Creato da focaccella il 23/05/2006
chi vi serve da dietro al banco sono esseri umani

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

bolanoracetattuaggiosulcuorescoiattolino65LadiaryretroazioneRaga697harika_schiavaROLLHANDblog.n2k
 

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

inglesi »

perchè ho deciso di fare questo blog?

Post n°1 pubblicato il 23 Maggio 2006 da focaccella

Il tempo delle vacanze è iniziato ed in tanti partirete e in qualche maniera vi fermerete in Autogill.... avete mai pensato che siamo esseri umani e non macchine create dall'azienda per essere perffetti?
non voglio dire che tutti ci brontolate ma riusite a farci delle richieste impossibili tipo: capuccino con latte caldo e schiuma fredda o dopo che vi siete bevuti il caffè vi accorgete che lo volevate macchiato... mattina è per tutti capisco; poi noi abbiamo delle regole del tipo non potremmo togliere degli ingredienti dia panini e voi (ripeto non tuttti) riuscite a chiederci di eliminare la maionese(?) o la robiola(?) a parte che le cose che si spalmano con tutta la buona volontà non si riesce a togliere. provate a capirci! io lavoro in un aeroporto e quindi ci fanno domande anche su "dov'è l'uscita?"-"alle sue spalle" le porte sono quelle automatiche ti metti davanti e si aprono  e tutti escono dalla porta affinaco antincendio e fanno scattare l'allarme ... una domanda che mi ha lasciato perplessa è stata la seguente:" come faccio a fermare le scale mobili se si muovono per salirci?" raggazzi io capisco che quando si và in ferie si stacca la spina ma il cervello lasciatelo acceso!
Per carità anche noi facciamo errori magari capiamo 4 caffè anziche 3 oppure vi diamo il panino sbagliato sorry è che fare 3 cose contemporaneamente è un pò complicato e soprattutto se siete in tanti ad aspettare provate amettervi nei nostri panni : come facciamo a darvi il caffè se siete 3 file dietro ad altre persone e quindi non vi è spazio sul baco per darvi ciò che volete?! alcune volte anche le macchine decidono di farci arrabbiare smettendo di funzionare o funzionando male sorry ma si cerca di dare un servizio non sarà perfetto ma ci si prova. Non siamo il vostro bar sottocasa che conosciamo le vostre abitudini quindi è inutile che ci chiedete "il solito" e che vi stupite quando non sappiamo di cosa parliate aiutateci a capirvi. Più vi fate capire più avrete un buon servizio.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/erroriumani/trackback.php?msg=1199940

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
MindifieldsBand
MindifieldsBand il 23/05/06 alle 10:21 via WEB
Cazzo hai ragione!! Mi è capitato diverse volte di vedere clienti che vi facevano diventare matti... Io mi toglo dalla categoria "rompicoglioni",ma è anche vero che a volte ci sono dei personaggi dietro il bancone che non sanno cosa è l'educazione, cioè sono scortesi anche se non c'è la ressa... Comunque di base sono daccordo con te... Besitos.. Mel.
(Rispondi)
DannyDT
DannyDT il 23/05/06 alle 10:31 via WEB
non faccio il tuo lavoro ma ti posso capire,. Di rompicoglioni in giro sene vedono parecchi e...sembra assurdo che qualcuno possa farvi le richieste che tu hai sottolineato, ma è vero, anche a me a volte è capitato di ascoltare richieste assurde fatte a chi serviva al di là del bancone.....buona giornata e...buon lavoro!
(Rispondi)
LaDanzaDelleStreghe
LaDanzaDelleStreghe il 23/05/06 alle 10:35 via WEB
La cosa più odiosa della maggior parte dei clienti degli autogrill (almeno da quanto ho visto io quando mi ci sono fermata) è che ti trattano con estrema superiorità e come se gli fosse tutto dovuto.... spesso i ragazzi al bancone si sono stupiti del fatto che li ho salutati, come se non fosse un abitudine comune dei clienti....
(Rispondi)
XYZROMY
XYZROMY il 23/05/06 alle 11:04 via WEB
AVETE TUTTA LA MIA SOLIDARIETà...AMMIRO LA VOSTRA PAZIENZA!!!BACI
(Rispondi)
chiaretta_1974
chiaretta_1974 il 23/05/06 alle 11:07 via WEB
GRANDIOSO QUESTO BLOG!!!!
(Rispondi)
belladinonna
belladinonna il 23/05/06 alle 11:25 via WEB
ho lavorato in un bar per un pò di tempo..oddio,non è un autogrill,però capisco che vuoi dire...per questo io,modestamente,NON DO MAI FASTIDIO,aspetto il mio turno,chiedo semplicemente il panino,non mi è mai saltato in mente di farvi togliere degli ingredienti (ma siamo matti?!),pago,dico grazie (evviva l'educazione!!) e vado via in fretta,senza cincischiare col resto,che poi dietro mi si forma la fila;)...bacibaciAle,scrivi spesso eh!!
(Rispondi)
serenamamma
serenamamma il 23/05/06 alle 11:29 via WEB
hai tutto il mio appoggio! non sopporto i rompicoglioni agli autogrill! li odio! predferisco aspettare il mio turno piuttosto che farmi riconoscere a vista!
(Rispondi)
martinoSun
martinoSun il 23/05/06 alle 12:29 via WEB
^____^ i'm agree....
(Rispondi)
giulia.blog
giulia.blog il 24/05/06 alle 15:16 via WEB
ottima idea complimenti!
(Rispondi)
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963