Continuamente

QUESTO BLOG CONTIENE IMMAGINI E TESTI NON ADATTI ALLA VISIONE DI MINORI; IL BLOG CONDANNA E RIFIUTA LA PROSTITUZIONE E LA PEDOFILIA.

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 11
 

 

Post N° 129

Post n°129 pubblicato il 24 Marzo 2008 da costellazione68

Fiori


Sbocciano accarezzati dal sole
e invadono l’aria con note colorate
e compongono la melodia dell’Universo,
i respiri diventano pensieri profumati
e s’inebria di candore l’anima.
I fiori come magiche speranze
ci raccontano la meraviglia della vita
che rinasce dipinta di beltà.

immagine


 
 
 

Post N° 128

Post n°128 pubblicato il 22 Marzo 2008 da autoretesti
 

(l'immagine è un'opera grafica di mognigna)

testo-poesia di kiku0 e autoretesti

PRIMAVERA DI PASQUA (Pasqua di Resurrezione 23/3/2008)

In un viale di vetro
Tra luci dissolte nel cerchio
Che ingabbia l'arcobaleno

Densa d'attese è la primavera...
Tana di sogni vestiti
Di fiori nell'isola ambrata

E' l'eco del tempo che scava
Le zolle con vanghe di sole
E freschi profumi e sapori...

Dalle ali tinte di morte
L'alito di vita in un volo
Perché del destino il tessuto

Ha trame impresse d'eterno...
La voce di un amore divino
Cristalli di fede nell'anima...

Passaggio che sorpassa il tempo
Oltre le dimensioni del mondo
L'Uomo che risorge dal corpo...

Terra che mescola l'aria
Di verdi richiami sbocciati
Goccia che disseta l'arsura

In questa festa di Pasqua.

Il nome Pasqua deriva dall'ebraico Pèsach (passaggio),
parola accolta poi dai latino con il termine Pascha.
E’ la massima festività della liturgia cristiana
e rappresenta il mistero della risurrezione di Cristo.

(citazione presa dal blog di sole.orientale)

Una Pasqua che s’intreccia con l'ingresso della primavera…
un “passaggio”, ovvero il Cristo-uomo che diviene Dio
e simboleggia, per i credenti, il senso della vita terrena
che travalica la morte verso la vita eterna.
Così come la primavera che, in coincidenza in
modo temporale con la celebrazione di questo evento,
rappresenta la “rinascita” della natura e il rifiorire
del tempo nell’anima che è preludio a nuova vita…
un abbraccio a tutti.

 
 
 

Osservazioni...

Post n°127 pubblicato il 17 Marzo 2008 da mysterix

Le polemiche sul moralismo sono vecchie come il mondo, non esiste un blog che non ne sia stato contagiato a meno che non parli interamente di padre pio.

Invece di cogliere l'opportunità unica nella storia dell'uomo, di poter penetrare mondi nuovi e idee nuove, di poter acquisire conoscenza e quindi consapevolezza, di scoprire realtà sofferte, immaginate, sognate, sperate, o semplicemente accarezzate, esiste una nutrita schiera di individui totalmente privi di curiosità (evidentemente), che vivono in un mondo rigido e medioevale fatto di timor di Dio, di prigioni intellettive autocostruite, e che pretendono (nota bene: pretendono) di giudicare i pensieri degli altri e soprattutto (questo è veramente grave) impedire agli altri di poterli acquisire fra le proprie esperienze.

A queste persone dico: considerate la possibilità di cambiare blog in tutta fretta, così evitate di rimanere contaminati da frasi e pensieri che evidentemente vi turbano e vi mettono in crisi di identità. Queste cose evidentemente non fanno per voi.

La libertà di espressione è una delle poche cose, insieme alla libertà (seppure apparente) dell'individuo, che rende sopportabile la vita su questo schifo di pianeta e credo che non sia un bene negoziabile in qualsivoglia forma.

Rispettiamo dunque la libertà di non condividere. di scegliere i propri contenuti, ma non di censurare, perchè questo va a danno della moltitudine di persone che si ritrovano private del diritto fondamentale alla conoscenza e alla propria formazione intellettuale, passionale e spirituale.

Personalmente, da come la penso io, la lettura di alcuni brani di questo blog mi incuriosisce, mi fa riflettere, mi fa spaziare nella mente di una donna che mi dona il privilegio di entrare nei suoi pensieri e nei suoi sogni.

La ringrazio, perchè non è si è mai abbasta colti per capire le esigenze vere di una donna, per decifrarne le inquietudini e i desideri segreti, e penso che molti uomini (forse troppi) dovrebbero leggerlo attentamente e prendere nota, salvo poi discernere su quanto è giusto fare e quanto no.

La ringrazio perchè questi suoi preziosi pensieri mi aiuteranno a rendere più felice altre donne, se saprò cogliere l'essenza intima che queste confessioni trasmettono, a differenza di chi ahimè, non sarà mai in grado di coglierle.

Sono felice (ma questo è un dettaglio) di avere una concittadina che regala a me, sconosciuto, queste sue intime considerazioni.

Un saluto ai prossimi lettori...

 
 
 

X inquietorr

Post n°126 pubblicato il 17 Marzo 2008 da estasicontinua1

Ringrazio anche te per aver contribuito....però, permettimi.....

Condivido il tuo non  esser d'accordo con ciò che vedi e leggi in questo blog.....ma tacciar le persone di falsi moralismi e di esser ossessionati dal...sesso...mi sembra eccessivo, anche in considerazione del fatto che, guardando il tuo profilo ed il tuo blog.....leggo che odi i moralisti.....???!!!!

nel tuo blog parli, scrivi e ti fai portavoce di problemi seri e profondi.....non credo che chi non è d'accordo con quanto dici e affermi si debba considerare....bigotto, retrogado..e per questo esser 'eliminato/a' dal vivere il quotidiano pensier comune....o ancor peggio...esser messi ai margini da qesto filosofeggiare, trascendendo nei luoghi comuni più odiosi...e, cadendo in contraddizioni...enormi...(vedi tuo profilo e tuo blog)...nel ringraziarti, ti saluto.

 
 
 

X lolitina1984...

Post n°125 pubblicato il 17 Marzo 2008 da estasicontinua1

Ciao e grazie per aver contribuito con il tuo modo di essere....qualche piccola precisazione mi..è...dovuta.

1) Innanzitutto dovrei precisare che la scritta ad inizio blog...è doverosa, nel rispetto (che io...ho) delle persone e dei luoghi, siano essi virtuali e non.

2) Il modo di porsi, di scrivere, di comunicare, penso sia un fatto solo ed unicamente personale.....AVETE MAI PROVATO (al di là delle foto) A PARLARE, CERCANDO UN APPROCCIO DIVERSO DA QUELLO CHE è IL CONTESTO DI QUESTO...BLOG????!!!!!

3) Cosa lascia dire che, in questo blog si rasenta...l'hard discount?....mi dici quali foto o quali racconti si avvicinano a ciò che tu...affermi?....

4) Scrivere di emozioni vissute, delle sensazioni che le stesse provocano, di stati d'animo che in tanti momenti ti prendono e ti lasciano nella disperazione o nell'appagamento totale dei sensi e...non solo...va al di là dei soliti 'luoghi comuni', ricondurre il tutto solo e semplicemente a qualcosa di 'hard'..permettimi è----squallido.

5) Ci si erige a professori di arte, a critici dell'espressione pittorica come nulla fosse....mettendo o, cercando di relegare chi si pone in modo diverso dal proprio ...nell'ignoranza e nella pochezza mentale...perchè????

Nel ringraziarti ancora, ti saluto...cordialmente.

 
 
 

BUON INIZIO DI SETTIMANA...

Post n°124 pubblicato il 17 Marzo 2008 da lupaccio_4

.. A TUTTI, QUELLI CHE APPREZZANO, E QUELLI CHE CRITICANO....

RISPETTO LE IDEE DI TUTTI PER ME' SEI ..LEGGENDARIA

SMACK E NON REPLICO PIU'

SIGNORA LINA SEI.... MITICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

 
 
 

Post N° 123

Post n°123 pubblicato il 17 Marzo 2008 da Biosbios
 

...ccidenti!

 
 
 

ciao

Post n°122 pubblicato il 16 Marzo 2008 da flirtare

ciao bella intrigante signora...finalmente qualcosa di emozionante senza cadere nelle volgarità...complimeti ... buona domenica da luca di treviso

 
 
 

Mi spiego meglio

Post n°121 pubblicato il 16 Marzo 2008 da lolitina1984

Caro Lupaccio,da misera studente di storia dell'arte mi ricordo di avere visitato mostre nella quale le esposizioni comunicassero qualcosa... visto che abito vicino la svizzera mi è stato facile vedere Egon Schiele ,che ,come tu saprai da appassionato di arte, è famoso per la sua predilizione soggettistica fortemente erotico/sensuale...così come mi è capitato di andare al Louvre.ma in entrambi i musei,nonostante la nudità dei soggetti presenti fra le collezioni,non c'era scritto all'ingresso " CONTIENE IMMAGINI E TESTI NON ADATTI ALLA VISIONE DI MINORI" come invece sta all'inizio del blog...io non sono dell'idea che tutto ciò che sta in un museo debba esere considerato arte, ma che tutto sia arte non è possibile... E' come quando la velina di turno dice che il suo calendario non sono foto banali di nudo,ma sono nudo artistico,invece che esposizione a pagamento di tette.Sarò di capacità mentale altamente ristretta visto che , per colpa della lunghezza degli interventi dell'autore del blog, non riesco a leggere per intero le cose che lei scrive. E sono sicura che questo succede ad un buon 80% di visitatori del blog venuto qui oggetivamente in cerca di altro ... ma se proprio faccio uno sforzo a finire il testo ci riesco anche... è un miscuglio di creazione Liala, categoria Harmony e un ottimo dizionario di sinonimi per fare intuire il tutto. Siccome sono fiscale per difetto ho cercato la parola "sensualità" e come risultato ho trovato "concernente l'appagamento totale dei sensi; dedito ai piaceri della carne". Bene... che appagamento dei sensi totale ci può essere nel vedere delle foto simili,con cambiamento di calze? E che dedizione della carne c'è nell'agghindarsi per girare un filmato , fare delle foto e pubblicarle su internet? La mia domanda era semplice... solo il perchè di tutto questo. A che pro, (visto che nel profilo c'era la dichiarazione esplicita di non avere dei rapporti reali) l'esebizione patologica di sè? Sai, caro lupaccio,le foto che hai visto di me,non son nessun tentativo di mostrare le mie tette... sono fatte da amiche in momenti diversi della mia giornata. Non c'è nessuna preparazione dietro una mia foto, perchè io sono esattamente così come sono. Non ho bisogno di prepararmi, di vestirmi e di atteggiarmi e se non sono sensuale,poco mi importa perchè non è nelle mie finalità. Non faccio mai le cose per gli altri ,scadendo nei luoghi comuni.

voi tenetevi la vostra ricerca delle emozioni ("NON LIBERO, CERCO IN ZONA COPPIE X GIOCHI TRASGRESSIVI, OPPURE DONNA X FORMARE COPPIA X GIOCHI TRASGRESSIVI.... ") utili ad uscire dalla vostro vita reale... io preferisco il mondo vero.

 
 
 

opinioni

Post n°120 pubblicato il 16 Marzo 2008 da soloamoredgl2

Bè...complimenti
per le calze autoreggenti le minigonne ecc...tutte cose io adoro...ma
ricordiamoci che gli stimoli prima di tutto arrivano dalla testa..

 
 
 

Post N° 119

Post n°119 pubblicato il 15 Marzo 2008 da tusolose
Foto di estasicontinua1

vorrei ritrovare il mio sgurdo nel respiro dei tuoi gesti nel brillante sogno dei tuoi occhi 

 
 
 

Post N° 118

Post n°118 pubblicato il 15 Marzo 2008 da tusolose

Guardo in silenzio ammirato, no ho ne commenti ne giudizi non servono ne gli uni ne gli altri, piuttosto le sensazioni che non si possono scrivere perché difficili da tradurre in parole non ancora inventate per contenerle. Ma di quanta tensione e passione puo essere carico il silenzio? solo un abbraccio lo può svelare.

 
 
 

TRISTEZZA

Post n°117 pubblicato il 15 Marzo 2008 da inquieto.rr

D'accordo con Lolitina. Non se ne può più di Blog dedicati all'erotismo, ma la colpa è di noi uomini. Oggi le donne per conquitare le nostre attenzioni sono costrette ad usare armi scontate e banali come il sesso...quel sesso che anche a me piace ci mancherebbe, ma che trovo ancora essere una questione intima e riservata...

Grazie per lo spazio

 
 
 

Complimenti!

Post n°116 pubblicato il 15 Marzo 2008 da maturo_timido

Ho dato uno sguardo al tuo blog e ne ho dedotto sinteticamente che tu sai  perfettamente come far eccitare un uomo (e forse anche una donna), prima col cervello e poi .........sei splendida.

Spero di ricevere qualche tuo messaggio!

Un dolce bacio

Angelo

 
 
 

Piccolo invito

Post n°115 pubblicato il 15 Marzo 2008 da daniele_labarbera

Scrivi in modo davvero bello. Guardando le tue foto ed indugiando sul tuo corpo ti vorrei fare delle proposte. Ma non di sesso, o forse chissà, però prometto che odorerò il tuo corpo e profumo.

Contattami e scoprirai cosa voglio offrirti.

 
 
 

LIBERTA' DI ESPRESSIONE

Post n°114 pubblicato il 15 Marzo 2008 da sandroccia

Ciao, mi piace l'idea di un blog totalmente libero in cui chiunque può anche postare e non solo commentare. Potrebbe essere una buona idea anche per il mio blog, ci penserò. Il web è e deve rimanere libero, odio che vuole mettere un bavaglio alla libertà di espressione.
Complimenti e continua così, soprattutto per i contenuti.
SANDRA 

 
 
 

Post N° 113

Post n°113 pubblicato il 15 Marzo 2008 da domaniunltrogiorno

Se sei veramente tu nei video ti dico brava...brava veramente brava..solo una Modenese poteva fare una cosa del genere ..è nel vostro dna...quello che + mi ha colpito il fatto che sei cosi giovane eppure  sei cosi sensuale ed erotica meglio delle donne + mature e navigate...brava...xche non c è niente di volgare...ma tanto eros..ciao

 

 
 
 

A costo di sembrare bacchettona...

Post n°112 pubblicato il 15 Marzo 2008 da lolitina1984

A costo di sembrare bacchettona... ho 23 anni. però, certe cose,come il tuo blog o le tue foto mi fanno pensare che internet,il mezzo di comunicazione principe, sta diventando l'hard discount delle relazioni. O anche solo una vetrina per esposizione di chi non ha altri mezzi se non questo. Se non cerchi una relazione, manco solo sessuale, perchè allora questa necessità di esibizionismo? Mi sento male a vedere che noi donne ci mostrimamo solo per la nostra fisicità e non per altro... buona giornata

 
 
 

Post N° 111

Post n°111 pubblicato il 15 Marzo 2008 da clode650

complimenti eccezzionale veramente... peccato che siamo distanti mi sarebbe piaciuto moltissimo conoscerti dal vivo.. di nuovo complimenti se passi da palermo fatti sentire ... mi farei sentire anchio!!! non dubitarne

ciao splendida donna...

 
 
 

Post N° 110

Post n°110 pubblicato il 14 Marzo 2008 da lupaccio_4
 
Foto di estasicontinua1

A TUTTI I VISITATORI DEL GRUPPO......

CON UNA FOTO BENEAUGURANTE COME QUELLA DELLA SIGNORA.....

PENSO CHE SARA' UN FINE SETTIMANA INDIMENTICABILE, FATEMI POI SAPERE COME è ANDATA..............

Ps per sprigionare sensualità non basta mostrare tette culo e gambe..... ma a volte è sufficiente una bella "espressione" Morale della favola ..SENSUALE O LA SEI...o ciccia!!!

 
 
 
Successivi »
 
 
 

INFO


Un blog di: estasicontinua1
Data di creazione: 29/10/2007
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

pensiero_stupendo00canteranoocerniapresfederico12500Marco.MOgruppoeuropeosrldolcecat4marcog_1958gvarrone1967Drfrancescobypinnadiegomom.lauriola1974ninaciminelli
 

ULTIMI COMMENTI

23994 29/10/2011
Inviato da: pensiero_stupendo00
il 29/10/2011 alle 23:49
 
secondo.gli internauti
Inviato da: pensiero_stupendo00
il 02/07/2010 alle 16:36
 
penultimp psicol for.Ultimo dolce incanto
Inviato da: pensiero_stupendo00
il 30/06/2010 alle 14:27
 
MA CHE PECCATO...UN BLOG ABBANDONATO...
Inviato da: pensiero_stupendo00
il 06/08/2009 alle 00:02
 
buona pasqua ...questa e' la festa che preferisco...
Inviato da: ninaciminelli
il 23/03/2008 alle 08:35
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963