Creato da comandantekil il 16/08/2005

enterprise

il viaggio del comandante Kil alla colonizzazione del pianeta Felicità Maybe you and I could pack our bags and hit the sky

FOTO PER IL COMANDANTE

PATACCA GOLD USER

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: comandantekil
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 57
Prov: RA
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 26
 

ULTIME VISITE AL BLOG

mariomancino.msundropcassetta2gundam_65bimbayokoausdauerBestiolina4emilytorn82zerbinodelledonnefiumechevaferdys40cateritrovatogesrgBimba_CattivaPinkturtle
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

METEO RUSSI

Il Tempo Domani a Russi
 

 

« QUANDO RUSSEL APPARE IN VISIONECOMPLEANNO DEL COMANDANTE »

MA CHE BELLA GIORNATA!!

Post n°267 pubblicato il 29 Luglio 2008 da comandantekil

Si riconferma ancora l'assurda ipotesi che quando dormo poco di notte, poi il giorno dopo sono iperattivo, mantre quando dormo abbondantemente mi sveglio rincoglionito come un anguilla palustre e arrivo a sera ridotto come un ameba.

In effetti ieri notte sono rincasato a un orario non esattamente convenzionale, cosciente che oggi sarebbe stata una mattinata tutto sommato tranquilla, ma stamane, varcando l'uscio di casa, intravedo un certo Sig. Murphy che da dietro un pallet di sacchi di sale mi balza incontro dicendomi: "ti ricordi vero che ho ideato una serie di leggi...ineluttabili!!". Ho cominciato a sospettare che oggi sarebbe stata un'interminabile giornata di merda.

Innanzitutto la nuova assunta nel bar dove solitamente vado a fare colazione mi ha somministrato una bevanda al gusto di caffè (dolente, ma non posso farla ricadere nella categoria "caffè") che ha rasentato il tentato omicidio; al ritorno in ufficio mi chiama il fratello (il capo) che mi dice che c'è da fare un preventivo semplice semplice per una grande azienda. Per redigere il preventivo sarebbero occorsi circa 15 minuti; il tempo effettivo per la stesura dell'offerta....2 ore e 20 minuti!!!!! Ogni 2 minuti ricevevo una telefonata di clienti intervallate da 3 visite di altrettanti clienti che sono venuti a ritirare del materiale. Telefonate che tra l'altro provocavano rotazioni centrifughe dei maroni. Albergatori che prendono prodotti da un'altra ditta e che poi chiedono a noi di portargli minchiate che non possono reperire altrove pretendendo poi sconti (che brutta razza!!!). Clienti privati che ti dicono "buongiorno chiamo da Ravenna e il mio depuratore ha un problema" "Ok, se mi lascia nome e indirizzo, prendo nota e veniamo appena possibile" "Si ma l'indirizzo lo sapete, siete venuti ancora" "Ok, ma Ravenna è grande e abbiamo parecchi clienti, se mi lascia i suoi dati, le mando poi qualcuno" "Ma si dai.... siete venuti anche 3 mesi fa, sono quello che lavorava nel tal posto.." MA CAZZO, QUANTO MINCHIA TI CI VUOLE PER DARMI  UN NOME E UN INDIRIZZO!!!!!!!!!

Ho bisogno di ferie, e per fortuna che Ferragosto si avvicina... e sto meditando di scappare lontano di qui!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963