Creato da ENEMY_STREET il 15/01/2010

ENEMY STREET MASTERS

ENEMY OFFICIAL BLOG

 

 

« ENEMY - Face 2 Face (Testo)ENEMY - Sotto La Città f... »

ENEMY - Non Puoi Cambiarmi (Testo)

Post n°36 pubblicato il 30 Agosto 2016 da ENEMY_STREET
 

ENEMY - Non Puoi Cambiarmi (Testo/Lyrics)


Intro:
Mi ritrovo a scrivere nel vuoto,
perdo la memoria,
cado con la testa sul piatto di soia.
Non hanno soldi per i poveri
ma sì per i casinò, mentre a noi
ci fottono in entrambi i casi... No?!

Verso 1:
Sopra il beat di Smash
faccio nuova merda trash,
mentre la testa ti ruota al contrario come
Linda Blair, (Monkey) scimmie senza cash,
Mi vedi nel buio come le foto senza flash, (Im'back)!
Volevi creassi un mito, ma sono troppo mite,
non ho pezzi dinamite ma solo matite, graffiti.
Non faccio il b-boy, sono troppo Rock
per l'Hip Hop, come i Pink Floid... Mi vuoi
vedere sul lastrico con la merda
che mastico?! Mi spezzo come un elastico,
dopo collasso sul palco in preda a un infarto. (Y-ah)
Tocco temi inviolati, voi
temi scontatati, fate prezzi scontati, sembrate ubriachi.
Tocco temi scottanti e vi lascio scioccati, non vi ho mai cagati,
Arripigliati... Nella scena dei re grandi inventati,
Io vi porto i doni con i saldi come i re magi taroccati...
Non gioco a fare il king, non mangio ai banchetti
mi vedi sempre al Krust a bere sei Borghetti,
poi vi sbocco sulle scarpe firmate, con i laccetti
rosso fluo come il sangue che schizza quando schiaccio gli insetti!

Rit:
Sono troppo hip hop per la vostra merda pop!
Sono troppo hip hop per la vostra merda bro!
Sono troppo hip hop per la vostra merda trash!
Sono troppo hip hop e non puoi cambiarmi man!

Verso 2:
Non vedo traiettorie, solo lo start di partenza,
questa musica è falsa come film di fantascienza,
io non faccio concorrenza, non canto per la finanza,
no non sono un vip, vi lascio nell'ignoranza.
Non entro nella tua ottica? Cambiati gli occhiali,
nella scena non ho eguali, fate i pezzi tutti uguali,
lo stato dei fatti non è lo stato dei fatti,
bancheri incravattati non vengono
incriminati... Fuck Illuminati, (Killuminati). Sto tra i
disoccupati, faccio rap per minorati,
sfollati ed alluvionati. Non vi sento motivati
finti liricisti, i risultati sono finti come i rapper
ad Amici. Non ho i soldi per i video,
lo dicevo pure a Weedo, ma lo sponsor della
Rebook costava quanto un suicidio. (Bum!)
Riparto da zero, come sono e com'ero,
nell'era dell'ero di certo non c'ero,
ma nastri e cassette, vhs sotto coperte,
troppe bollette.
Crisi per i ricchi? Adesso sembra siccità, ma
già da bambino mangiavo pasti della Caritas,
scarpe bucate taroccate dell' Adidas,
aspettavo la gloria tipo il mistero di Fatima.
Non compro le interviste, non sono tra i nuovi
artisti, la musica ha i suoi profitti e io non sono
Bill Gates, sono il migliore anche se resto muto,
Charlie Chapin, vi investo sui marciapiedi mc's
fake... Mayday!

Rit:
Sono troppo hip hop per la vostra merda pop!
Sono troppo hip hop per la vostra merda bro!
Sono troppo hip hop per la vostra merda trash!
Sono troppo hip hop e non puoi cambiarmi man!

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ENEMY_STREETdaunfioreMary_ennVotre.DespoteRavvedutiIn2chiarasanyStolen_wordsil_pabloGiuseppeLivioL2vololowdesaix62sagredo58moschettiere62Fanny_Wilmotpsicologiaforense
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963