« ritorno al futuro...il copia incolla dei pe... »

molliche di pane...

Post n°1191 pubblicato il 11 Febbraio 2011 da eurosbiego
Foto di eurosbiego

lampioni e portici
è andata così
piccola istrice
dagli occhi bui

quel bacio alcolico
rossetto e guai
eì stato facile
non lo è stato mai

ahhhhhhhhh

chi ci ricorderà
chi ti farà ridere
per chi ti smarrirai
chi userà lo sguardo tuo
chi lo fa al posto mio
io dove sarò

tra il fiume e i portici
già buoi alle sei
cuore selvatico
quanti anni hai
non dirmi amore mai
mai cantami, dai
e’ così facile
non lo è stato mai
chissà chi fuggirai

chi ti farà piangere
chi ti addormenterà
chi userà lo sguardo tuo
chi lo fa al posto mio
io dove sarò

nella città
che ha cuore di un istrice
ti cercherò
in un traffico d’anime

chi ci ricorderà
chi ti farà ridere
per chi ti smarrirai
chi userà lo sguardo tuo
chi lo fa al posto mio
io dove sarò



 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

Ultime visite al Blog

butterflyblack07eurosbiegoelfydelfyfrancescorobbasagomaxsopuhSimoneIslandamarginovaabernicharizomarrocker210SweetSimo95CiubexxTOVARlSH
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963