Community
 
europino
   
 
Creato da: europino il 30/08/2005
un grande pensatore.........almeno per se stesso

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2014 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

iofataignorantepinkib12anto.tanzieuropinoPeLLe_CoNtrO_PeLLeocchiodivolpe2Rosecestlaviecartierapompeisemprepazzaminsterr999lottergstoorresavolandfarmlorteyuwsalepeperina
 

Chi può scrivere sul blog

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Contatta l'autore

Nickname: europino
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 34
Prov: TO
 

 

 
« AGGIORNAMENTOmi ricordo »

sempre il solito aggiornamento

Post n°105 pubblicato il 11 Settembre 2006 da europino

per ora non ho voglia di curare il mio blog (mica sono un medico) per cui mi limiterò ad aggiornarlo di tanto in poco.

ecco qua:

venerdi giornata epica, omero non sarebbe stato in grado di pensare a tutto cio:
il giovedi notte non riesco a dormire per via del mal di gola, mi sale anche la febbre a 38. arriva la mattina e fortunatamente la febbre non c'è più per cui mi lavo ed esco di casa... mi aspetta torino con il suo proverbiale esame di inglese. prendo il treno delle 11 circa per stare a torino alle 13. quando vado per fare i biglietti una ragazza mi ferma e cominciamo a fare amicizia, dice che i miei capelli sono "very cool" e ci scambiamo il numero di telefono...sono intraprendenti le ragazze da ste parti!!!!!
va be parto. arrivato a torino trovo la zona della stazione completamente trasformata, per cui penso bene di concentrarmi per non perdermi... tra meno di un ora ho l'esame. in quest'ora riesco a mangiare (splendida pasta al pesto con sottilletta) ed a prendere la bici. vado all'esame correndo ed arrivo puzzando... meno male che la mia vicina di banco ha il naso tappato e mi fa copiare tutto... grazie mille!!!!
vado poi a gonfiare le ruote della bici... mi dispiace ma non possiamo prestare gli strumenti ai clienti... roba da non crederci...
cmq poi saluto chi merita di essere salutato e mi dirigo con la mia cara bici alla stazione... si si devo portarmi la bici a milano. prendo il treno e il treno si ferma... motore fuso, se non avessi sonno l'avrei trainata io con la bici. cmq aspetto un'ora e prendo l'altro treno, arriviamo a milano alle 22. azz... non dormo da 36 ore e devo farmi ancora 7,5 km in bici... per fortuna che inizia a piovere!!!!! cosi almeno sto fresco...cmq dopo un'ora correndo con la bici nel buoi pesto della periferia milanese finalmente arrivo a cologno... cologno è tutto un altro mondo, piste ciclabili e strade illuminate... tiro un sospiro di sollievo.
                                                                                Omero

oggi invece gran giorno, sono venuti ad installarmi sky ed ho trovato una squadra di basket, domani vado a provare! yuppi!!!!


 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
http://blog.libero.it/europinoblog/trackback.php?msg=1613067

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Nessun Commento