Vita a Parigi!

Da Lund in Svezia a Parigi passando per il resto d'Europa..!!!

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 2
 

 

« Luglio 2008 (1/2)Luglio 2008 (3)..anche s... »

Luglio 2008(2/2)

Post n°587 pubblicato il 24 Settembre 2008 da gianluca_82

Dopo La Scozia un op' di tempo per riprenderci...ho pure comprato degli occhiali costosissimi..pagati dalla MUTUA francese!!Grazie Mutua. annemie é venuta con me per aiutarmi a scegliere. Il terzo weekend del mese sono stato da solo, Annemie é tornata a casa per qualche motivo che ora nn ricordo.
La cosa più importante di questa seconda metà é che ho lasciato SAGEM!!! Me ne sono andato facendo una grande colazioni per tutti quanti! Mi hanno regalato un libro di spagnolo ed una SmartBox..cioé posso scegliere una attività da fare tra 80, tipo guidare una Lamborghini, volare con un aereo ecc..cool no!
La nuova missione che Alten mi ha trovato non era per niente quello che volevo fare, anzi, neanche lo sapevo fare quello che mi hanno chiesto. Pero' mi sono messo di santa pazienza con un librone di 500pagine e ho iniziato a scrivere il mio primo DRIVER per una scheda d'acquisizione su Linux! La società nella quale sonoa dnato si chiama Sofrelog, del gruppo EADS..quelli che fanno l'Airbus per capirci.In aprticolare Sofrelog fa acquisizione e trattamento di segnali radar per applicazioni di difesa.
L'ambiente nn é dei migliori, vicino a me una ragazza ababstanza carina ma fidanza e taciturna, difronte a me un signore che a dicembre va in pensione e a sinistra in alto il mio capo di progetto che pure va in pensione tra 4 anni.
A destra un ragazzo che nn mi é particolarmente simpatico e in alto a destra l'unico con il quale facevo qualche chiacchiera, Michel, pure lui di Alten.
L'unica cosa positiva era Rebecca che raccontava sempre storie dei suoi 2 anni passati nello stato di New York e delle offerte di lavoro alle quali aveva rinunciato in USA per tornare in francia dai genitori..del tipo 3000$ a settimana...figuratevi che voglia di stare a casa!!
Per mangaire, visto che nn c'erano ristoranti o cantine, 1 volta alla settimana andavo da LeadPrice, un supermercato ,diciamo il + economico che esiste, per coprare i piatti da riscaldare nel microonde...che vitaccia.
Un'altra cosa buona era che per arrivare al lavoro da casa mia in scooter ci vogliono solo 15minuti!!Qundi sveglia alle 8.50 tutte le mattine!!
Un'altra cosa degna di nota sul posto di alvoro é che c'é un Biliardo nella sala dove si mangia..ello!!Ogni tanto mi é capitato di giocare..il problema é che io a biliardo ci ho sempre giocato in simulazione sul nokia vecchia che si é necato nella piscina..quindi ho fatto pure una formazione in biliardo!
Questo per quanto riguarda il lavoro.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: gianluca_82
Data di creazione: 02/08/2005
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Aurora89romanielllubopofante.59monodopurpureostreet.hassleITALIANOinATTESASky_EagleantropoeticoGiuseppeLivioL2MarquisDeLaPhoenixtocco_di_principessagianluca_82katya_adavinOPIUMPASSIONE
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963