giù

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/endogirl/trackback.php?msg=10976129

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Utente non iscritto alla Community di Libero
Sfolli il 15/01/12 alle 20:10 via WEB
OOh carissima, grazie della dedica <3 Ricomincio ora a prendere un pochino contatto con la realta', la mia nuova realta' ;-) Tantissimi auguri anche a Barbara ed Eleonora, e soprattutto a te: spero che le cose comincino ad andare un po' meglio al piu presto! Tieni durooooo Bacini da Gaia x
 
Glo92
Glo92 il 15/01/12 alle 23:35 via WEB
Sembro essere finita qui per caso ma onestamente non credo gran che al caso appunto.. Sono una studentessa di Ostetricia al primo anno e, paradossalmente il mio sogno è laurearmi e diventare ricercatrice per studiare a fondo questa malattia che mi tocca da vicino. Ti faccio un grandissimo in bocca al lupo e.. Sei veramente forte! G.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

SUCCEDE...

 Succede. Uno si fa dei sogni, roba sua, intima, e poi la vita non ci sta a giocarci insieme, e te li smonta, un attimo, una frase, e tutto si disfa. Succede. Mica per altro che vivere è un mestiere gramo. Tocca rassegnarsi. Non ha gratitudine, la vita, se capite cosa voglio dire.

A.Baricco

 

PERCHÈ IO NO?

 

QUESTO BLOG È DEDICATO A:

Alessandra, Alessia, Angela, Angelica, Anna, Anna Adele, Annalisa, Antonella, Barbara, Carmela D., Carmela R., Chiara G., Chiara M., Cinzia, Dafne, Dania, Daniela F., Daniela P., Diana B., Diana M., Elisabetta, Emanuela, Francesca B., Francesca C., Francesca G., Francesca P., Gabriella, Giusy, Ilaria, Katia, Laura A., Laura Bo., Laura Br., Lella, Luana, Lucia, Lucilla, Manola, Manuela B., Manuela R., Mara, Maria, Maria Pia, Mariangela, Marylisa, Marzia, Mia, Micaela, Michela A., Michela F., Michela S., Michela V., Miriam, Monica Mol., Monica Mor., Monica P., Monica T., Noemi, Oana, Paola F., Paola S., Patrizia, Piccolastella, Rina, Rita F., Rita L., Romina, Rosanna, Rosina, Sara C. Sara F., Sara T., Sara Shi, Silvia Q., Silvia V., Simona, Sonia C., Sonia M., Stefy, Teresa, Tina, Tiziana, Valentina, Valeria, Vanessa, Vanna, Veronica, Vincenza, Viola...e a tutte le altre donne nel mondo colpite dall'endometriosi!

 

LINK UTILI

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963