Creato da fenc1 il 22/01/2008

esperimento (?)

.°.Diario.°.

 

 

« parole per nessunoche giornata del cazzo ._. »

pasqua = uovo : chuck norris = dio (si con la lettera piccola)

Post n°259 pubblicato il 02 Aprile 2010 da fenc1
 
Foto di fenc1

Nonostante domani io sia costretta a partire per andare dai miei insopportabili parenti sono felice! Il compleanno è andato benissimo! Ale e Vero mi hanno organizzato la festa (a casa di Ale o_O ) che doveva essere mercoledì 31, ma che dopo vari casini abbiamo spostato a giovedì, cioè ieri. Dovevamo essere in 6 ma in due non ci sono potute venire. Alle nove sono andata da Ale; io Vero e lei abbiamo fatto un giro per la piazza e comprato cose al mercato... Verso le 10 mi hanno mandata in esilio in camera mentre loro due preparavano pranzo e tavola. Alle 11 è arrivata Chià che mi ha fatto compagnia. A mezzogiorno mi hanno fatta uscire: sono andata in cucina e mi è sembrato di entrare in un ristorante tanto era apparecchiata bene la tavola! Candele, fiori, bicchieri a calice, persino un carillon. C'erano degli antipasti, penne al fumè (o come si scrive) e più tardi un dolce di nutella e frutta con su scritto "robert for fra". E c'era pure tanto alcool XD (ma questa è un'altra storia...) ! Subito dopo pranzo la madre di Chiara ha portato i regali. Ale e Chià li hanno incartati mentre Vero mi teneva segregata in cucina... Mi hanno portato un pacco che ho dovuto scartare al contrario. Ho trovato in ordine:

una collana bellissima, con una rosa nera al centro e delle perline nere intorno (da Chiara)
3 magliette di emilia la strana (sempre da parte di chiara o_o !)
e per ultimo una cosa quadrata incartata... Ho capito subito che era un cd, loro mi hanno detto "si è un cd ma non è quello che volevi tu..." (cosa che mi dicevano da una settimana XD ) e invece era proprio quello che più volevo! 
THE HEAD ON THE DOOR!! (da parte di ale e vero *_* )
in più a casa i miei mi hanno dato 50 euro per comprarmi quello che voglio. Meglio i soldi piuttosto di un regalo che magari neanche mi piace. Come per esempio ha fatto mia zia: mi ha comprato una maglia celeste a maniche lunghe, senza fantasie o almeno una scollatura. Ogni anno mi compra maglie di questo tipo in un odioso negozio francese nel centro della città. E' pieno di roba per ragazzine per bene che si vestono... ehm, bene o_O ... <----ignorate questa frase non vale la pena capirla...
Le magliette nonostante siano di emilia la stramba (che mi sta un po' sulle palle) sono bellissime! Chiara mi ha detto che se le danno abbastanza soldi compra regali fin che può: l'aveva già dimostrato al compleanno di Rosy. ma anche questa è un'altra storia...
Poi in preda ai fumi dell'alcol abbiamo fatto karaoke, cazzate su cazzate, ci siamo scarabocchiate con un rossetto spuntato da non si sa dove, e poi visto un film. Avremmo voluto vedere Red Shoes (che sembra faccia parecchia strizza) ma non trovandolo da nessuna parte... abbiamo fatto altro...
Mercoledì siamo usciti a mezzogiorno. Io, Ale, Vero, Lanza, Jacopo, Jo, Rosy, Lu. e Fardi siamo andati a prendere un kebab, poi dopo un po' ci siamo dispersi. Vero è andata in un altra città a casa di Fardi per conoscere un tizio, Jacopo è sparito con altra gente, mentre Rosy, Lu., Jo e Lanza sono andati in piscina in un'altra città. In realtà dovevo andarci anche io ma poi ho capito che poi mi sarei rotta le palle... E poi come aveva predetto Fede quel giorno non potevo fare la ruota -_-' ... Ma anche questa è un'altra storia! Io ho fatto un giro per negozi con Ale, poi verso le 2 siamo andate a casa sua a progettare un fumetto che se venisse pubblicato potrebbe fare storia, come Dragonball e Nana XD ! Abbiamo una trama piuttosto intricata e che prende in parte spunto dalle nostre vite. In più Chiara (che si autodefinisce otaku, se non sapete che è andatevelo a cercare) è un esperta di giappone, manga e disegni. *sospirone* magari un giorno ce la faremo... Chiara e Ale hanno già disegnato la copertina del primo numero XD !
Domani parto... Purtroppo. Quello che mi da più fastidio non è tanto il viaggio o la lontananza da internet (xD)  ma i miei nonni! Sono assillanti, rumorosi, ultra credenti! Ci sono foto di Ratzinger-Pastore-Tedesco ovunque e nonna crede che io creda in dio (si con la lettera piccola) . Per me la pasqua vuol dire uova di cioccolata. Non la resurrezione di un tizio che...meglio che non continuo...
 Che poi goku è risorto pure più volte di lui. 
Per fortuna non starò molto, circa due giorni...
That's all gente! Gudbai!


Gialluca se non te stai zitto te do un cazzotto in bocca che te spacco tutto il tartaro!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

CAMPAGNE IMPORTANTI

Ovunque Proteggi

 

 

 

 

 

 

Meez 3D avatar avatars games

 

TIME...

 

=D

Ringrazio Ceithre per il premio:

Il mio blog è sorvegliato da:

Immagine:Chuck-norris-400ds0620.jpg

Sta guardando te...
...e non gli piaci affatto...

 

TIZI PER CASO...

web tracker 

 









 
<3

 

 

Qui potete scrivere come vi pare!

 

MAGIE DI "MAGIAGRAFICA.COM"

*°*Magia di Pasqua by magiagrafica*°*


*°*Adottino by magiagrafica*°*


*°*Adottino by magiagrafica*°*

 

ULTIME VISITE AL BLOG

davi870Bimba.pestiferaulderico1963amo_le_cicciosepietro8882009cassetta2caeruleapazzaserialkiller666cristina.moralea.palmitestaunamamma1jonk98ale1728rp1968c
 

ULTIMI COMMENTI

 
Citazioni nei Blog Amici: 17
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CREATO DA FEDE

 

FACEBOOK

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963