Creato da estremalatitudine il 19/06/2008

estremalatitudine

racconti di vita, di sesso

 

 

« irreprensibileDa dietro »

tre amiche

Post n°240 pubblicato il 19 Aprile 2011 da estremalatitudine

in vacanza tre amiche conobbero tre amici. simpatici. soli. senza impegni, mogli, figli, niente, come loro.

presero ad uscire insieme, sempre, di giorno e di notte, dalla mattina, in spiaggia, alla sera a cena e alla notte in discoteca. si lasciavano solo per andare a letto, ognuno a casa propria, loro tre nella grande villa solitaria che avevano affittato per tempo spuntando un prezzo davvero interessante. Loro, i tre amici, oguno in camera propria nella piccola locanda a conduzione familiare dove erano finiti la prima notte, dopo un lungo girovagare di albergo in albergo, di residence in residence, di ostello in ostello.

Poi una notte, giorgia, che dormiva in mezzo alle due, allungò le braccia a destra e sinistra cercando le mani delle amiche e trovandole e afferrandole e stringendole, forte, e girandosi guardare prima l'una e poi l'altra, mentre entrambe a gambe aperte ricevevano soffiando i teneri colpi dei loro amanti. I due amici. Sorrise. poi guardò davanti a sé per osservare bene lui, il terzo, che, sollevando il bacino, scoprì da dentro di lei il cazzo potente (vuoto, insopportabile vuoto, mancanza) rosso fuoco, luccicante, per poi riprecipitarle dentro, in fondo, in fondo a lei, dentro, di colpo, in fondo, con una spinta bestiale a toglierle il fiato e la vista, tanto che le mani le si aprirono e le dita, libere, sfiorarono quelle delle amiche, mente i palmi, i palmi delle mani, caldi, restavano attaccati come saponi seccati.

dopo, finita la sequenza, strinse forte le mani delle amiche e anche lei sospirò mentre gli affanni delle altre si tramutavano in urla.

al mattino nessuna delle tre avrebbe saputo dire se l'originale schieramente fosse stato mantenuto per tutta la notte, ma tutte e tre sapevano, sorridendo, che di quella notte di cui nessuno avrebbe più riparlato, ecco, di lei, avrebbero mantenuto il ricordo.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

TAG

 

QUEL CHE C'È E QUEL CHE NON C'È

Qui ci sono storie di sesso. Non necessariamente tutte eccitanti, ma a volte sì. Non necessariamente tutte esplicite, ma a volte sì.

Qui non c'è vita vera, ma solo letteratura, ovvero vita attraverso la tastiera.

Se non vi va di leggere di questi argomenti, lasciate stare.

Se vi interessano, spero di riuscire ad essere all'altezza delle vostre attese.

 

ULTIME VISITE AL BLOG

Signorina_Golightlydnicola1964pietro.alzari1VeraImXfettaxdonneover40dgljimmy_makedamjan.naciniemilio_dibenedettopa.ro.lejuschidonnasofia69sagredo58giogio696rocco55_1
 

FACEBOOK

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 9
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963