Creato da Fuoco.nell.anima il 11/02/2011

....Io, Me, Mi...

..perche' chi non vive lascia il segno del piu' grande errore...

 

« :-))))..Di ritorno da te.. »

...e me lo chiami amore questo?...

Post n°12 pubblicato il 29 Aprile 2011 da Fuoco.nell.anima

Riconosco a me stessa....cercando di capire il mondo...
spesso ...molto spesso..troppo spesso..
sentimenti che susciti variano a seconda dell espressione
che si deve..che si vuole..che si chiede...che si pretende..
ORA...č inafferrabile questo sentimento che guida maree..
che squote animi irrequieti in cerca di chissa' che..chissa' cosa..
qui..nel reale...ma che senso ha tutto questo...spesso..
troppo spesso...molto spesso...la "a"...la "A" maiuscola..
ammazza quello che in noi gestisce arrabattandosi
quest' esistenza che molti definiscono..passaggio
Parlo..scrivo..di me ..di te...del vicino di casa..di tutti noi..
cerco opinioni..scruto anime perse in questo disegno cosi'
complicato...eppur dicono cosi semplice....
a me cosi semplice proprio non pare...
e me lo chiami amore tutto questo?
sonetti...poesie....se tutto quel che ho letto...
tutto quel che ho sentito prendesse vita ..sarebbe il caos...
e navigo in questa vita...attenta al particolare....
una nonnina che aspetta l autobus...stringe gli occhi
per vederlo arrivare da lontano...non lo vedra' finche' non
le sara' piu' vicino...ma continua a stringere caparbia...
la sua "sporta" stretta al petto..aspetta...
osservo e mi chiedo la sua storia...nelle sue rughe profonde
cerco l illuminazione di chi dovrebbe aver capito tutto di come si fa
e tu....tu che vivi amore...A..amore..
leggo le stesse storie da 20 anni per gamba...tutte speciali...
tutte uguali...tutte sorprendentemente immense....
un sali scendi...oggi si...domani no...dopodomani vedremo
e mi chiedo ancora....e me lo chiami amore questo?

                                                 cosicomeviene di F.n.A.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog


 

.....BRIVIDI

 


 

IO, LEI, L'ALTRA

 


 

ULTIME VISITE AL BLOG

rosscexxx_senso_unicosifabridolceanima66Fuoco.nell.animapicciroNonpertutte69bTheWhiteHeatcashmere11oltre_ilsognogatto_nero.7chicapassionla_moretta_2tocco_di_principessa
 


 

ULTIMI COMMENTI

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963