Creato da oxygenetic il 29/05/2007

Erba del vicino

Il blog delle confessioni anonime più interessanti di Erbadelvicino.com

 

 

« Masturbarsi sotto la docciaPer il capo siamo solo d... »

Odio mia moglie per tanti buoni motivi

Post n°24 pubblicato il 21 Giugno 2007 da oxygenetic
 

Confessione 1031845:
Odio mia moglie quando infila le dita dentro il barattolo delle olive, dopo essersi infilata in bocca le precedenti… E quando metti la forchetta di portata per il pollo o altro, lei prende, scegliendo questo si questo no, con la SUA forchetta. Anche se c’è gente.
Quando si mette la giacca di lino e sale in macchina, poi si siede, senza togliersela, e la schiaccia, la stropiccia, madida per il scaldo e i venti chili di troppo. Sembra essere stata investita da un treno, anche se quella giacca l’ha appena ritirata dalla tintoria.
Quando la sua borsa, che le hai appena regalato, spendendo poco o tanto, non importa, finisce continuamente buttata al suolo, sotto il tavolo, per terra in macchina, e ormai, dopo solo 3 settimane, sembra lo straccio su cui dorme il suo cane.
Quando la sua borsa è un secchio della spazzatura, tutto a vista, sempre aperta, chiavi, portafogli, patente… e sai che è al terzo borseggio in 2 anni, ma insiste, continua, perchè “non può ogni volta chiuderla” e tu obietti che non puoi pulirti ogni volta che vai in bagno, allora…
Quando fai l’amore, e lei “apre” e sta lì, come se tu non ci fossi, e ti stringe, in realtà ti trattiene, ti imprigiona dentro e sopra di lei, e suda, suda, suda, ma non sta facendo l’amore, sta usandoti come vibro e si innervosisce pure se non vibri dove e come vuole, poi arriva, per conto suo, e 2 secondi dopo si è alzata e andata in bagno.
Quando le parlo e lei non mi ascolta, la chiamo e lei non risponde, quando guarda la tele ed è assente, quando legge e non c’è.
Quando “partecipa” a film di terz’ordine o a telefilm di periferia sul solito commissariato, lamentandosi, parlando con i protagonisti.
Quando parla con estranei e si infila il dito nell’orecchio, ma poi nega di averlo fatto. Quando presa dal film si “ispeziona” il pezzettino di arrosto rimasto tra i denti.
Quando lei non beve mai, perchè è a dieta, ma poi la bottiglia scende, drammaticamente, e quando non può negare allora si, è vero, ma “da uno studio americano il vino fa bene”…
Quando sali in macchina, e sai che sarà un incubo, perchè avrà da ridire per ogni incrocio cui svolterai, perchè “l’altra strada la sua, è sempre la più veloce”.
Quando ti costringe a vedere il solito filmetto imbecille, che tu guardi, ti sforzi, e dopo 20 minuti dorme, russando, e tu ti sei perso l’inizio dell”altro…
Quando stai su fino a tardi, poi ti infili nel letto e lei russa, ansima, si rigira, e tu non riesci a prendere sonno, e alle 2:45 ti accorgi che sei sveglio e che tra 3 ore devi alzarti.
… segue
Dopo 17 anni di convivenza e matrimonio, potrei continuare all’infinito (vi interessa?)

Ma la domanda è: sono solo io ad infastidirmi per queste cose?

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/erbadelvicino/trackback.php?msg=2878892

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 11/07/07 alle 10:22 via WEB
no, la domanda è: perchè l'hai sposata?!?
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 14/08/07 alle 23:58 via WEB
Ma soprattutto come fai a restare con lei? Come si può essere così succubi di una donna da non riuscire a lasciarla nonstante tutto??? Anche se la detesti per 1001 ragioni sempre pronto ad elencare...ed è tua moglie o la tua fidanzata... non può bastare solo questo... Uomini che io non comprenderò mai... Una che non vuole più essere l'altra donna...
 
 
bak2thecommunity
bak2thecommunity il 17/08/07 alle 22:29 via WEB
sarò banale:ma perchè non la molli se la vita insieme è così insostenibile?
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 11/07/07 alle 10:26 via WEB
io non russo, non mi piacciono i filmini imbecilli, non ho bisogno di stare a dieta, non mi piacciono le olive, ho paura dei borseggiatori quindi chiudo sempre la borsa e soprattutto LA MIA BORSA NON LA CACCIO MAI PER TERRA PER ME LA BORSA è UN OGGETTO SACRO!!!! anonima
 
EbastaUominiBrutti
EbastaUominiBrutti il 13/08/07 alle 17:24 via WEB
sicuramente da innamorato certi vezzi della tua compagna non ti sembravano così terribbili..passato l amore rimane il disgusto..comprensibilissimo..forse dovresti scrivere a lei ciò che hai pubblicato qui..sia mai che si dia una regolata..ah x l effetto "salma" a letto non saprei..solitamente per far partire un auto oltre a inserire chiavetta e marcia ci vuole anche un buo9n "motore" ciauu!!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 13/08/07 alle 17:34 via WEB
Come ti capisco.....Sembra la bella copia di mio marito...io però a lui glil'ho scritte tutte queste cose in una lunghissima lettera di 9 pagine, ma lui invece di legegrla l'ha presa e gettata nel camino.....
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 13/08/07 alle 18:15 via WEB
Come ti capisco! Solo che sopporto da quasi 25 anni una situazione analoga. Parlo e non mi ascolta, se chiedo qualcosa sul genere 'mi ripari la lampada della camera da letto, per piacere' forse ho speranza, entro un paio d'anni di ottenerla (non vorrai mica mettergli fretta!). Detesto i cattivi odori e lui arriva dal lavoro e non si fa la doccia. Si addormenta davanti alla tele seduto su una sedia della cucina (come faccia a non cascare a terra, non mi è dato di saperlo). Continua a fumare in macchina nonostante lo abbia più volte pregato di non farlo, che alla fine puzza come una bettola. Rumoreggia, rutta e non si vergogna di farlo. Lascia la tavoletta alzata quando va in bagno e non pulisce mai il water. Ma la cosa che più mi manda in bestia è il fatto che io sia diventata un rumore di fondo, qualcosa che sai che c'è, ma non ti accorgi più ci sia. Con un'eccezione...quando tua moglie si innamora di un altro e ti dice che vuole separarsi da te. Allora ti rendi conto che forse è meglio non dare tutto per scontato, che le persone e le relazioni d'amore magari le devi curare, non buttarle nelle immondizie e poi lamentarti che non le hai più. Per tutti, uomini e donne. Un bacio
 
CHARLOTTE9dgl
CHARLOTTE9dgl il 13/08/07 alle 21:00 via WEB
e tua molgie che dice di te?Per pura curiosità...
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 13/08/07 alle 21:45 via WEB
ti abbraccio forte :*
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 13/08/07 alle 22:10 via WEB
Xkè nn la lasci?
 
filo_600
filo_600 il 13/08/07 alle 22:45 via WEB
ciao!!ho letto del tuo ...Post ehm....drammatico d un amica !!1ìe sono venuta a curiosare!!(eheheh pubblicità occulta!!eheh) Io proporrei una cosa!perchè non proponi a tua moglia i scrivere cosa ne pensa di te ...dopo 17 anni di matrimonio??? ps credo che se tu sei ancora lì ( e anche lei!!) ci sarà 1 motivo no???? cmq simpaticissimo il tuo post!!!ciao!serena (eheheeh)note!
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 14/08/07 alle 09:26 via WEB
filo ma che hai da ridere? comunque complimenti: mai letto un commento così scimunito..
 
   
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 14/08/07 alle 16:39 via WEB
si è vero un commento scimunito!!come lo sono gli anonimi!!!(filo)per chi non avesse capito!!perchè troppo scimunito!!!ehehehe
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 14/08/07 alle 16:45 via WEB
sempre io eheheh (e rido ancora!!) il detto gli uccelli si accoppiano in cielo e...... etc etc!!mai sentito???? saluti a tutti gli scimuniti!!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 13/08/07 alle 23:21 via WEB
Esattamente l'opposto mia moglie. forse sono io quello ke è poco "fine" anche se mi sforzo, xkè so ke a lei piace 1 minimo di galateo. NN bisogna dimenticare ke è da 32 anni ke siamo sposati (poverina, come fa ancora a sopportarmi? Dovrei riconsiderare la situazione e... domani la porto fuori a tutti i costi!!!)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 14/08/07 alle 02:23 via WEB
Ci sarebbe una soluzione: MOLLALA!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 14/08/07 alle 09:29 via WEB
non so se ci sono figli o altri "limiti" (notare le virgolette) ma dopo uno sfogo così non resta che la separazione.. è dura forse ma è meglio per entrambi.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 14/08/07 alle 09:51 via WEB
ho avuto anche io la stessa sorte...devo dirvi che quando ci siamo sposati mia moglie nn era cosi...si teneva facevamo cose insieme...cristo abbiamo girato mezzo mondo insieme..dopo che ci siamo sposati e' finito tutto..io ho continuato a giocare a rugby, a uscire con i cani ad andare in moto..e questa qua no..sul divano con un Mars e un libro ....SEMPRE.....io domando :facciamo qualcosa ..risposta "non ne ho voglia" tutte le volte...io mi alzo alle 6 torno alle 6...e devo pulire x lei nn fa un c...o! la vostra domanda sorge spontanea : ma xke nn le hai parlato..xke nn le hai detto tutto cio...! l'ho fatto ..le ho detto ho ti rimetti in sesto come eri prima (nn solo fisicamente) o io me ne vado (questo dopo 4 anni)...x risposta ha smesso di prendere la pillola ed e' rimasta incinta...abbiamo avuto una splendida bimba che adoro alla follia e x lei ho aspettato provato. alla fine della storia ho lasciato la mia ex (non mia figlia)...Sono quasi 4 anni che divido la mia vita con una donna meravigliosa che ho conosciuto dopo che ho lasciato la mia ex.....la mia bimba e' quasi sempre con noi e questo e' la cosa + importante... sono conscio di aver fatto degli errori nel mia prima relazione...ma vi posso garantire che queste cose lasciano l'amaro in bocca...buona fortuna a tutti
 
zingiber
zingiber il 14/08/07 alle 09:55 via WEB
Visto quanto dichiari, mi viene da chiedere: perché continui a stare con lei se non la sopporti? Forse per comoditò? Perché malgrado tutto, ti lava e stira gli abiti, continua a farti trovare un pasto caldo, e perché comunque, hai qualcuno sul quale riversare il rancore della tua insoddisfacente vita.
Dimenticando che se la tua vita va a remengo, non è sempre e solo causa della tua metà, ma soprattutto causa tua, che non hai il coraggio di porre fine a quello che ti angustia, per paura di restare solo.
Certo, da come l'hai scritto, sembra che tu sia sposato all'incredibile Hulk... ma non è che tu sei "la Cosa"?
Ho avuto un marito che era più o meno il ritratto di tua moglie. Mi sono chiesta se volevo continuare a lamentarmi, e lui a lamentarsi di me, o se volevo dare a me e a lui un'altra occasione. Mi sono resa conto che non avrei potuto continuare per tutta la vita in quella maniera, e mi sono separata.
Ci abbiamo guadagnato entrambi.
Buona vita... ma ripigliane le redini.
 
osvalda69
osvalda69 il 14/08/07 alle 10:11 via WEB
Carissimo Erbadelvicino, io credo che il problema vero nel vostro rapporto sia tu. Sei talmente vigliacco da non aver deciso di mollarla, talmente debole da parlarne in un blog, talmente scorretto da parlarne come se parlassi della moglie di un tuo amico, che aggiungere altro vorrebbe dire regalarti attenzione e visibilità che non meriti. Perdona la mia franchezza, ma è verramente orribile il tuo post. osvy
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 14/08/07 alle 10:47 via WEB
SINCERAMENTE MI SEMBRATE TUTTI TANTO ESAURITI :-) COME CE LI HA LEI I DIFETTI CHISSA QUANTI NE HAI TU!!! LA CONVIVENZA E' QUESTO ALTRIMENTI NON SPOSATEVI IO LO SONO DA 20 ANNI E IO E MIO MARITO SIAMO ARRIVATI A QUESTO TRAGUARDO SOPRATTUTTO RISPETTANDOCI A VICENDA E CERCANDO DI TROVARE DEI PICCOLI COMPROMESSI CHE AIUTANO TANTISSIMO LA CONVIVENZA. ALLA FINE RICORDATE CHE DIVENTARE VECCHI ED ESSERE SOLI E' TERRIFICANTE ...NON DIMENTICATELO CIAO Anna
 
sofiastrea
sofiastrea il 14/08/07 alle 11:02 via WEB
Hai una grande opportunità sapendo tutto questo, cioè di lasciarla. Il tuo odio è talmente grande che ti sta distruggendo (te e non lei) ciao abbi il coraggio di ciò che pensi e non solo sfogarti. Auguri paola
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 14/08/07 alle 11:19 via WEB
A proposito di MOGLI:.... AGOSTO:
meglio soli o male accompagnati?

 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 14/08/07 alle 11:30 via WEB
Sono un uomo, ma devo dire che un commento così idiota non l'avevo mai letto fino ad ora (come se tu fossi imprigionato, in carcere...)!E a pensare che avevo sempre rifiutato l'idea di certe assurdità da parte di quelli del mio stesso sesso,ma devo ritrattare, evidentemente non esiste una differenza sessuale, ma un grado di idiozia e tu sei al massimo.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 14/08/07 alle 11:30 via WEB
Hai parlato solo degli aspetti negativi di tua moglie, ma tu chi sei? Come tratti tua moglie? Sei un maritino dolce, carino e perfetto, costretto a vivere con un orrendo orco puzzolente per moglie? Non credo proprio.... 1) cerca di capire perché hai sposato tua moglie. Cosa ti piaceva di lei? Era così anche all'inizio del vostro rapporto? Io mi ricordo una cosa all'inizio della storia con il mio compagno, stavamo giocando, io gli ero in braccio, lui mi faceva il solletico ed io.....ho fatto una puzzina. Sono diventata rossa, mi sono vergognata da morire, avrei voluto seppellirmi. Lui mi ha guardato e si è messo a ridere, poi ha continuato a farmi il solletico ridendo e prendendomi in giro. Ancora oggi ripensiamo a quell'episodio buffo. Forse era così anche per voi all'inizio, ridevate di ogni piccolo difetto ed eravate complici, invece adesso sei insofferente a tutto. 2) oppure lei all'inizio era carina e perfetta, mentre ora si è lasciata andare? Di chi potrebbe essere la colpa? Forse nemmeno tu sei tanto perfetto, forse lasci il bagno sporco, fai pipì fuori dal water, non l'aiuti ad apparecchiare, hai l'alito che puzzi e non ti passi nemmeno il filo interdentale, forse ti cambi le mutande una volta a settimana... E l'amore? come fai l'amore con tua moglie? l'hai mai fatta venire oppure lei in tutti questi anni ha sempre finto (e voi uomini nemmeno ve ne accorgete)? E se una borsa si rovina, chissenefrega! Ci sono altre cose più importanti che una stupida borsa o un vestito sgualcito. Forse dovresti farti tu un piccolo esame di coscienza, e smetterla di incolpare tua moglie per tutto. -Stefania-
 
caramella.84c
caramella.84c il 14/08/07 alle 11:31 via WEB
mammamia!!Quasi mi fa paura sapere ke un rapporto può finire così,dopo anni..è terribilmente triste sapere ke il futuro consorte possa vederti così senza dirti nulla x nn sentire altre lagne,ma continuando a nn sopportarti silenziosamente..!Aaah!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 14/08/07 alle 11:38 via WEB
Grazie per avermi aperto gli occhi, spesso in un rapporto si dimentica di guardare l'altro ed io ultimamente temo di averlo fatto...è ora di usicre gli artigli e di rimettere la mia vita in ordine....in tutto e per tutto, ma sopratutto con e per lui.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 14/08/07 alle 11:47 via WEB
....dopo tale elenco mi domanderei piuttosto LA AMO ANCORA? buona gg
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 14/08/07 alle 11:47 via WEB
E' il bello...della convivenza!Si cerca di sopperire con gli amanti...ma è inutile!Se ci sono figli di mezzo e non si può recuperare se non la passione,almeno il dialogo è meglio darci un taglio!Provatele tutte e poi,solo poi...divorziate e vedrete quanto è brutto stre da soli o convivere di nuovo!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 14/08/07 alle 11:54 via WEB
Allora,hai superato lo choc?Ti sei ripreso?Questo ti aspetta...ricominciare da capo...con la prossima...vittima!
 
coccinelle21
coccinelle21 il 14/08/07 alle 11:56 via WEB
scusa l'intrusione ma ha mai sentito parlare di divorzio?se queste cose ti danno veramente fastidio e non riesci a sopportarle pensaci! la vita una sola è :meglio viverla con lei ma infelicemente o essere felice per conto tuo?
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 14/08/07 alle 12:06 via WEB
accidenti, sei messo proprio maluccio!!! ma ce l'avra' un pregio questa donna!???? da come ne parli non pare! prova a vederla con gli occhi da innamorato del giorno in cui te la sei sposata... allora ti piaceva no?? buona vita
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 14/08/07 alle 12:11 via WEB
Corteggiatevi di nuovo,separate i letti per cercarvi e trovare affascinante il mistero,cambiate tipo di biancheria,un pò più sexy...fate qualcosa!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 14/08/07 alle 12:12 via WEB
comincia a sbroccare...non tutti i cavalli vanno domati allo stesso modo....stare zitti non fa mai bene a nessuno...magari dirglielo può funzionare...in fondo...la persona che hai sposato è cmq la stessa....il telaio è quello:DDD... ..cmq..risolvere prima..per evitare problemoni poi.. buona fortuna..federico
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 14/08/07 alle 12:13 via WEB
ah..se non funziona..prendila a calci nel culo....magari capisce..ahahahahahahahahah
 
Cri_Camomilla
Cri_Camomilla il 14/08/07 alle 12:19 via WEB
Non sapevo fossi sposato con Gegia.
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 14/08/07 alle 12:23 via WEB
Gegia,la comica famosa?(si fa per dire!);-)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 14/08/07 alle 12:23 via WEB
sarei curiosa di sapere cosa ne pensa lei di te..;)
 
silenzio_infranto
silenzio_infranto il 14/08/07 alle 12:33 via WEB
bisognerebbe sentire cosa detesta lei di te:D
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 14/08/07 alle 13:51 via WEB
Ma porca vacca, tu e chi ti consiglia di lasciarla.... ma avete presente cosa diavolo significa "convivere"? Che ti aspetti la fatina dei film americani che ti da il pompino del buongiorno e della buonanotte, sempre tirata e perfettina? Povera, povera moglie!
 
perdiamocidiv
perdiamocidiv il 14/08/07 alle 16:35 via WEB
La tua è una provocazione vero?..se davvero tua moglie fosse così.certo perfetta non sarebbe...ma sarebbe bello sentire anche l'altra campana..ma ripeto...per me è solo una provocazione..e dal nome del tuo blog...che mi viene questa idea...l'erba del vicino sembra sempre più verde.,già.... buon ferragosto a te ma soprattutto a tua moglie....
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 14/08/07 alle 23:16 via WEB
Le persone non cambiano , sarà sicuramente stata cosi anche prima ,le hai mai detto che queste cose ti danno fastidio?gippigiuppi
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 15/08/07 alle 08:36 via WEB
O caxxx...qesta moglie di cui parli sembro io...per fortuna che non sono sposata!!...non ancora...Spero ke mio marito, se un giorno ce ne sara' uno, possa vedere i miei tanti difetti, i difetti che tutti immancabilmente hanno, con occhio meno critico...nessuno e' perfetto.
 
TattyTeddy
TattyTeddy il 15/08/07 alle 10:27 via WEB
Triste il tuo racconto e ancora più triste è pensare che hai passato così quasi tutta la tua gioventù! Vista la tua età...eri poco più che un "bambino" e spesso è proprio la giovane età a fare commettere "errori" come questi!
 
diavolettoincielo
diavolettoincielo il 15/08/07 alle 10:52 via WEB
Avevo lasciato già un commento sulla prima pagina di libero che metti online il tuo "triste" racconto... Dico, come mai ancora ci sei? Hai speranze che le cose migliorin? L'ami ancora??? Cazzo ti mantiene appeso o legato a questa tizia??? Certe cose nn si capisco... o si capiscono se ancora l'ami... D'altronde tutti i commenti degli uomini su le loro donne sono simili ai tuoi... ratramente qualcuno dice di essere felice... ma come mai??? Mi vien da ridere anche eprchè gli stessi commenti facciamo noi donne rispetto i nostri mariti... due sono le soluzioni: uscirne o rimanere accettando tutti i diffetti e tutti i preggi che con il tempo svaniscono anche questi... ma la vecchiaia è cosi... che si puo fare???
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 15/08/07 alle 16:18 via WEB
Sono piu´giovane di te. Non sono sposata. E sono una ragazza. Nonostante cio´ti caspico. Il tuo messaggio era sarcastico, perche´diversamente non avrebbe minimanete reso l´idea di che cosa tutto sia per te. Non e´una questione di amare o meno. E non credo sia nemmeno la convivenza di per se´. Si tratta di aspettative. Ci si aspetta che il poprio partner sia aggraziato e rispettoso di chi lo circonda e di cio´che possiede. Ci si aspetta che sia una persona a modo, in tutte le circosanze. Ci si aspetta che tenga conto dellésistenza di un´altra persona accanto a sé. Semplicemente ci si aspetta che la propria generosita´ e l´altruismo dati siano ricambiati con qualcos´altro, che non sia un senso di imbarazzo e di fastidio interiore. Ci si aspetta infine che quella persona, scelta tanto tempo prima per le sue doti e qualita´, sia ancora all´altezza di quella stessa considerazione. Vedi in lei quello che prima non coglievi o che non c éra perche´ancora la confidenza non era tale da permetterle di abbandonarsi totalmente alla sua liberta´, ignorando di compromettere la tua. Certo, non sara´facile affrontare il tema con lei, ma cé´da apprezzare il fatto che tu la conosca davvero a fondo, anche nei suoi difetti. Nessuno mette in dubbio il fatto che lei possieda anche straoridnarie qualita´. Del resto, perche´starci insieme altrimenti?
 
signore_di_roissy
signore_di_roissy il 15/08/07 alle 18:08 via WEB
lei di te cosa dice?
 
tantramazzone
tantramazzone il 17/08/07 alle 01:14 via WEB
come ti capisco....
 
bak2thecommunity
bak2thecommunity il 17/08/07 alle 22:38 via WEB
io sono favorevole ad un solo tipo di matrimonio:ci si frequenta e si sta insieme durane il giorno,ma alla sera:ognuo a casa sua!!!!! vedrai che il matrimonio dura 50 anni
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 19/08/07 alle 15:56 via WEB
siamo alle solite vero? è leterna discussione tra uomini e donne, uno pensa sempre al contrario dell\\\'altro, siamo come dei binari della ferrovia , si viaggia insieme ma non ci si incontra mai. non sono contro le donne , sono solo realista, ciao e a presto
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 20/08/07 alle 10:16 via WEB
Leggendo questo sento paura all'idea di sposarmi, non vorrei mai passare dall'amore all'odio e continuare la mia vita accanto ad una persona che non sopporto...
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 24/08/07 alle 13:52 via WEB
cristo santo vecchio, mollala subito avete figli? se non ne avete... lasciala subito. e anche se ne avete, fanculo, ormai saranno grandi. mi dispiace per te.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 08/09/07 alle 18:04 via WEB
..wow! è uguale a me! me la presenti???
 
natadinuovo
natadinuovo il 26/09/07 alle 13:23 via WEB
BEH SE IL TUO PROBLEMA SONO LE OLIVE E LA BORSETTA SCUSA MA HAI UN PROBLEMA PIU' SERIO... MA CON LEI NE HAI PARLATO? TI RICORDI ANCORA COSA AMAVI DI LEI?
 
leopolda0
leopolda0 il 06/10/07 alle 18:10 via WEB
TROPPO DIVERTENTE PATETICO MA MOLTO DIVERTENTE AHAHAHHAHAAH LASCIALA AHHAHAHHAHHAHAHAHAHHAAAAAAAAAAA
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
levitra online il 19/03/09 alle 01:16 via WEB
biternate, gambir, generic levitra usa tympanum, extraversion, levitra tablets somatoscopy, heterophonia, mexico levitra zebra, nitter, cheap levitra online vardenafil osteolysis, gad, buy levitrà arg, transvaginal, mexican pharmacies levitra prognathic, haemorrhoidectomy, best deal for levitra barracouata, hysteronarcolepsy, levitra 10 mg nephromegaly, glycocorticoid, buy en language levitra extrahepatic, telluride, levitra tablet
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
BENNY il 05/04/09 alle 04:12 via WEB
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

Il blog di EDV deve essere considerato uno spazio tutto dedicato all’approfondimento delle tematiche più stimolanti messe in luce dalle vostre confessioni.

Commentare il post non deve pertanto significare duplicare la funzione del sito quanto piuttosto affrontare con un occhio un po’ più critico l’intervento che abbiamo ritenuto maggiormente meritevole di approfondimento e – perché no – mettendo eventualmente via la maschera dell’anonimato!

 

FACEBOOK

 
 

I MIEI SITI PREFERITI

Erba Del Vicino - Confessioni Anonime _nline FIGURA DI EMME - Strafalcioni, gaffes, scherzi e figuracce Vorrei Dire - Dì la tua a chi vuoi, famoso o no che sia!
 

ULTIMI COMMENTI

"Non fare agli altri ciò che non vorresti fosse fatto...
Inviato da: Yle
il 19/07/2020 alle 23:17
 
se lo dici te, che fai schifo, sicuramente è così, nessuno...
Inviato da: Yle
il 19/07/2020 alle 21:54
 
Ma che senza pretendere molto, ma damme la figa cazzo!...
Inviato da: ER VACCA!
il 04/10/2018 alle 19:30
 
TROOOOOOIEEEEEEEEEEE!!!! Tutte zoccolacce siete! Er Vacca è...
Inviato da: ER VACCA!
il 04/10/2018 alle 19:27
 
Molto carino questo post. Ciao da chiocciola
Inviato da: diletta.castelli
il 23/10/2016 alle 16:39
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963