Creato da estremalatitudine il 19/06/2008

estremalatitudine

racconti di vita, di sesso

 

 

« corto 84corto 86 »

corto 85

Post n°420 pubblicato il 01 Ottobre 2014 da estremalatitudine

ripensandoci non avrebbe saputo dire perché o cosa lo spingesse ogni volta là dove razionalmente non avrebbe voluto finire.

eppure ogni volta che una signora o una ragazza gli girava intorno per più di pochi secondi era più forte di lui, sentiva l'odore, il profumo e l'istinto, l'istinto si risvegliava.

cominciava a corteggiarla e se avvertiva apertura diveniva insistente, dolcemente aggressivo, diretto, sfacciato, gioiosamente maschio e se poi finivano a letto, non sempre, neanche spesso, ma capitava, capitava più di quanto lui razionalmente avrebbe voluto, se finivano a letto, ecco lui diventava padrone, maschio, alto, grande, sicuro, duro, prepotente, potente, sprezzante e al contempo attento a rispettare la preda, così da poterne godere di più, più a lungo , di più, esattamente come fanno i gatti quando giocano, lanciano in aria, fanno scappare e poi riprendono, sicuri, tranquilli, divertiti.

così faceva lui, baciando, lecccando, toccando, carezzando, scopando, penetrando, fermandosi dentro, uscendo e scomparendo, per poco, quel tanto che lei, la ragazza, la signora, la preda con un gesto, un suono, una carezza lo richiamava a sé, lui padrone, lei schiava, lui preda, lei cacciatrice.

dopo, tornando a casa si chiedeva perché, perché era scattata ancora una volta la molla, con quella poi, sì, certo carina, ma niente di chè e poi oca, oca che neanche le oche l'avrebbero presa e invece lui sì, lui sì, sempre, inevitabilmente.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

TAG

 

QUEL CHE C'È E QUEL CHE NON C'È

Qui ci sono storie di sesso. Non necessariamente tutte eccitanti, ma a volte sì. Non necessariamente tutte esplicite, ma a volte sì.

Qui non c'è vita vera, ma solo letteratura, ovvero vita attraverso la tastiera.

Se non vi va di leggere di questi argomenti, lasciate stare.

Se vi interessano, spero di riuscire ad essere all'altezza delle vostre attese.

 

ULTIME VISITE AL BLOG

Signorina_Golightlydnicola1964pietro.alzari1VeraImXfettaxdonneover40dgljimmy_makedamjan.naciniemilio_dibenedettopa.ro.lejuschidonnasofia69sagredo58giogio696rocco55_1
 

FACEBOOK

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 9
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963