evalunaebasta

...tra i sogni e quel che capita (ovvero, senza te la vita continua????)

 

ULTIMI COMMENTI

grazie!
Inviato da: magasin
il 30/03/2014 alle 19:31
 
Grazie!
Inviato da: Blog potager
il 25/08/2013 alle 09:01
 
Ciao Eva spero che tu stia bene..manchi qui...
Inviato da: ferminadaza
il 04/06/2012 alle 17:51
 
Donna come lo intendi tu è come dovrebbe essere una donna....
Inviato da: lidermax.mv
il 03/04/2011 alle 00:10
 
ehi signora...dai..mettitti quel paio di orecchini che è...
Inviato da: TrinitaDeiMonti
il 13/03/2011 alle 21:14
 
 

 

tu sei sempre stata stupenda con me...non ho parole per ringraziarti. mi hai tolto il respiro talmente tante di quelle volte che andresti denunciata per abuso di parole. e il bello è proprio quel tuo sfondare gli argini ed invadere i campi. cazzo come lo fai tu...pure fosse stata la mia condanna avrei voluto un plotone di esecuzione composto da mille soldati con i tuoi stessi occhi color mare.
ehi...non smettere di scrivere perchè io sarò sempre in qualche tua frase buttata lì tra il serio e il faceto. so
intrufolari bene sai???
un sorriso che non muore mai eva....un sorriso che ci lega.

sergio

 

 

« .. »

.

Post n°1256 pubblicato il 25 Maggio 2010 da evalunaebasta

Avrei tantissime cose di cui scrivere...pensieri e riflessioni.
Giornata attiva, impegnata in gesti consueti e sciolti, passata ad occuparmi delle persone che più mi stanno a cuore, quelle di sempre...del mio lavoro, e poi angoli sparsi di piccole attenzioni a me, al mio bisogno stretto di sentire… 
E' stata una giornata comune, se comune si può definire il tempo che scivola leggero sulle teste senza trovare intoppi.
Vorrei esprimere quello che ho dentro e farne fila di parole, ma mi fermo...rigiro in  bocca quelle emozioni,  come pietanze di cui ancora non ho colto il gusto.
Abbiamo riso tanto...a bocca aperta come bambini in libera uscita, quando i grandi non ci sono e si è liberi e sinceri.
Ogni respiro, ogni momento è un passo in più...è una mano sul petto, è un considerazione che non avevo fatto, è un nuovo ordine nel caos totale di questa vita in corsa e senza sosta..
L’ordine sembra apparirmi un gran punto d’arrivo in questo momento da perseguirlo come fosse meta. 
E adesso che le luci son calate e sono a casa mi chiedo, come faccio ormai da tempo, se si possa avere nostalgia di qualcosa che non si è mai avuto.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: evalunaebasta
Data di creazione: 28/08/2006
 
 

EVALUNA        NON     BACIA     NESSUNO!!!!

 

  

 

immagine

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 48
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

immagine

 

immagine 

 

Ci sono xsone alle quali ti legano fili rossi così profondi da segnarti di rosso le mani ogni volta che ne stringi uno sguardo o una parola...non ci sono xchè...nè dove...nè quando.

C'è sempre un sorriso e potrei stare ad ascoltarli x ore in silenzio...anche solo il respiro.

E questo è x te...che oggi aggiungi una battuta al tuo spartito...che sia allegro o andante...che sia presto con fuoco o pianopianissimo...l'importante è che sia...

 
 
...avec le temps, va, tout s'en va...
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963