Creato da estremalatitudine il 19/06/2008

estremalatitudine

racconti di vita, di sesso

 

 

« corto 29corto 31 »

corto 30

Post n°357 pubblicato il 17 Aprile 2014 da estremalatitudine

tra voi una simpatia, un flusso, una vicinanza, niente di pensato (troppo), niente di davvero voluto. Lui sposato con lei. Lei sposata con lui. Solo una lei e un lui diversi. due coppie. niente di voluto. battute. e voi ridete e gli altri meno. neanche vostro marito. neanche sua moglie. una simpatia istintiva, nulla di veramente voluto o pensato o fantasticato.

Poi vi lasciano soli. Mezz'ora? un'ora?

e voi appena loro sono usciti vi baciate. subito. di corsa. come a perdere l'autobus. subito. voracemente. senza parlare. solo uno sguardo e via. senza pensare. senza pensare a quei due. a vostro marito. a sua moglie. via. di corsa.

fargli un pompino, poi, in cucina, lontano dalla porta di ingresso e scoprire quanto è gustoso il suo cazzo e ricordare quanto è bella la passione e tornare ragazzi, prima che i genitori ci scoprano, vieni, ti prego, e sentirlo che trema, nella vostra bocca e sentire quasi la porta che s'apre e lui che viene, forse solo per quello, e voi che in qualche maniera cercate di non combinare disastri e lui che continua a venire, una fontana, stupendo e le loro voci di là in salotto che chiamano e lui che si scosta, finalmente, si riassetta ed esce e voi, voi appoggiata alla parete, che sorridete, quasi ridete, felice, rimettendovi a posto e poi aprendo a vostra volta la porta della cucina e andando loro incontro sorridendo, mentre col l'indice vi pulite l'angolo della bocca che vi pare ancora, come dire, macchiato?

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

TAG

 

QUEL CHE C'È E QUEL CHE NON C'È

Qui ci sono storie di sesso. Non necessariamente tutte eccitanti, ma a volte sì. Non necessariamente tutte esplicite, ma a volte sì.

Qui non c'è vita vera, ma solo letteratura, ovvero vita attraverso la tastiera.

Se non vi va di leggere di questi argomenti, lasciate stare.

Se vi interessano, spero di riuscire ad essere all'altezza delle vostre attese.

 

ULTIME VISITE AL BLOG

Signorina_Golightlydnicola1964pietro.alzari1VeraImXfettaxdonneover40dgljimmy_makedamjan.naciniemilio_dibenedettopa.ro.lejuschidonnasofia69sagredo58giogio696rocco55_1
 

FACEBOOK

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 9
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963