Creato da: thecrowdgl5 il 26/07/2010
...

Area personale

 

 

 

 

 
« Raggio Di LunaDolorosa introspettiva... »

Due Entità

Post n°14 pubblicato il 09 Ottobre 2010 da thecrowdgl5

.

.

Ho annusato l'aria stanotte,

sapeva di sorrisi.

Ho stretto la Tua mano fra le Mie

e Ci siamo guardati  sedendoci

sul presente.

Ci siamo raccontati di Noi perdendoci

in quelle Nostre paure.

Siamo simili perchè navighiamo nella stessa,

torbida notte.

Tu sarai il Mio cielo capovolto...

Mi accudirai con nuvole di sogni reali

ed Io, orgoglioso Uomo ,Ti svelerò

le oscure parole del languore e

accarezzerò l'Anima eccitandola.

Ci guarderemo in specchi color fuoco,vibrando,

incideremo parole nelle Menti e masticheremo

elettriche sensazioni tattili

danzando in un afrodisiaco Verbo

incessantemente...

incessantemente...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963