Creato da esse.michele il 18/09/2009

filosofeggiamo?

no dai più terra terra o meglio aria terra fuoco acqua

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

 

« La seconda occasione (parte I)Il Bianco incontra il Nero »

La Seconda Occasione (parte II)

Post n°88 pubblicato il 24 Giugno 2011 da esse.michele

Com è difficile parlare di se stessi

com è difficile controllare se stessi

com è difficile...

già sembra che la parola difficile sia sempre fondamentale

ma è così fondamentale anche quando si tira in ballo

la propria vita?

E' difficile chiedere aiuto?

Sembrerebbe proprio di si!

Ma allora la vita non conta niente? Oppure la si mette da parte?

Qual è il motivo che porta a disprezzare al punto di desiderare di passare

dall'altra parte, ma forse alla fine un lumicino aiuta, una briciola

di follia umana mantiene il contatto con la vita....

oppure già oppure, anche le coincidenze hanno un loro valore,

se fossere coincidenze, ogni persona si trasforma in angelo

tuto sembra perfetto, ognuno sembra limare via le spigolature

ognuno sa esattamente dove colpire....

ognuno sa sorridere, sa sorridere a chi non lo vuole più fare 

perchè ha già scelto, ma poi capisce che i fratelli lo fanno per lui

lo fanno perchè anche loro sanno solo aiutare e sempre

e quindi anch'io inizio a chiedere aiuto voglio restare qui

finire ciò che ho iniziato o semplicemente aiutare

e non lasciarmi andare

Tutto cambia in breve tempo,

si ho visto la Morte l'ho vista molto bene ma le ho detto 

cara amica hai cosa aspettare

ho deciso diversamente

perchè ho rivisto il bene che ci può essere anche di quà

Ho deciso di stringere forte questamia seconda 

occasione!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

I MIEI LINK PREFERITI

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

esse.michelerosa.laguaragnellageneralelee55nina237930Doveravamorimasti3molto.personalesols.kjaersensochehodimedolcelady_2013Infinito.Abbraccioletizia.dimaggioaldogiornogiuba46scampipercena77
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963