Creato da estremalatitudine il 19/06/2008

estremalatitudine

racconti di vita, di sesso

 

 

« Lungo 83corto 85 »

corto 84

Post n°419 pubblicato il 01 Ottobre 2014 da estremalatitudine

il marito durante la cena a casa propria osservava gli ospiti, gli sguardi e i sorrisi. tra gli invitati c'era un noto imprenditore che si era separato da poco e le numerose separate presenti facevano a gara nel stargli vicino. A lui, al marito, non sembrava tutto quest'uomo interessante. Parlava poco. Sorrideva timido. L'unico vero atout era che si era separato da poco.

d'altronde più loro, le separate, lo avvolgevano, più lui si ritraeva, come intuisse le manovre di quelle belle signore e non fosse per nulla desideroso di essere avvolto.

Rideva e conversava tranquillo solo con la padrona di casa, sua moglie, che a sua volta sembrava trovarlo particolarmente simpatico. si faceva aiutare nel servire gli ospiti, si faceva seguire in cucina a prendere le nuove pietanze e lui, l'imprenditore, come liberato da quell'assedio delle separate, la seguiva volentieri, ridendo e scherzando.

cosa aveva quel tizio?

certo era molto in linea con il pensiero comune. mai una opinione veramente originale, mai un paradosso o una battuta fuori luogo o cattiva. Molto a modo, molto educato, moderatamente simpatico, ricco, libero, alto ed elegante.

Non come lui, si disse il marito, basso, inquartato, spesso dedito agli eccessi, alle battute goliardiche, alle passioni. il suo contrario? per questo sua moglie sembrava trovarlo così simpatico?

Li guardò ancora una volta. Erano vicini, in un angolo della sale e parlavano e ridevano e si guardavano con uno strano luccichio negli occhi. La conosceva, la conosceva bene. Era certo che lei provasse una simpatia speciale per quel tizio. Una punta di gelosia. Che coraggio, si disse. Dopo tutte quelle che mi sono scopato riesco ad essere anche geloso!

Improvvisamente gli tornò in mente quel libro nel quale il personaggio principale tra lo stupore generale e lo scherno di tutti si dichiarava l'uomo più fedele di tutti, proprio perché le aveva scopate tutte, ma aveva sempre voluto tornare a casa ogni sera, da lei, da sua moglie, dall'unica donna che, diceva, aveva amato veramente.

era così anche lui? davvero? aveva amato solo lei, sua moglie, lei che adesso, guarda, rideva fascinosa proprio vicino a quel tizio e nel ridere scuoteva i capelli?

un'amica gli si avvicinò e gli sussurrò: "questa festa è una palla! mi porti di là una mezzora?"

come riprendendosi dal sonno la guardò. Era lei, l'ultima con cui era stato a letto. Una amica di famiglia, per così dire. Era bellissima e distintamente, guardandole le labbra ancora socchiuse dopo quella frase, sentì il pisello battergli. Lei sapeva che c'era una stanza in cui nessuno li avrebbe cercati.

in effetti si annoiava anche lui. era stufo di stare lì a osservare sua moglie cincischiare con quel tizio.

si alzò e si fece condurre. Seguendo l'amica si disse che un vero signore non rifiuta mai un favore ad una signora.

 

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/estrema/trackback.php?msg=12971705

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 

TAG

 

QUEL CHE C'È E QUEL CHE NON C'È

Qui ci sono storie di sesso. Non necessariamente tutte eccitanti, ma a volte sì. Non necessariamente tutte esplicite, ma a volte sì.

Qui non c'è vita vera, ma solo letteratura, ovvero vita attraverso la tastiera.

Se non vi va di leggere di questi argomenti, lasciate stare.

Se vi interessano, spero di riuscire ad essere all'altezza delle vostre attese.

 

ULTIME VISITE AL BLOG

Signorina_Golightlydnicola1964pietro.alzari1VeraImXfettaxdonneover40dgljimmy_makedamjan.naciniemilio_dibenedettopa.ro.lejuschidonnasofia69sagredo58giogio696rocco55_1
 

FACEBOOK

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 9
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963