Creato da spaccacuore2 il 22/11/2006

Sorridi

Evviva c'è il sole!!

 

Felicità è...

Post n°227 pubblicato il 27 Aprile 2009 da spaccacuore2
Foto di spaccacuore2

La felicità è fatta di attimi, e oggi ...felicità è: lavare i piatti e ascoltare i miei bambini che urlano e ridono tutti insieme saltando sui loro letti...

 
 
 

Rieccomi!!!

Post n°226 pubblicato il 10 Marzo 2009 da spaccacuore2

Quanto tempo che non scrivo...tutte 'ste novita'....ora ci studio un pò così cambio un pò il blog. Ha bisogno di un pò di rinnovamento!!!

Sinceramente non so cosa scrivere, una confortante normalità, punteggiata purtroppo da nervosismi e tanta stanchezza. Ora giro un pochino tra i miei blog amici..giusto per far vedere che sono ancora viva!!!!

Buona serata!!!  

 
 
 

Vita di tutti i giorni

Post n°225 pubblicato il 21 Gennaio 2009 da spaccacuore2

Allora, l'altra sera riunione in parrocchia per la Prima Comunione dei ragazzi. Infatti la mia grande quest'anno ha nove anni. Allora, premesso che io non sono una bigotta, ma comunque una credente e soprattutto una che guarda poco alle apparenze ma alla sostanza,dopo certi discorsi mi sono cadute le braccia e pure qualcos'altro preso in prestito da qualcun altro..


Prima tante belle parole, il parroco ci ha riuniti in gruppi per rispondere ad alcune domande, tanti bei proponimenti , quasi quasi mi commuovevo ad ascoltarli tutti...poi verso la fine finalmente l'argomento che ha risvegliato l'interesse sopito di tutti i genitori presenti, anche quelli prossimi al sonno: il vestito!!!!


Una polemica che continua ancora adesso a serpeggiare tra le varie mamme all'entrata e all'uscita della scuola, tutto perchè il parroco si è permesso di dire che vorrebbe che i ragazzi fossero vestiti semplicemente senza esagerazioni...non vi dico i commenti..."io lo vesto come mi pare mio figlio!!" , "a lui cosa gliene frega cosa compro io!!", ecc.ecc.. Addirittura un papà mi ha detto l'indomani che è stufo di questa storia della Comunione perchè intanto non serve a niente perchè per sposarsi serve la Cresima...


Ma dico io, allora perchè non eviti di farla fare a tuo figlio, così fai prima!!!


Non è mica obbligatorio...io non capisco questa voglia di polemica a tutti i costi...già la vita è difficile di suo...evitiamo i problemi superflui..o no?!?


Baci a chi passa di qui e buona serata!!!

 
 
 

Post N° 224

Post n°224 pubblicato il 14 Gennaio 2009 da spaccacuore2

Giornate di cambiamenti, almeno in casa! Abbiamo ordinato dei mobili nuovi, niente di speciale, ma funzionali per migliorare la nostra qualità della vita (mazza, che paroloni!). E poi, sto cercando di mettere un pò di ordine in tutte le stanze, armadi, cassetti, ripiani e via dicendo...trovo che questo (io non sono una ordinata maniacale, anzi...il contrario) si ripercuota positivamente sull'umore...un pò meno sulla schiena e anche le gambe, le spalle,ecc.ecc. !!

Buona serata.

 
 
 

Post N° 223

Post n°223 pubblicato il 11 Gennaio 2009 da spaccacuore2

Oggi non ho proprio voglia di fare niente...sono pure un pò depressa...mi sento inadeguata, mah...sarà il dopo-feste?

 
 
 

 

 

 

 

 

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963