ESTASI LAZIO

Tutto sulla prima squadra della Capitale.

 

 

AREA PERSONALE

 

 

« DOPO-REJA: PETKOVIC AD UN PASSO!HERNANES: "RESTO ALLA LAZIO!" »

LAZIO, ORA YILMAZ E' PIU' VICINO

Post n°2072 pubblicato il 29 Maggio 2012 da s.s_lazio1900

ROMA - E ora? Quale futuro attende la Lazio? I tifosi temono di perdere l’Europa League, un’eventuale estromissione dal torneo europeo complicherebbe i piani-mercato della società. Breno e Ederson sono presi, si lavora per l’acquisto di una punta; dai prestiti rientreranno Floccari, Zarate, Stendardo e forse anche Foggia. Hanno ingaggi pesanti, le loro posizioni vanno valutate.  L’organico extralarge potrà essere allestito solo in caso di partecipazione a tre competizioni considerando anche la Coppa Italia. Lotito e Tare valuteranno i passi da compiere, per adesso andranno avanti con le strategie prestabilite. Il caso Mauri rimescola le carte, la società già era a caccia di un fantasista capace di giocare come ala, l’idea diventa una necessità.

YILMAZ - La giornata di ieri, per quanto assurda, può aver regalato una svolta in attacco, nell’affare Yilmaz. Il Trabzonspor si sarebbe assicurato l’acquisto di John Carew, l’attaccante norvegese del West Ham, ex Roma. La stampa turca ha lanciato l’indiscrezione, nelle idee della società di Trebisonda dovrà essere proprio Carew il sostituto di Yilmaz. Il Trabzonspor sta già cercando un’alternativa al suo cannoniere perché «in procinto di passare alla Lazio per 8 milioni di euro», scrivono i media locali. In realtà Yilmaz si libera versando 5 milioni di euro, è la cifra prevista dalla clausola presente nel suo contratto (per i club turchi il costo è di 7 milioni, due milioni in più, sono i patti sottoscritti alla firma dell’accordo). Il Trabzonspor ha già capito di aver perso il suo bomber ed è a conoscenza dei contatti allacciati con il club biancoceleste.

MAXI LOPEZ - Yilmaz si gioca il posto con Maxi Lopez, un vecchio pallino del diesse Tare. Non sarà riscattato dal Milan, rientrerà a Catania, ma sarà venduto. La Lazio non ha mai smesso di pensare a lui. Lotito e Tare saranno chiamati a decidere. Yilmaz sembra tornato in vantaggio.

Fonte: Corriere dello Sport

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: s.s_lazio1900
Data di creazione: 14/06/2009
 

PENSIERI & PAROLE

 

PALMARES

 

CIAO GABBO...

 

AFFILIATI

 

ANTI  ASR  1927

IO NON POSSO ENTRARE !

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

fish47omat.ufficioredazioneveneziafrancesco.guerr_1989melyrussiellodany_250bravoragazzo69pGilgamesh.itesternolucelaganaelisaportals13tipinotjordi1973ttizianaAngel980
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963