Blog di Exodus1984

Tecnologia, informatica, natura, e l'intero universo.... :-)

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

 

« Cellulari, gabole e pens...Conoscenza, psicologia e... »

Multitecnica per smanettoni: cosa si riesce a fare? :-)

Post n°116 pubblicato il 25 Giugno 2014 da exodus1984

Bene, oggi ho un po di tempo tra un computer e l'altro, e quindi mi
dedico a postare e a leggere i vari blog di Libero.

Ieri, mentre l'Italia perdeva i mondiali, io ero qui bello e attapirato
a spippolare alcuni sistemi per il recupero informatico e a riparare i
guai che gli utenti di Windows combinano e che (sempre più spesso...)
tocca riparare a me...:-)

Questa settimana ho di nuovo il cellulare "asfaltato", come si dice
in gergo tecnico, quindi per gli amici che mi conoscono, se vi serve
aiuto, potete chiamarmi a casa(se ci sono...) oppure mandarmi una mail
alla quale riceverete risposta al ritorno dello staff...;-)))

In questo periodo, sto progettando diverse cose, dagli arredamenti interni
alle installazioni di centrali a energia solare, passando per il controllo
remoto sui sistemi antifurbo...:-)
In questi giorni, ho anche dato sfogo alle mie abilità culinarie, dai
classici fornelli al microonde, creando menu a 5 stelle per amici e
parenti che ogni giorno non vedono l'ora che mi metta a cucinare...:-)

Ma i miei impegni sono diversi e di varia natura, quindi non sempre
posso fare quello che mi piace, ma questa settimana mi sto divertendo
parecchio, se dovessi elencare qui i lavori che ho fatto, non mi
basterebbe un solo post per descriverli tutti. :-)
 
Penso che il blog sia un posto ideale nel quale condividere con le
persone quanto si è fatto e quanto si è potuto imparare, una valida
esperienza personale dalla quale possono trarre profitto e nuove idee
anche le altre persone presenti qui sulla Community di Libero.
La condivisione delle idee personali tramite blog, ha portato ad una
nuova comprensione collettiva del mondo e dell'epoca in cui viviamo, ma
con molte riserve in diversi casi.

A poco più di due anni dall'apertura del blog, ritengo di avere
centrato l'obiettivo per cui ho deciso di tenere questo blog, e vedendo
quante persone hanno usato e letto i miei post a carattere tecnico, posso
davvero ritenermi soddisfatto.
Infatti, questo blog è stato aperto proprio per condividere con le
altre persone tutto quello che costruisco, quello che faccio in rete
e come viene fatto, mentre alcune persone pensano che io sia qui solo
per avere utenti e visibilità su internet...:-(
Intendo dare una risposta pubblica a queste persone, e quindi ascoltate
quello che ho da dire:

Se non avessi voluto questo blog, semplicemente non lo avrei mai aperto.
Se non voglio condividere il mio pensiero, posso "lucchettare" questo
blog...:-) (cosa che non apprezzo ma è disponibile nelle opzioni di
Libero...).
Penso che la conoscenza debba essere condivisa, per il bene di tutti e
non per gli interessi di qualche governo o azienda che controllano i
mercati globali cercando di dirigere le persone a fare quello che
vogliono loro. :-)

Oggi ho anche dato sfogo alla mia etica, postando pensieri personali
che non sono condivisi da chi sorveglia dall'alto dei cieli...;-)))
Adesso invio subito questo post perché devo spippolare un computer
portatile e consegnarlo prima di mezzogiorno...:-)

Cari bloggers, anche per oggi è tutto, vi auguro una buona settimana
lavorativa e spippolatoria, e naturalmente una buona navigazione su
internet. :-)

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: exodus1984
Data di creazione: 06/03/2012
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Udine_accommodationgiangi194624Santina3mizardellorsarocco250maya2009Sensivillatonibaretta0cromosomoColuiCheVaPhon31rpb.rettificadanypellDukewoflstefano.morgan
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963