Creato da esse.michele il 18/09/2009

filosofeggiamo?

no dai più terra terra o meglio aria terra fuoco acqua

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

 

« CRISTALLOTempi »

Stare Bene

Post n°23 pubblicato il 22 Gennaio 2010 da esse.michele

Chiamami deviatore di discorsi,
sarà la domanda a cui probabilmente mi sono stufato di rispondere
io sto bene e anche se
ho qualche acciacco
o
mi va male sul lavoro
la macchina si rompe
sono arrabbiato con qualcuno...
la mia risposta è sto bene, perchè capisco chi sta peggio di me
Io ho un tetto per la sera? Si
Io ho un lavoro? Direi 2
Ho chi mi vuole bene? Si tante persone perchè ciò che dai ti torna ed è difficile che le persone si scordino di me perchè ho sempre dato senza mai chiedere niente..
Ho la salute? Si perchè posso camminare da solo, posso respirare da solo, posso amare liberamente, so pensare prima di parlare, posso sentire udire toccare vedere
Mi ritengo il più ricco di questo mondo
forse è per questo che non ti rispondo, e scusami se evito di farlo, ma quando lo dico lo faccio con un sorriso tale che il più delle volte da fastidio, ma probabilmente non mi conosci ancora del tutto ma ci sei quasi,
vorrei tante volte che anche tu provassi queste cose ma cè di mezzo il libero arbitrio ed è il mio limite della felicità
non tutti capiranno
se chiedi qualcosa su di me ti arriva sempre un fiume in piena
fallo anche tu per me, mi piacerebbe conoscere i tuoi pensieri più reconditi su tutto, è semplicemente un mio modo di fare...
 
 
 
Vai alla Home Page del blog

I MIEI LINK PREFERITI

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

esse.michelerosa.laguaragnellageneralelee55nina237930Doveravamorimasti3molto.personalesols.kjaersensochehodimedolcelady_2013Infinito.Abbraccioletizia.dimaggioaldogiornogiuba46scampipercena77
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963