Creato da estremalatitudine il 19/06/2008

estremalatitudine

racconti di vita, di sesso

 

Messaggi del 24/04/2014

Corto 32

Post n°359 pubblicato il 24 Aprile 2014 da estremalatitudine

La prima volta era successo a scuola, tra coetanee. Poi all'università, qualche volta, quasi un diversivo, una carezza, una pausa dalla normalità fatta di amori, ragazzi, fidanzati, uomini, mariti.

Adesso ogni tanto il ricordo la turbava.

Adesso ogni tanto, qualche sera, qualche volta in qualche occasione, si sentiva pronta di nuovo.

Adesso che sapeva. Quanto dolci. Quanto sapienti. Quanto delicati. Quanto attenti.

Ciò che preferiva era la serata con la nuova amica, quella appena conosciuta, la mamma dell'amico o dell'amica del figlio, quella con la quale scattava una amicizia immediata, spontanea.

In quei casi conduceva abilmente il discorso sul sesso, scoprendo al solito insoddisfazioni comuni. Poi eccitava con allusioni e domande e racconti. Si avvicinava. La preda. Lei che solo alla fine sospirava con un fiato di voce: non sono mai stata con una donna....

neanche io, mentiva lei. lei che la toccava. lei che sapeva che se riusciva a sfiorare anche solo le cosce, se solo riusciva a toccarle il monte, era fatta, sua, sicuro, senza dubbio, in quei pomeriggi o serate, con i mariti lontani, il profumo della pelle di una donna, piena, soda, i tremori di una donna, i suoi sospiri, i suoi lamenti, fino a quando la sua mano non era sulla sua passera, umida, pronta, e lei, lei che ripeteva: non sono mai stata con una donna.... neanche io....

bellissimo baciarla e sentire che si apriva come un fiore selvaggio, profumo forte, umori dolci, pastosi, il contrario dell'uomo, salato, la donna dolce, brividi continui, fino a quando non entrava in lei con le dita intanto che la lingua la assaggiava completamente.

Dopo, a casa, nonostante fosse venuta, nonostante fosse sazia, ciò nonostante, ecco in bagno spogliandosi si cercava ancora e ripensava all'amica, mai stata prima con altre, al suo sapore, alla sua timidezza, alla sua verginità

toccarsi ancora inevitabile

 
 
 

corto 31

Post n°358 pubblicato il 24 Aprile 2014 da estremalatitudine

La baciò, si baciarono, si abbracciarono, si toccarono.

quando la mano di lui la raggiunse, la trovò in un lago. Difficilmente ricordava una eccitazione di quel genere. Un lago. Davvero un lago. Lei se ne scusò, improvvisamente timida come una ragazzina.

Ripresero a baciarsi, senza farci caso.

Poi, dopo, quando lei venne, lui, ancora dentro di lei, sentì un calore straordinario, come quando immergi d'inverno le mani infreddolite nell'acqua calda.

 
 
 

TAG

 

QUEL CHE C'È E QUEL CHE NON C'È

Qui ci sono storie di sesso. Non necessariamente tutte eccitanti, ma a volte sì. Non necessariamente tutte esplicite, ma a volte sì.

Qui non c'è vita vera, ma solo letteratura, ovvero vita attraverso la tastiera.

Se non vi va di leggere di questi argomenti, lasciate stare.

Se vi interessano, spero di riuscire ad essere all'altezza delle vostre attese.

 

ULTIME VISITE AL BLOG

Signorina_Golightlydnicola1964pietro.alzari1VeraImXfettaxdonneover40dgljimmy_makedamjan.naciniemilio_dibenedettopa.ro.lejuschidonnasofia69sagredo58giogio696rocco55_1
 

FACEBOOK

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 9
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963