Creato da esse.michele il 18/09/2009

filosofeggiamo?

no dai più terra terra o meglio aria terra fuoco acqua

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

 

« la strada infinitawesak »

Io sono la luce

Post n°107 pubblicato il 18 Aprile 2012 da esse.michele
Foto di esse.michele

Da qualsiasi parte tu mi stia guardandodi qualsiasi colore tu siadi qualsiasi religione tu siaio sono sempre qui a illuminartinon troverai altro buio che in te stessoperchè fuori ci sarà sempre luce anche la notteillumina il tuo cammino pensando alla lucequella luce che è alimentata dalla fiamma eternae quella fiamma eterna si chiama Amore ogni volta che pronunci questa parola alimenti la fiamma eternaogni volta che alimenti la fiamma eterna vedi più in làperchè vedi là solo dove il cuore può vedereprendi la mia mano, quella mano che sentirai sul cuore e ti accompagnerà per sempree se non senti più la mia luce o come usi chiamarla tu "voce"mettiti la mano sul cuore e sentirai che io sono con teperchè sentirai che la mia mano è sempre sul tuo cuore

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

I MIEI LINK PREFERITI

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

esse.michelerosa.laguaragnellageneralelee55nina237930Doveravamorimasti3molto.personalesols.kjaersensochehodimedolcelady_2013Infinito.Abbraccioletizia.dimaggioaldogiornogiuba46scampipercena77
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963