« :-)Per chi crede »

Andata e ritorno... ma l'andata dove inizia?

Post n°176 pubblicato il 02 Luglio 2012 da confettovaniglia

Tutti al lavoro mi danno della matta: perchè ogni volta che rientro e mi trovo scrivania e sedia pieni di documenti, rimpiango il fatto d'esser stata in ferie ed il rientro mi sembra quasi più triste... Pazienza!

Cosa ho ricevuto di bello in Istria?

I locali che parlano italiano ed io, che per biscicare il mio striminzito inglese che ormai non tengo più in allenamento, tentavo di dire 'excuse me, can you..?' quelli mi rispondevano picche ed in tono mi dicevano 'Parla in italiano, noi siamo italiani!'.

La signora slovena dove abbiamo mangiato sia all'andata che al ritorno, venuta in italia 5 anni fa per fare la badante e tornata a casa con un bel gruzzolo tanto per aprire un bel localino dove si mangia veramente bene.

I miei cari granchi, che quando il marito andava a fare i bagni -imbronciato come un bimbo cui s'è SEMPRE rubata la caramella- tenevo con loro conversazioni gratificanti.

Le care carissime Kune, che -secondo me- quanto mai siamo entrati in europa, svendendo la Lira ed infossandoci....

 

 

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

cassetta2A.Dr.Faustpiss85Terzo_Blog.GiusOvunqueSei1982paola.depripassioneviventeSky_Eaglearjentovyvoalice_insonnep.a.o.l.aLady_Juliettebarbysalernojbardenescapefromthepassion
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963