Creato da epoi_epoii il 06/05/2009

e poi e poi....

Ti darei gli occhi miei per vedere ciò che non vedi; l'energia, l'allegria per strapparti ancora sorrisi. Dirti si, sempre si e riuscire a farti volare dove vuoi dove sai senza più quel peso sul cuore...

E...

 

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 

siamo come due bimbi.....

felici quando ci sentiamo

felici quando stiamo assieme...

 

 

 

 

 

 

« Post n° 150Post n° 152 »

Post n° 151

Post n°154 pubblicato il 10 Luglio 2009 da epoi_epoii

Image Hosted by ImageShack.us

Ogni notte vorrei non svegliarmi più..
per continuare a sognarti..
Ogni giorno nei miei pensieri..
ci sono solo gli occhi tuoi..
Ogni stella rispecchia il tuo viso..
quel viso che non potrò dimenticare mai..
Ogni cosa riflette il tuo sorriso..
quel sorriso che mi fa ritornar felice

   Sei cosi lontano ..
ma sempre nel mio cuore..
Sento il cuore che batte.
 per te..
Vorrei tornare indietro..
per vederti ancora una volta..
Sembra ieri che ti ho visto..
invece sono passati 2 mesi..

La gente non capisce quello che provo..
quello che sento soltanto guardandoti..
quello che si muove dentro al mio cuore..
Il buio di una notte senza te..
Un giorno senza luce quando non ci sei..

In questa notte piena di solitudine..
riempirò i miei pensieri con la tua immagine..
e le stelle formeranno il tuo nome nell'universo..
i miei occhi piangeranno lacrime piene d'amore..
le lacrime scivoleranno sul mio cuore..
il mio cuore urlerà quel sentimento..
che provo per te..
per sempre...

TI AMO VITA MIA

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ti amo

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

muccapazza11carlotrentacRanegade81fabio.gogliafranco8258Novarinodeborah.lorussoriccardo.bertagliaantonellatripologigino.pugliamancusibaroneelitehomeSinevoltogiorgio.franzanickodgl7
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Non è vero ke nella vita

 si piange solo x le cose brutte:

stanotte ho pianto x te

 che sei la cosa

+ bella della mia vita!

 

 

quel bacio...

 fu l'inizio di tutto

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963