Creato da expectumpatronum il 29/09/2006
Parlare tra noi è tutto
 
 

AIUTO!!!!

 

House..tu che puoi...

cosa nel dici????

.....................

 

ATTENTI CHE VEDO TUTTO....

 
 

FACEBOOK

 
 
 

Ultime visite al Blog

 
ikomRant_Caseyexpectumpatronummariomancino.mtittiliVinkemgirasole_notturnostrong_passionboscia.maraConestableparolelentestorm426trangiofAsylums
 

Cerca in questo Blog

 
  Trova
 

Chi può scrivere sul blog

 
Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

 

 
« FESTA DELLA BIRRA!!AGGIORNAMENTO »

MESSAGGIO IMPORTANTE

Post n°116 pubblicato il 02 Maggio 2008 da expectumpatronum
Foto di expectumpatronum

Carissimi amici…sono costretta mio malgrado a lasciare ancora una volta per un periodo non ben definito l’aggiornamento del mio adorato blog..

Problemi di salute del marito mi assorbono troppo tempo..fortunatamente niente di grave ma piuttosto impegnativo…spero mi capirete..

Sappiate che siete tutti nel mio cuore…sempre.

A presto..spero!!

Baci a tutti

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963