Vita a Parigi!

Da Lund in Svezia a Parigi passando per il resto d'Europa..!!!

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 2
 

 

« 21-27 aprile Parigi-Venezia1 maggio Parigi - New Y... »

28-30 Aprile paris

Post n°570 pubblicato il 30 Aprile 2008 da gianluca_82

Lunedi' piccola giornata di lavoro..tra poco c'é il ponte e nessuno tiene genio di lavorare. La sera sono andato ad un meeting con il mio manager di Alten per discutere delle mie dimissioni ma nn é andato veramente bene, dobbiamo rivederci il 14 maggio per le conclusioni definitive.
Martedi' sono prima andato al corso di spagnolo e dopo sono andato a vedere un film in spagnolo, per estare in tema "REC"..uscito da poco..sembra di stare in un videogioco, e l'inquadratura é dipo "Blair witch project", cioé si vede quello che l'operatore vede..troppo pauroso!!!Era da uns acco di tempo che nn chiudevo gli occhi per nn morire di paura :-)
Oggi - Mercoledi' 30..finalmente sono riuscito a recuperare il gap di 2 mesi che avevo lasciato nel blog, spero nn capiti +...ho potuto fare tutto cio' sempre grazie ai colombiani scazzati!!Stamattina nn ne tenevo proprio voglia, mi sono svegliato alle 9, sono arrivato alle 10.45..i capi grossi sono tutti in vacanza per il ponte e quindi c'é un poco di anarchia generale. Credo di andarmene presto, ho fatto il lavoro x oggi, ho aiutato il mio collega a preparare la missione in Colombia e mo so c4221 suoi!Dopo vado da castorama a cambiare la carta da parati e al colla con della pittura e poi preparo le valigie....DOMANI VADO A NEW YORK!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: gianluca_82
Data di creazione: 02/08/2005
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Aurora89romanielllubopofante.59monodopurpureostreet.hassleITALIANOinATTESASky_EagleantropoeticoGiuseppeLivioL2MarquisDeLaPhoenixtocco_di_principessagianluca_82katya_adavinOPIUMPASSIONE
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963