Creato da essenzalibera il 15/04/2008

TITOLO

Pezzi di me in cerca di un tutto

 

 

Post N° 39

Post n°39 pubblicato il 14 Luglio 2008 da essenzalibera

 
 
 

Post N° 38

Post n°38 pubblicato il 12 Luglio 2008 da essenzalibera

Essenzalibera finisce qui la ricerca di un tutto che forse non c'è, o perlomeno non per lei!

 
 
 

Post N° 37

Post n°37 pubblicato il 12 Luglio 2008 da essenzalibera

Quando anche gli amici ti abbandonano nel dolore,

cade il cielo e finisce tutto!!!!!

 
 
 

Post N° 36

Post n°36 pubblicato il 30 Giugno 2008 da essenzalibera

Si addormentò.... e finalmente non soffrì più!

 
 
 

Post N° 35

Post n°35 pubblicato il 29 Giugno 2008 da essenzalibera

Mi abbraccio da sola... Signore!

Altro non c'è per me!

Grazie Signore .... almeno posso stare qui!

 rya

 
 
 

Post N° 34

Post n°34 pubblicato il 28 Giugno 2008 da essenzalibera

 
 
 

Post N° 33

Post n°33 pubblicato il 26 Giugno 2008 da sguardidinebbia

Dove andrebbe Alice, senza Bianconiglio?
Chi sarebbe Bianconiglio, senza il sogno di Alice?

 
 
 

Post N° 32

Post n°32 pubblicato il 18 Giugno 2008 da essenzalibera

Forse, questo....... è per farfalle viola!

Sarà troppo pesante?

Forse per le farfalle basta un filo !

 
 
 

Post N° 31

Post n°31 pubblicato il 17 Giugno 2008 da essenzalibera

(Klimt Giardino fiorito)

"Gor.... Signore.... Grazie!!!!!

 Non andrò via dal Vostro giardino!

Sto iniziando ora , forse , a volare...

Ho offerto ciò che sentivo....ora aspetterò qui!"

rya Vostra ancella

 
 
 

Post N° 30

Post n°30 pubblicato il 15 Giugno 2008 da essenzalibera

Io sono qui...

Portami dove mi devi portare
africa asia o nel primo locale
fammi vedere che cosa vuol dire partire davvero
portami dove non posso arrivare
dove si smette qualsiasi pudore
fammi sentire che cosa vuol dire viaggiare leggeri

sei sempre così il centro del mondo
il viaggio potente nel cuore del tempo andata e ritorno

portami ovunque
portami al mare
portami dove
non serve sognare
chiedimi il cambio
solo se devi
sei brava a guidare
e dopo portami oltre che lo sai fare
dove sparisce qualsiasi confine

fammi (ti farò)
vedere che cosa vuol dire viaggiare col cuore

sei sempre così il centro del mondo
il primo bengala sparato nel cielo quando mi perdo
sei sempre così il centro del mondo
ti prendi il mio tempo
ti prendi il mio spazio
ti prendi il mio meglio

portami dove mi devi portare
venere marte o altri locali
fammi vedere che cosa succede a viaggiare davvero
sei sempre così
il centro del mondo
il primo bengala sparato nel cielo quando mi perdo
sei sempre così
il centro del mondo
ti prendi il mio tempo
ti prendi li mio spazio
Ti prendi  (darò)   il mio meglio

(Liga)

 
 
 
Successivi »
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

I MIEI BLOG AMICI

ULTIME VISITE AL BLOG

essenzaliberasilverdukeSandro953lubopoangiolhgtsguardidinebbiayasmine1982minothaurolinx11EssenzaLibera1ControLeBannature02Regole_Zeroathena.2008mica13
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963