Vita a Parigi!

Da Lund in Svezia a Parigi passando per il resto d'Europa..!!!

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 2
 

 

« 7 maggio New York - Wash...8 maggio Washington DC -... »

7 maggio New York - Washington (mercoledi')

Post n°578 pubblicato il 16 Maggio 2008 da gianluca_82

Dato che avevo finito le cose "buone" da vedere a New York ho deciso di andare a passare 2 giorni a washington...dopo qualche ricerca ho scoperto che il mezzo + economico per arrivarci fosse il bus..cosi' sono andato a ChinaTown e ho trovato una genzia di bus che per 35$ (25euro) mi ha venduto un biglietto a/r per Washington..avevo appena perso il bus quindi ho dovuto aspettare 2 ore prima prima di salire sul prossimo..ho fatto un ungo giro per Chinatown e sono arrivato fino a Little Italy, ho mangaito pollo a riso "sticky" e poi ho comprato una bottiglia d'acqua in una farmacia..nel supermercato cinese nn sono riuscito a trovare uan semplice bottiglia d'acqua...Finalmnete a mezzogiorno sono tornato all'agenzia e ho preso l'autobus, TonyBus, e in poco piu' di 4 ore ero a Washington..il viaggio é stato tranquillo, abbiamo pure visto un film e hoa vuto modo di vedere come sono le autostrade americane e che tipo di auto utilizzano ste persone qua.
OTTAVO TIP: tutti gli americani hanno auto potentissime, la piu' piccola che puoi trovare é tipo 2500cc, ho visto un sacco di 3000 V8...E poi la benzina costa tipo 1 dollaro per gallone ( 3.78litri)..per noi circa 35centesimi al litro!!Grazie al c4220che se la benzina costa tanto poco nessuno se ne frega del consumo..almneo finché il petrolio nn finisce...
Tra macchine potenti e vari stati 5new Jersey...etc..Washinghton) sonoa rrivato Washington D.C. (distric of columbia,nn Dopo Cristo, é importante specificare se andate nella città il D.C. alla fine).
Da ChinaTown a ChinaTown..e poi 6 blocks e sonoa rivato all'ostello..l'ostello piu' pulito che abbia mai visto!!!Bello, ho fatto uan doccia e poi ho fatto conoscenza con un Indiano che dormiva nella stessa stanza con me. Abbiamo deciso di andare insieme a visitare la casa bianca che era a nenche 10 minuti a piedi dall'ostello. Qua ho fatto qualche foto per me e per
gli altri, per un gruppo di signore che mi hanno fato le loro 10 fotocamere e poi per una coppia simpatica, lui di napoli,ingegnere,lei spagnola che abitavano a Bruxelles...conosco una storia del genere pure io :-)
Dopo la casa bianca ho chiesto ad un poliziotto dove potevamo trovare vita la sera e mi ha indicato "George Town", un quartiere a est di W.D.C..abbiamo preso un taxi, qua parlando con il conducente ho chiesto "dove possiamo torvare qualche pub?" e le sue testuali aprole " We're not in fucking england, here in the US we don't have Pubs..we have Baaars!!" Niente pub quindi, ma bar con la pala a George Town.
Siamo entrati in un posto tipico americano, dove si mangaivano costolette di maiale, c'era la partita di Baseball su un maxischermo e un pitch di birra da 3 litri costava 10$ !!!W l'America :-)
Abbiamo mangiato e bevuto, io e l'indiano, e poi abbbiamo passeggiato un poco per digerire, aprlando di femmine..lui si era sposato 3 anni prima grazie ad un matrimonio " organizzato" da parte dei rispettivi genitori e nn sembrava molto soddisfatto, anche se ha cmq chiamato sua moglie 3 volte in 4 ore...
Siamo ritornati con un altro taxi, poi io all'ostello ho recuperato un libro su Washington per capire cosa ci fosse da visitare il giorno dopo e l'indiano é andato a dormire...fatto l'itinerario per il giorno dopo sono andato pure io a letto.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: gianluca_82
Data di creazione: 02/08/2005
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Aurora89romanielllubopofante.59monodopurpureostreet.hassleITALIANOinATTESASky_EagleantropoeticoGiuseppeLivioL2MarquisDeLaPhoenixtocco_di_principessagianluca_82katya_adavinOPIUMPASSIONE
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963