Vita a Parigi!

Da Lund in Svezia a Parigi passando per il resto d'Europa..!!!

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 2
 

 

« May the 4th - New York (...6 Maggio - New york (martedi') »

5 Maggio - New York (lunedi')

Post n°575 pubblicato il 16 Maggio 2008 da gianluca_82

Lunedi'...mmm...si': Marcello se ne é andato prima di me lasciandomi istruzioni su come chiudere a chiave la porta,poi io con calma mi sono preparato e sono uscito. Ho fatto un piccolo giro per Brooklyn, ho fatto colazione in Prospect Park e poi sono andato a Manhattan a fare shopping!!
SETTIMO TIP: Cosa é New York..per chi nn ci é mai stato nn é evidente: New York é uno stato, abbastanza grande..dentro questo stato c'é la città di New York. Questa si divide in 5 aree: Bronx, Queens, Staten Island, Brooklyn e Manhattan, che si divide a sua volta in varie zone, da nord a sud Harlem,Mid Town e Central park, Times Square e Broadway, Chelsee,West Village, East Village, Soho, Noho, Little Italy, ChinaTown,Wall street e il World Trace center e poi su un'isola ancora piu' giu' c'é la statua della libertà (ho dimenticato delle cose ma grossomodo é cosi').
Dove sono andato a fare shopping? La zona di shopping "popolare" é Soho e Noho, io sono rpima andato a vedere se potevo comprare un laptop economico ma nn ne ho trovati molti, neanche nel piu' grande negozio di informatica di NY...un po' deluso sono andato nell'Outlet piu' conosciuto della città, il Century21..tutte le cose sono con il 50% di sconto, tutto!!Si trovano Nike Shox a 60euro, vestiti completi hugo Boss a 400euro..tutto costa poco.
Io avevo pero' bisogno di jeans, quindi sono andato in un negozio a Soho, un Levi's store e ho comprato un Levi's 501 e un jeans Calvin Klein + una decina di tshirt CK + un jeans e delle maglie x Annemie..ho speso in tutto neanche 280euro!! Ho contnuato il giro di shopping per trovare qualche gadget elettronico ma nn ne valeva veramente la pena e nn ne avevo urgentemente bisogno quindi ho continuato a girare solo x curiosità. Nel pomeriggio sono andato in una zona di bar a Brooklyn dove ho passeggiato un pochino e poi sono rientrato a casa ormai quasi fine pomeriggio da Marcello. Una volta a casa ho fatto la conoscenza di erik, il suo coinquilino, troppo simpatico! Erik é un messicano ma é nato a Los Angeles e da 8 anni vive a New york, lavora con google..bello..una nuova porta che si apre per gianluchino..lavorare con Google a New York :-)
Abbiamo fatto conoscenza e poi siamo andati a bere una birra in un bar li' vicino cercando di fare un poco conoscenza, mi ha spiegato cose sulla vita notturna Newyorchese e ci siamo divertiti.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: gianluca_82
Data di creazione: 02/08/2005
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Aurora89romanielllubopofante.59monodopurpureostreet.hassleITALIANOinATTESASky_EagleantropoeticoGiuseppeLivioL2MarquisDeLaPhoenixtocco_di_principessagianluca_82katya_adavinOPIUMPASSIONE
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963