Un blog creato da eroma2 il 03/09/2005

chissà che sarà ;-)

niente di chè....

 
 
 
 
 
 

.....CHE FACCIA HAHAHAHA....

 
 
 
 
 
 
 

LA MIA AMICICIA FRANCESCA

 
 
 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 

TAG

 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 35
 
 
 
 
 
 
 

2

 

Questa sarà direi che sarà la mia seconda moto

 
 
 
 
 
 
 

Questa è la moto che avrò un giorno

 
 
 
 
 
 
 

MI CI VEDETE A GUIDARE UNA MOTO COSI'?

IO SI!!!!!!!

 
 
 
 
 
 
 
L'unico posto dove riesco a stare bene davvero!
 
 
 
 
 
 
 

LE MIE SCARPE PREFERITE

 
 
 
 
 
 
 

MAX GAZZE'

 
 
 
 
 
 
 

PROVE DI ABBIGLIAMENTO...

poichè non avevate ancora visto una mia foto intera...

 
 
 
 
 
 
 

 

 
« ahahhahahaha...dopo l'ultimo post... »

Ebbene signori e signore comincio a sentirmi un po'...........

Post n°212 pubblicato il 25 Marzo 2010 da eroma2

......ma un po' come?Proprio una gran bella domanda......comincio a sentirmi un po' come questo blog....proprio come questo blog fino a poco tempo fa ero attiva....viva e frequentata da un mucchio di persone che mi facevano ridere e piangere e.....adesso?beh...semplice...lavoro e basta!!!

Al mio caro ex coinquilino che ha vissuto con me i miei vari momenti di follia e ha visto passare diverse meteore sulla mia testa.....non facevo altro che dire che mai....e poi mai.....avrei vissuto per lavorare ma avrei lavorato per vivere.....ebbene....mentivo

una volta (quando scrivo queste cose sembro vecchissima  ) rientravo a casa....ed ero al telefono (chiaramente ad organizzare qualcosa).....preparavo la cena....ed ero al telefono.......mi mettevo a tavola...ed ero al telefono.....(NON FACEVO LA CENTRALINISTA )........e quando non ero al telefono ad organizzare ero fuori a vivere le dormitone in macchina....le sbronze.....la gente....le cene di 72 persone.....l'adrenalina del prepararsi per uscire........le notti in bianco....le risate...le lacrime (ci sono anche quelle) le ore a chiacchierare con il coinquilino che nn ne poteva più di ascoltarti ma......era molto paziente

e adesso....torno a casa e tengo monitorato il telefono aziendale ......il venerdì sera se ne ho la forza mi trascino a bere una birra in un pub (e puntualmente mi sento brilla...........non tengo più neanche una birraaaaaaaaaaaaaaaa ) e il lunedì vado a ballare il country (carinissimo....non dico il contrario ma.....mi immaginate a ballare il country? credo di essere proprio negata!!)

 

e quindi..............

ADESSO BASTA!!!!............arriva la primavera......gli uccellini cinguettano......le giornate si allungano e..............AAA CERCASI PERSONE CON LE QUALI FARE BARACCA!!!!

e soprattutto..................bisogna ricominciare a pensare alla moto.....

 

BUONA SERATA TESORINI MIEI!!!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 
 
 
progetto
 
 
 
 
 
 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: eroma2
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 41
Prov: MO
 
 
 
 
 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 
 
 
 
 

ULTIMI COMMENTI

perbacco!
Inviato da: eroma2
il 16/09/2020 alle 14:19
 
oggi son passato...... ma ciaooooo
Inviato da: sologenteselezionata
il 10/09/2020 alle 15:31
 
anche se con un po' di ritardo......grazie...
Inviato da: eroma2
il 08/06/2012 alle 21:41
 
buon inizio settimana
Inviato da: uomomilano1
il 04/06/2012 alle 10:24
 
Non deve succedere mai Hai provato a leggere? hai provato...
Inviato da: orsetto_bianco
il 29/04/2012 alle 08:48
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
 
 
 
 
 
 

LE MIE BIMBE....

 
 
 
 
 
 
 
 

LO SO..LO SO...
VENGO SEMPRE CON LA
FACCIA DA IDIOTA NELLE
FOTO MA...ACCONTENTATEVI

 
 
 
 
 
 
 

IL MIO AMICICIO..L'AMMY WRONGSHUI

FOTO STILE NOVELLA 2000

 
 
 
 
 
 
 

L'AMMY BAR

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Assaggio.Di.PassioneciroperciroDedalus1968maple_leafeloysiusdglmariachi10Sposato_x_sposata6sasamensbvelista100mikzazanafilattico.gtemporalesulmareamommblackdevil5Paradiso760
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

DIVAGAZIONI

La Vita

Può durare un attimo,

un secolo e anche di più…

ma, alfine, un giorno si dirà:" Ei fu!"

Conto alla rovescia

Se fossi nato con 100 anni già,

"in una valle di gioie e non di pene,

senza ospedali, né tristi galere",

ma soltanto allegria, felicità,

oggi ne conterei 28 appena

e in contro andrei, sempre con maggior lena,

a tutto il resto della gioventù.

Poi ragazzino e, infine, in una culla,

per un ben dolce, eterno sonnellino,

senza pensieri, senza capir nulla,

con tutta l’innocenza di un bambino!

(Antonio Vitale)

 
 
 
 
 
 
 
 

S’i’ fosse fuoco, arderei ‘l mondo;

s’i’ fosse vento, lo tempestarei,

s’i’ fosse acqua, i’ l’annegherei;

s’i’ fosse Dio, mandereil’ en profondo;

s’i’ fosse papa, allor serei giocondo,

che tutti cristiani imbrigarei;

 
 
 
 
 
 
 

UN DEMENTE E' PER SEMPRE!!!

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963