Creato da evemanna il 09/03/2011
Social Media Communications - Evelina Manna

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

evemannaaldo995fernandez1983psicologiaforenseGothMakeUpLady_Juliettesemprepazzafabpat72micetta.33messaggeria.normaleleone_werthcuccio.lina2010LoryDBsereeena86nitida_mente
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

Video Corriere TV: Evelina Manna, il backstage

Post n°7 pubblicato il 04 Maggio 2011 da evemanna
 

Evelina Manna sulle terrazze che si affacciano su Piazza di Spagna, posa per GQ UK.
Il Backstage sul Corriere della Sera

Il video backstage di Evelina Manna sul Corriere della Sera, regia Frank di Mauro.

Simon Emmett, uno dei più importanti fotografi del momento, mette al centro dell'obiettivo Evelina Manna, scegliendo una location glamour, il regista Frank di Mauro ne esalta il fascino italiano con il brano di Luigi Tenco "La Ballata della Moda".



evelina manna

Ufficio Stampa Online
TMA Srl
info@tmarts.net

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Evelina Manna su Oggi.it il video del backstage GQ UK

Post n°6 pubblicato il 26 Aprile 2011 da evemanna
 

Evelina Manna fotografata da Simon Emmett per GQ UK

Evelina Manna su GQ UK

Evelina Manna è tornata al suo grande amore. No, non parliamo del premier Silvio Berlusconi, con cui la modella e attrice romana ha raccontato in esclusiva su Oggi di aver avuto una lunga storia a partire dal 2005. Parliamo della moda e del cinema.

Dopo una stagione di gossip, riecco Evelina Manna sul set con il fotografo Simon Emmett, per una rivista glam: l’edizione inglese di GQ. Il video esclusivo che vi mostriamo è quello del backstage del servizio fotografico che GQ pubblicherà nel regno dei Windsor nel prossimo mese di maggio, in un numero speciale con in copertina Henry d’Inghilterra, reduce da una spedizione al Polo Nord. Atmosfere da dolce vita, una location lussuosa (l’hotel Hassler di Piazza di Spagna, a Roma) e pose da supermodel per otto pagine di intervista chiuse da un commento d’eccezione: quello di Roberto Saviano. «Un’intervista anche politica in cui difendo l’Italia dal gossip», ci tiene a precisare la Manna, che continua il suo impegno nel sociale: dopo aver prodotto uno spot contro la violenza e un altro sull’immigrazione, ne sta preparando uno sulle carceri. «Poi mi dedicherò al cinema, la mia grande passione».

(marianna aprile)

Fonte OGGI.it

Ufficio Stampa Online
TMA Srl
info@tmarts.net

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Evelina Manna sexy su GQ: "Sogno una commedia con Verdone"

Post n°5 pubblicato il 19 Aprile 2011 da evemanna
 

La modella e attrice supersexy per l'edizione inglese di GQ si confessa a Tgcom

Il fascino della città eterna sullo sfondo e la sensualità di Evelina Manna in primo piano. Per il numero speciale di maggio l’edizione inglese di GQ ha scelto la top model ed attrice italiana per parlare di quello che sta succedendo nel nostro Paese. Lei però difende l’Italia dall’accusa di essere solo il Paese del bunga bunga e a Tgcom svela i suoi progetti futuri.

Una donna italiana sulle pagine della più famosa rivista inglese GQ. Com’è stato tornare a posare come modella?
E’ stato un vero onore soprattutto perché cercavano una bellezza glamour per foto artistiche, dove si evidenziasse l’arte più che le semplici curve. Tornare alle mie origini di modella mi ha fatto ritrovare il mondo elegante e di classe che è quello del fashion.

Evelina Manna per GQ UK
Evelina Manna in uno degli scatti di Simon Emmett

Ti avranno chiesto cosa sta succedendo in Italia…
Da me volevano un punto di vista sentimentale personale oltre che politico. Ho raccontato il presidente del consiglio, quello di tutti gli italiani, innamorati della sua figura fin dai tempi della sua prima discesa in campo.

Nessun accenno al bunga bunga?
Certo. Hanno tentato di sfruttare questo momento “volgare” come lo chiamo io, per screditare il nostro paese, ma io ho risposto: “C’è ben altro di più importante in Italia: moda, arte, cultura, etc… D'altronde la satira inglese è notoriamente la piu feroce ancor di più lo è con la propria classe dirigente.

Infatti hanno scelto una bellezza nostrana come la tua per il servizio su GQ UK.
Mi e’ piaciuto lavorare anche con Simon Emmett, che al momento è uno dei migliori fotografi al mondo che ha immortalato celebrità del calibro di Rihanna.

Dal video di backstage si nota il tocco di classe del regista. Avevi nostalgia di questo mondo visto che negli ultimi anni sei passata prima al teatro poi alla fiction?
Fin da ragazzina avevo chiara che differenza ci fosse tra foto di qualità e il resto. Ho cominciato a fare la modella perché sono stata notata all’uscita dell’università quando ancora frequentavo il primo anno di filosofia. Poi è arrivato i primo servizio su Harper’s Bazaar italia e la mia carriera è partita. Dopo qualche anno ho voluto dedicarmi al teatro sperimentale.

Poi è stata la volta del cinema mentre ora ha scelto il piccolo schermo per lanciare un messaggio forte, quale?
Sono stata protagonista di uno spot contro la violenza sulle donne. Una mia produzione per il sociale a cui ne seguirà uno sull’immigrazione e uno sulle carceri dove però io mi dedicherò solo come produttrice.

Sembra che non manchi proprio nulla alla tua carriera, ma ti sarà rimasto un sogno nel cassetto?
Vorrei fare una bella commedia con Verdone, essere la Monica Vitti della situazione. Nel frattempo sogno di essere chiamata dai fratelli Coen.

Ufficio Stampa Online
TMA Srl
info@tmarts.net

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Evelina Manna Primavera 2011: Esce oggi Beahance il suo nuovo Book Fotografico

Post n°4 pubblicato il 01 Aprile 2011 da evemanna
 

In concomitanza con l’arrivo della primavera, esce oggi la nuova galleria fotografica di Evelina Manna : online sul network Behance

E’ stato rilasciato il nuovo book fotografico online di Evelina Manna.

Vengono presentati degli scatti diventati poi copertine di alcuni tra le più importanti testate italiane. Evelina Manna è al centro dell’obiettivo di grandissimi fotografi di fama internazionale : Ellen Von Unwerth, Aldo Fallai, Patrick Demarchellier, Jonathan Lennard, Gianmarco Chieregato, Bruno Bisang, Jean Baptiste Grenouille.

12 scatti artistici che tramite la piattaforma Behance verranno veicolati sui network “social”.
I profili Twitter e Facebook verranno continuamente aggiornati per permettere agli utenti di visualizzare e commentare la galleria.

Evelina Manna, della quale possiamo ammirare alcuni scatti fotografici, nasce a Roma da genitori pugliesi, Aveva pochi anni quando vede in tv Carla Fracci che balla sulle punte. Resta incantata a guardarla, chiede alla mamma di iscriverla a danza classica. Una specie di folgorazione per la recitazione, il palcoscenico, che si ripete qualche tempo poco, davanti ad uno dei capolavori di Charlie Chaplin, “il monello”.

Lei comincia a recitare nel teatro della parrocchia, dove frequenta le scuole dell’Ordine Francescano sino a diplomarsi maestra elementare. Intanto ha già scoperto la sua fotogenia ed inizia il lavoro professionale di modella. Ė un periodo chiave della sua vita: lascia la famiglia (che faticava a seguirne la passione artistica). Si sposta prima a Parigi, poi a New York. Lavora molto, e con i grandi fotografi. A Londra conosce Susan Strasberg, che la spinge a partecipare ai seminari dell’Actor’s Studio.

Inizia a recitare, nell’off Broadway, come a Roma, dove porta in scena “Io e Annie” di W.Allen. Nella sua città natale esordisce davanti alla macchina da presa con il “Padre Pio” per Rai 1 e “La guerra è finita”. Per il grande schermo gira “Casomai” di Alessandro D’Alatri, e il cortometraggio “Una bellissima bambina” di Mimmo Calopresti, presente alla 61° Mostra del Cinema di Venezia. Tra la passione per il cinema ed il teatro ogni tanto ritorna alla fotografia d’autore, per i giornali più Glamour.

Nella vita di tutti i giorni, ama gli animali, la buona cucina, gli amici di sempre. Segno zodiacale Cancro, ascendente Scorpione, alterna momenti di pigrizia a periodi di grande effervescenza, anche negli sport estremi. Nel 2006/2007 è protagonista di “Breaking the Silence” uno spot contro la violenza sulle donne, una produzione inglese per la Comunità Europea. L’ultimo lavoro, americano, è nel cast di “Alessandro Magno” di Oliver Stone.

Ufficio Stampa Online
TMA Srl
info@tmarts.net

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

I nuovi book fotografici di Evelina Manna su Behance Network

Post n°3 pubblicato il 28 Marzo 2011 da evemanna
 

Online l'Album Behance di Evelina Manna.
L'attrice ritratta negli scatti di alcuni dei più famosi fotografi del mondo

Pubblicato online ieri, sul network di Behance un book fotografico esclusivo che raccoglie scatti di alcuni dei più celebri fotografi a livello mondiale.

Al centro dell'obiettivo lei, Evelina Manna, che ha lavorato nel corso della sua carriera di fotomodella con, tra gli altri, Patrick Demarchelier, Ellen Von Unwerth, Jonathan Lennard, Aldo Fallai, Gianmarco Chieregato, Jean Baptiste Grenouille.

L'album si compone complessivamente di oltre 20 scatti,divisi a colori ed in bianco e nero, e presenta uno spaccato di oltre 10 anni dell'attività dell'attrice.

Tra le funzionalità consentite dalla piattaforma vi è la possibilità di condivisione tramite strumenti "social" e quella di seguire le ulteriori attività e pubblicazioni sul medesimo.

Evelina Manna, della quale possiamo ammirare alcuni scatti fotografici, nasce a Roma da genitori pugliesi, Aveva pochi anni quando vede in tv Carla Fracci che balla sulle punte. Resta incantata a guardarla, chiede alla mamma di iscriverla a danza classica. Una specie di folgorazione per la recitazione, il palcoscenico, che si ripete qualche tempo poco, davanti ad uno dei capolavori di Charlie Chaplin, “il monello”.

Lei comincia a recitare nel teatro della parrocchia, dove frequenta le scuole dell’Ordine Francescano sino a diplomarsi maestra elementare. Intanto ha già scoperto la sua fotogenia ed inizia il lavoro professionale di modella. Ė un periodo chiave della sua vita: lascia la famiglia (che faticava a seguirne la passione artistica). Si sposta prima a Parigi, poi a New York. Lavora molto, e con i grandi fotografi. A Londra conosce Susan Strasberg, che la spinge a partecipare ai seminari dell’Actor’s Studio.

Inizia a recitare, nell’off Broadway, come a Roma, dove porta in scena “Io e Annie” di W.Allen. Nella sua città natale esordisce davanti alla macchina da presa con il “Padre Pio” per Rai 1 e “La guerra è finita”. Per il grande schermo gira “Casomai” di Alessandro D’Alatri, e il cortometraggio “Una bellissima bambina” di Mimmo Calopresti, presente alla 61° Mostra del Cinema di Venezia. Tra la passione per il cinema ed il teatro ogni tanto ritorna alla fotografia d’autore, per i giornali più Glamour. Nella vita di tutti i giorni, ama gli animali, la buona cucina, gli amici di sempre.

Segno zodiacale Cancro, ascendente Scorpione, alterna momenti di pigrizia a periodi di grande effervescenza, anche negli sport estremi. Nel 2006/2007 è protagonista di “Breaking the Silence” uno spot contro la violenza sulle donne, una produzione inglese per la Comunità Europea. L’ultimo lavoro, americano, è nel cast di “Alessandro Magno” di Oliver Stone.

Ufficio Stampa Online
TMA Srl
info@tmarts.net

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
« Precedenti Successivi »
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963