Creato da: thecrowdgl5 il 26/07/2010
...

Area personale

 

 

 

 

 
« Dedicato alla Mia Aurora..Bastardo... »

Colori,,

Post n°29 pubblicato il 02 Gennaio 2012 da thecrowdgl5

.

.

Calando il sole i colori stinge

ed il cielo di stelle si dipinge

diffondendo una magica dolce atmosfera.

Vedo il Tuo sorriso che legge il Mio Cuore

emozioni e sensazioni uniche che scacciano

pensieri e levano il dolore.

E  portero' nella Mia Anima i Tuoi pensieri d'Amore

Ti racchiudero' nei Miei sogni per viverti ogni notte

in risvegli d'alba senza mai fine...

E al tinteggiare dell'Aurora bacerò il Tuo sorriso

E Noi resteremo qui

Dove il tempo non ha tempo...

Dove la pioggia non Ci bagna...

Dove ogni rumore è obnubilato dal battito

Del Nostro Cuore.

Per sempre...

Io e Te...

Tuo Raniero

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963