Creato da estremalatitudine il 19/06/2008

estremalatitudine

racconti di vita, di sesso

 

Messaggi del 05/10/2014

Corto 90

Post n°425 pubblicato il 05 Ottobre 2014 da estremalatitudine

Quel figaccione da strapazzo le aveva fatte ridere tutta sera con il suo egocentrismo tipicamente maschile.

lui qua, lui la'. Nel villaggio mai nessuna s'era lamentata. Io qui. Sentite che muscoli, gonfiando il torace. E loro giù a ridere di quella sua ingenuità e maleducazione. 

Erano lì ormai da quattro giorni e in spiaggia l'avevano visto, certo, bel fisico, non c'era dubbio, ma un tale truzzo che c'era giusto da ridere.

al secondo giorno aveva iniziato a fare lo scemo. Con loro! Tre signore che potevano avere almeno dieci anni più di lui. Stagione morta. Solo qualche coppia. Una ragazzina giovane giovane che andava in giro mezza nuda con delle tette statuarie. Loro? Niente male. Prima di andare avevano fatto palestra e pilates per rimettersi in forma e adesso li in costume facevano la loro figura.

poi, quella sera, quella notte, lui l'aveva sparata proprio grossa. "Non ne avete mai visto uno grosso come il mio" Stefania s'era quasi offesa: ma per chi ci ha preso! Giulia s'era messa a ridere per prima, poi Laura l'aveva seguita e alla fine anche Stefania sorrideva di quella stupida vanteria.

lui fece quello che si offendeva. Giulia lo sfido'. Faccelo vedere, dai. Qui? Ti vergogni? Si guardo' in giro. Erano soli. Tutti a dormire. Anche i camerieri.

si alzo' e loro fecero circolo intorno a lui. Lentamente si tiro giù pantaloncini e mutande scoprendo un discreto torello, tutto vene e gonfiori. Le palle di sotto sembravano due piccoli limoni tanto erano gonfie e sode.

pero'! Disse Giulia tirandosi indietro per ammirarlo meglio alla luce del lampione.

vieni, disse Laura, prendendolo proprio per l'uccello e tirandoselo dietro in direzione della spiaggia.

la', in un posto tranquillo, abbastanza illuminato, glielo guardarono ben bene e presero a toccarglielo, facendoglielo diventare duro immediatamente.

poi Giulia inizio' ad assaggiarlo e le altre là guardavano come avessero visto un marziano. Dopo qualche minuto Giulia con le labbra lucide si giro' dalle altre e disse loro di provare che era buono.

neanche Stefania alla fine rinuncio'. 

"Mai fatto un pompino comunitario. Non è male, no?"

 

 
 
 

Corto 89

Post n°424 pubblicato il 05 Ottobre 2014 da estremalatitudine

Erano stati a lungo amanti. Adesso non più. Proprio niente no. Poco. Perché lui che era stato un fantastico amante adesso, da qualche tempo, aveva problemi di erezione. 

Il suo lungo cazzo riusciva poco ad irrigidirsi. Stava lì, tra le cosce, a penzoloni, lungo quanto era, come in attesa.

lungo era lungo. Molto più della media. La prima volta lei era rimasta senza parole. Riusciva a prenderla dove nessuno l'aveva mai presa, in fondo, così in fondo che lei al culmine del piacere si sentiva completamente sua.

poi erano iniziati i problemi.

adesso erano lì, in camera da letto, lui completamente nudo, col suo lungo cazzo mezzo scalpellato tra le gambe. Lei con un completino intimo in pizzo nero che inginocchiata davanti ad un ragazzo faceva un lento, lentissimo, dolce pompino.

il cazzo del ragazzo era tozzo e spesso. La cappella scoperta usciva ed entrava dalla sua bocca.

lui se lo toccava debolmente.

poi d'improvviso, forse per la luce che improvvisamente colpì i suoi occhi verdi, gli si rizzò prepotente. Lei se ne accorse con la coda dell'occhio. Uno spettacolo. Quel cazzo era uno spettacolo, si disse lei. Così lungo, con la punta appena scoperta, che luccicava di quel liquido trasparente. 

Lei gli andò vicino e glielo prese in mano. La mano gliene copriva neanche metà. Come ai bei tempi!

prese a leccarglielo con ingordigia, mentre l'altro, il ragazzo, facendosi vicino inizio a baciarle i capezzoli, mentre la mano le ruotava sul monte di Venere.

questo è quello che voglia,pensò lei, prima di abbandonarsi interamente all'amore. 

 
 
 

TAG

 

QUEL CHE C'È E QUEL CHE NON C'È

Qui ci sono storie di sesso. Non necessariamente tutte eccitanti, ma a volte sì. Non necessariamente tutte esplicite, ma a volte sì.

Qui non c'è vita vera, ma solo letteratura, ovvero vita attraverso la tastiera.

Se non vi va di leggere di questi argomenti, lasciate stare.

Se vi interessano, spero di riuscire ad essere all'altezza delle vostre attese.

 

ULTIME VISITE AL BLOG

She_wolf_77Signorina_Golightlydnicola1964pietro.alzari1VeraImXfettaxdonneover40dgljimmy_makedamjan.naciniemilio_dibenedettopa.ro.lejuschidonnasofia69sagredo58giogio696
 

FACEBOOK

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 9
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963