Creato da estremalatitudine il 19/06/2008

estremalatitudine

racconti di vita, di sesso

 

 

« hai presente?Una festa »

Lezione di pompino

Post n°248 pubblicato il 30 Maggio 2012 da estremalatitudine

Ricetta: due amanti, tempo di cottura: da mezzora in su - q.b.

Per prima cosa, se non è ancora pronto, incominciate accarezzandolo e dandogli pochi baci. Ai primi segni di risveglio, mangiate delicatamente la cappella, tenendo le labbra bene in avanti, in maniera tale da farle aderire alla pelle. questo movimento va fatto con grande calma e senza fretta, senza dimenticarsi, nel frattempo, di far scorrere la mano sul fusto. Questo dovrebbe irrubustirlo definitivamente. 

Quando sarà completamente pronto, se come spero piace anche a voi, care signore, questa pratica e ci trovate particolare gusto, non innamoratevi per l'appunto del sapore che inizierà a prodursi con una certa intensità, ma ogni tanto, spesso, lasciate con le labbra e la bocca la parte superiore e scendete a leccare sia il fusto che le palle. Queste ultime, mi ha detto qualcuna, sono assai gustose anche da inghiottire per un poco. Fatto questo tornate alla parte superiore, leccando tutto intorno al bordo della cappella, che è decisamente il punto più sensibile della parte.

La mano sinistra tenetela tutto il tempo a tenere in caldo lo scroto, appoggiandovi sopra con delicatezza il palmo.

Quando state leccando lo scroto, provate a scendere ancora verso l'orifizio anale e se il vostro partner non vi interrompe (e se non è scemo non lo farà) iniziate a leccargli anche quello e soffiateci sopra il vostro alito caldo (operazione questa da fare anche sul fusto e sulla cappella, a tratti). La lingua va introdotta un poco, così come l'orifizio va sondato con il polpastrello dell'indice o del medio. Nel frattempo, se riuscite (e presa un po' di pratica non è difficile) tornate con la bocca ad interessarvi della cappella e succhiatela con gusto. Normalmente alla leggera introduzione del dito nell'orifizio dovreste notare un maggior irrigidimento del cazzo e una maggiore produzione di liquido seminale.

Quando cercate il rush finale, oltre alla bocca con la quale praticherete un dolce su e giù sulla cappella (fondamentale: domandate al vostro partner se preferisce che il cazzo sia completamente scappellato o se invece lo vorrebbe coperto - di solito la cosa preferita è la sua completa scapellatura, ma non si sa mai) non dimenticate di muovere anche la mano su e giù. se non scorre, aiutatevi con un gel preventivamente riscladato oppure con un po' di saliva.

Al termine vedete voi se ingoiare o meno il liquido. All'uomo certamete farebbe piacere che lo inghiottiste o, quantomeno, che ne permetteste la fuoriuscita mentre avete ancora il pisello in bocca, al caldo. se non ci riuscite, non importa tanto. l'importante è essere arrivate lì con pazienza, delicatezza (ma anche decisione - ma non forza) e passione.

Trucco psicologico: mentre lo leccate, specie a lingua larga, fissate per un attimo (non molto) il vostro partner negli occhi e sorridetegli. vedrete l'effetto. se non vi dà retta, attirate la sua attenzione, smettendo per un attimo. lui vi guarderà e voi lentamente, molto lentamente tornete a fare quello che stavate facendo. l'effetto è garantito. così come è garantito se nel durante gli stuzzicate la fantasia lanciando frasi evocative tipo "è il più grosso che ho mai assaggiato" (specie se avete avuto relazioni diverse brevissime) o anche "oggi l'hai grosso come quelli che vedo su internet"

buon divertimento

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/estrema/trackback.php?msg=11346008

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
sagredo58
sagredo58 il 03/06/12 alle 21:56 via WEB
Ben tornato Marco
 
 
estremalatitudine
estremalatitudine il 03/06/12 alle 23:02 via WEB
grazie
 
estremalatitudine
estremalatitudine il 03/06/12 alle 23:03 via WEB
pensi che a questa ricetta manchi qualcosa?
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

TAG

 

QUEL CHE C'È E QUEL CHE NON C'È

Qui ci sono storie di sesso. Non necessariamente tutte eccitanti, ma a volte sì. Non necessariamente tutte esplicite, ma a volte sì.

Qui non c'è vita vera, ma solo letteratura, ovvero vita attraverso la tastiera.

Se non vi va di leggere di questi argomenti, lasciate stare.

Se vi interessano, spero di riuscire ad essere all'altezza delle vostre attese.

 

ULTIME VISITE AL BLOG

Signorina_Golightlydnicola1964pietro.alzari1VeraImXfettaxdonneover40dgljimmy_makedamjan.naciniemilio_dibenedettopa.ro.lejuschidonnasofia69sagredo58giogio696rocco55_1
 

FACEBOOK

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 9
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963