Creato da expectumpatronum il 29/09/2006
Parlare tra noi è tutto
 
 

AIUTO!!!!

 

House..tu che puoi...

cosa nel dici????

.....................

 

ATTENTI CHE VEDO TUTTO....

 
 

FACEBOOK

 
 
 

Ultime visite al Blog

 
ikomRant_Caseyexpectumpatronummariomancino.mtittiliVinkemgirasole_notturnostrong_passionboscia.maraConestableparolelentestorm426trangiofAsylums
 

Cerca in questo Blog

 
  Trova
 

Chi può scrivere sul blog

 
Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

 

 
« E ORA...SCLERO!!MESSAGGIO IMPORTANTE »

FESTA DELLA BIRRA!!

Post n°115 pubblicato il 02 Aprile 2008 da expectumpatronum
Foto di expectumpatronum

Probabilmente questo post attirerà le ire degli uomini all’ascolto…ma devo assolutamente sfogarmi!!

Vi racconto…dunque…ore 20.00..cena…

Il marito seduto a tavalo, il bimbo pure..e io che mi alzo e mi siedo in continuazione…”mi passi il sale”..”mamma mi dai ancora un po di sugo…”è finito il pane..” ecc.ecc.

Il piccolo judoca a un certo punto mi fa…”mamma..posso un pezzetto di formaggio?”..”certo..” dico io…mi alzo..apro il frigo ….e faccio per prendere la scatola-frigo dove ci sono i latticini…penultimo ripianoFATTO A GRIGLIA…proprio sopra a quello di base…fatto di vetro..dove sotto di solito si trova il cassettone per le verdure…

Neanche il tempo di toccarla e …..BAM!!.. una bottiglia di birra…già aperta…e messa in fondo…sulla griglia…di fianco alla scatola…VOLA…e passando attraverso il foro per le bottiglie che c’è sul ripiano a griglia piomba tipo bomba su Hiroscima sul ripiano di vetro…

Disastro completo…vetro rotto….birra ovunque…nel frigo ..per terra…nel cassettone delle verdure…

Con sguardo vitreo osservo lo tzunami che ha appena devastato il mio povero frigorifero e con voce pacata tipo urlo di Tarzan..dico..”MA CHI CA… HA MESSO STA CA… DI BIRRA IN STO CA… DI POSTO!!????”

Risposta…”E’ un ripiano come un altro..”

“COME E’ UN RIPIANO COME UN ALTRO…E’ UNA GRIGLIA…UNA BOTTIGLIA PICCOLA E’ PRATICAMENTE IN BILICO…MA TI SEMBRA UNA COSA INTELLIGENTE…APPENA HO SFIORATO LA SCATOLA IL RIPIANO HA VIBRATO E QUELLA CA…DI BIRRA HA VOLATO TIPO ICARO …E SI E’ ANCHE SCHIANTATA COME ICARO!!!”

Risposta…”bè..nessuno mi ha detto niente da quando l’ho appoggiata li..vuol dire che andava bene!!”

SCUSA…MA QUANDO L’HAI MESSA LI’

Risposta…”oggi..dopo pranzo..”

ALLORA QUANDO..QUANDO..DOVEVO DIRTI QUALCOSA!! DEVO FARE DEI CONTROLLI ORARI PER VEDERE COME INFILI LE COSE CHE MANGI E BEVI NEL FRIGO!!! MA SEI FUORI!!!???

Risposta ..” comunque non c’era posto”

NON C’E’ POSTO PER FORZA!! LE BEVANDE VANNO MESSE O NEL RIPIANO APPOSITO DENTRO LA PORTA O APPOGGIATE SUL VETRO CHE NON C’E’ PIU ATTRAVERSO L’APPOSITO BUCO NEL RIPIANO A GRIGLIA….MA SICCOME CI SONO 3 BIRRE TUTTE COMINCIATE E MAI FINITE..IL POSTO MANCA!!!

Risposta..” scusa ma chi è che ha messo tutte quelle cose cominciate nel frigo…io no….e quindi non c’era posto!!..dove dovevo metterla..”

E’ CHIARO CHE LE HO MESSE IO NEL FRIGO…VISTO CHE SPARECCHIO SOLO IO, PULISCO SOLO IO, LAVO SOLO IO, STIRO SOLO IO, CUCINO SOLO IO…TU PRATICAMENTE NON FAI UN CAZZO E LA COLPA E’ SOLO MIA…QUANTO A DOVE DOVEVI METTERLA…INDOVINA!!!

Risposta..” sei tu che ogni volta che ti chiedo se devo aiutare o ti chiedo come fare mi dici di lasciare stare…è chiaro che poi non imparo come devo fare le cose..sei tu che non mi vuoi insegnare per potermi rinfacciare tutto..”

MA COSA DIAVOLO VUOI CHE TI INSEGNI…SONO 12 ANNI CHE SIAMO SPOSATI E ANCORA NON HAI CAPITO CHE DOPO AVER PISCIATO VORREI CHE DESSI UNA PULITA AL BORDO DEL WATER…ALMENO COSI’ QUANDO PULISCO IL CESSO NON MI VIENE DA VOMITARE!!

Risposta”……”

La discussione si è interrotta qui…con lui che incazzato è andato a riordinare FINALMENTE la sua scrivania…dopo numerose richieste…LO FA DOPO CHE GLI HO DETTO CHE NON FA UN CAZZO!! Coda di paglia?????

Adesso ditemi…son io che non capisco e sono esagerata…ditemi qualcosa…VI PREGO!!

Baci

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963