Creato da comandantekil il 16/08/2005

enterprise

il viaggio del comandante Kil alla colonizzazione del pianeta Felicità Maybe you and I could pack our bags and hit the sky

FOTO PER IL COMANDANTE

PATACCA GOLD USER

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: comandantekil
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 57
Prov: RA
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 26
 

ULTIME VISITE AL BLOG

mariomancino.msundropcassetta2gundam_65bimbayokoausdauerBestiolina4emilytorn82zerbinodelledonnefiumechevaferdys40cateritrovatogesrgBimba_CattivaPinkturtle
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

METEO RUSSI

Il Tempo Domani a Russi
 

 

« SE CERCATE IL COMANDANTE...AUSPICI DELLA SETTIMANA »

FINITE LE FERIE??

Post n°271 pubblicato il 25 Agosto 2008 da comandantekil

Ed eccoci al lunedì dopo le feste! Valanghe di vacanzieri ferragostani se ne tornano riposati nelle loro case dopo aver trascorso due settimane in completo relax nelle spiaggie o in giro nelle città d'arte; come??? "riposati"?? "in completo relax"??? In effetti credo di essere stato tremendamente ottimista, perchè nella realtà dei fatti la gente spesso se ne rientra più stressata di quando sia partita; vuoi perchè si sono fatti kilometri di coda in autostrada sia all'andata che al ritorno, vuoi perchè nelle due settimane nelle quali quasi tutti si prendono le ferie si fanno file dappertutto, anche solo per acquistare una bottiglia d'acqua al bar, vuoi perchè quando si è in spiaggia col lettino ti sembra di essere in un bazar di Marrakech, tutti accalcati uno sopra l'altro che se il tuo vicino di lettino non si è lavato le ascelle prima di venire in spiaggia sai che passerai una terribile giornata d'inferno con visioni mistiche annesse, vuoi perchè parti sempre con l'ottimismo di trovare tutto perfetto e ogni piccola imperfezione che incontri, ti va giù la catena e ti incazzi come uno scoiattolo a cui abbiano ciulato una ghianda da sotto il naso.

Io invece, che di ferie ad Agosto non posso farne, me ne rimango tranquillo a casa e vado al mare nei weekend, e devo dire che le due settimane in cui tutti sono in ferie me le godo davvero molto; mi piace girare per le strade senza traffico (a parte i classici vecchietti col cappello sulle fiat "uno" che sono più pericolosi di un pilota da rally ubriaco marcio, drogato, e con un insolito istinto omicida/suicida), mi piace sentire i racconti di viaggio degli amici che sono partiti e rientrati, e soprattutto la calma che regna in ufficio, essendo tutte le aziende o quasi, in ferie.

Ieri io e il prode Gotta ci siamo laureati campioni intergalattici di racchettone. In verità è una sfida che si ripropone ogni estate contro i prefidi Benny e Trinco, in una gara secca ma ad alto contenuto di pathos. Le troupes di Sky non sono riuscite ad arrivare in tempo per riprendere l'evento, a causa del traffico intenso per raggiungere il Coco Loco, ma già in tutto il territorio della Romagna si sta diffondendo l'eco delle gesta atletiche del Comandante impegnato in tuffi alla Cagnotto per recuperare le palline insidiose del truce Benny e in doppi carpiati reali per schiacciare la pallina nel campo avversario. E' finita 9 a 7 col campo completamente inondato dal sudore dei 4 valorosi che dopo una sana doccia sono andati a festeggiare nel più classico dei modi: davanti  un fantastico piatto di cappelletti del bagno Paradiso..... e ditemi voi se questa non è vita!!!  

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963