Creato da exietto il 06/03/2008

ezio brugali blog

Benvenuti in EZIOLANDIA

 

 

« aggiungi un posto a tavo...le 2 chiavi di lettura »

MA COSA HA IL MIO BLOG CHE NON VA???!!

Post n°847 pubblicato il 01 Febbraio 2015 da exietto

Condivido questo post perchè molte mie amiche hanno problemi nel blog.
Ammetto sinceramente di non aver di questi problemi, e' anche vero che io scrivo "soltanto", difficilemte faccio post complessi di video musiche links wizard template vari etc 

Cmq, l'UNIONE FA LA FORZA, se avete problemi anche voi potete copiare il post.
Sperando in tempestive soluzioni

---


 

 Libero risponde ma non conclude.

 La gestione del mio blog diventa sempre più difficile perché le cose non restano mai uguali.Non sempre ho tempo per capire e non sempre c’è qualcuno che mi aiuta e non ho tempo per impazzire ..

Capisco che questo è uno spazio GRATIS 
ma dal momento che ho aperto una MAIL LIBERO
 e usufruisco
dei SERVIZI DELLA COMMUNITY
 vorrei avere pagine che funzionano con qualche carineria 
e non solo con confezioni pret a porter.
Penso che da quando è stata inserita la PUBBLICITA’ (troppa) 
nei post e in ogni dove sono tante le cose che non funzionano.
Ho installato Ccleaner e faccio pulizia spesso della cache. 
Ho chiesto aiuto tecnico ma non ho risolto nulla.

 
Tanti altri utenti sono in queste stesse condizioni:
Se  inseriamo un post non si carica l'immagine, 
non si modificano i box
Non si possono inserire i video e quando va bene se si riesce ad inserire un box video salta tutto il post: nemmeno  i wizard messi a disposizione dal blog della community Libero Aiuta servono  a qualcosa..
Se inserisco dei copia e incolla il post occupa tutta la pagina e copre gli altri post
Se cambio template salta tutto e il blog torna alle impostazioni primarie
Non leggo più le news, i passaggi al profilo
La bustina dei messaggi non lampeggia più
Ho difficoltà a lasciare commenti, i commenti sono invisibili o doppi
Se faccio un segnalabusi, nessuno risponde.
Il sistema è spesso in sovraccarico e non posso gestire la mia posta o il mio blog per black out totale
A proposito di mail con explorer non ho il tasto per andare e tornare dalla mail al profilo e devo uscire e fare di nuovo login e spesso si blocca tutto
Le caselle piene di spam con allegati e liste intere di indirizzi mail di libero..
 
E Cosa ha il Blog che non va?
Per favore Libero provi a rispondere a noi tutti stavolta,
ma non con un messaggio precompilato
Apri e chiudi pratica..
 
Vostro utente
 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

Elenco Blog

 

DIRE FARE POETARE

la mia nuova raccolta poetica:

"dire fare Poetare" è in edicola ! 

https://www.lafeltrinelli.it/libri/ezio-giovanni-brugali/dire-fare-poetare/9788892362154

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Estelle_kMyla03eric.trigancelucre611dolcezza_13QuartoProvvisorioil.passoexiettoDott.FiccagliaVince198ormaliberaDoNnA.SVARassociazionecassetta2
 
Citazioni nei Blog Amici: 79
 

LE EMOZIONI DONATE - EDIZ. SPECIALE-

la mia raccolta poetica rivisitata :
"Le Emozioni Donate - edizione speciale - "

è ora anche e-book , acquistabile presso i migliori siti di e-book italiani quali
ilmiolibro, Kobo, Amazon, BookRepublic  al prezzo speciale di 2.99 euro.

 

CLICCA IL QUADRATO ROSA PER VOTARMI , GRAZIE

classifica

 

RICONOSCIMENTI AL MIO BLOG

In classifica

 

FINALMENTE IN EDICOLA IL MIO LIBRO

« E’ con grandissima soddisfazione che vi annuncio finalmente  in Edicola il mio libro!!:  
“Le emozioni donate” (di ezio brugali) –
La mia prima raccolta poetica e’ quindi disponibile per tutti quanti voi! 
»

La raccolta e’ acquistabile tramite :
- il sito ilmiolibro.it
[http://ilmiolibro.kataweb.it/schedalibro.asp?id=912127]
qualora ne siate iscritti.
Oppure acquistabile online tramite :
-il sito lafeltrinelli.it
[http://www.lafeltrinelli.it/products/9788891037763/Le_emozioni_donate/Brugali_Ezio.html]
e in tutte le librerie FELTRINELLI richiedendo la sua ordinazione

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963