Creato da fenc1 il 22/01/2008

esperimento (?)

.°.Diario.°.

 

 

« prima o poi tonerò a scrivere...-2 »

Quasi finita.

Post n°262 pubblicato il 31 Maggio 2010 da fenc1
 



Ultimamente non mi va così male. Gli ultimi 3 giorni li ho passati anche meglio.
Ale giovedì parte. Se ne andrà per tutta l'estate.
Così io, rosy, chià, vero e un'amica di ale. ci siamo viste tutte sabato... una specie di festa d'addio (troppo anticipata forse) . Io avrei preferito andare in Ancona a vedere un tributo a Ronnie J. Dio dove c'erano altri ragazzi che conosco ma siamo rimaste nella mia città. Dopo qualche cazzata siamo andate al roxy bar... che non è affatto male! Poi siamo andate in giro a fare un sacco di casino.. Ci guardavano tutti male :D ! Ho comprato anche un orrecchino per allargare il buco, sono ancora al primo passo. Lo voglio largo giusto per farci entrare uno spuntone. Comunque verso le 8 dopo varie cose sono venute a casa mia (a parte vero che era andata via) e dopo altri casini ci siamo messe a giocare a carte, un po' a 'scaldamano' e a.. una variante del poker su idea di rosy o_O . Ma solo io lei e chiara le altre (tra cui fede) guardavano xD ! Alla fine nonostante fossi imbrazzata all'inizio è stato divertente...L'amica di ale era totalmente allibita, sono certa che non ci sopportava più. Credo che abbia un'avversione contro i bisessuali e i gay... Mi pare che me l'avesse detto ale ma non ricordo bene.. Però so che è così anche perchè quando giravamo per il centro e io e rosy ci abbracciavamo o 'giocavamo' ci guardava male e si sforzava di sorridere.. ha addirittura lanciato uno di quegli sguardi ad ale.. quelli che guardano una persona e poi un'altra come a dire, "oh dai fai qualcosa!" .
Verso le 10.30 o forse le 11 sono andate via tutte dopo altre cazzate fatte per strada. Ero talmente stanca (anche a causa di 3 birre e mezzo che mi hanno dato un po' di spaesamento) che non mi sono struccata e ho dormito vestita.
Domenica invece sono uscita verso le 6 con Sarah. Dopo un po' che eravamo in giro la chiama un suo amico (quasi sosia di Robert Plant!) che stava andando al cinema con due sue amiche e si trovavano li in piazza. Così siamo andate anche noi. Il viaggio è stato un po' stretto. In una piccola utilitaria da 4 posti eravamo in 5 e ad ogni curva di spiaccicavamo l'uno sull'altro. Arrivati al cinema ci siamo visti Prince of Persia che non è per niente male (anche se ci sono delle cose che andavano migliorate tra cui un paio di inquadrature, anche se forse è ancora presto per dirlo eh XD ) ! Oggi c'era l'assembleah di istituto ma alla terza e quarta ora ho avuto un compito che deciderà che voto avrò di matematica... Non mi sembra che sia andata male... Era facile e ho ricontrollato tutto più volte. Non posso aver preso meno di 6... non devo!
Subito dopo averlo finito sono andata nell'aula magna e il film che dovevano proiettare era già iniziato da un pezzo. Trainspotting.

*seguono spoiler*


 Sono arrivata proprio nella scena in cui muore la figlia di Allison. Purtroppo era ora di uscire (alle assemblee usciamo sempre alle 12) e l'hanno fermato proprio a quando si ritrova sick boy e begbie a casa sua, proprio adesso me lo stavo rivedendo... Se non fosse per il blocco di megavideo e per me che non ho voglia di alzarmi per spegnere e riaccendere il modem e far ripartire il film. 

Mentre stavamo per uscire ho parlato anche con un ragazzo, finalmente, che stimo moltissimo, che fa troppo ridere e che è sopratutto un grand figo. Se non era per fede che lo aggiungeva su facebook e su msn (pazza XD !!) non avrei mai potuto dirgli due parole... Sono state proprio 3 frasi in croce ma sono stata così contenta di averci parlato... è un grande!
Dopo scuola io e altri ragazzi che conosco da un po' (detti ''jack'',
''Lola'', ''Ardi'' e altri due) ci siamo girati quasi tutto il centro di Ancona alla ricerca disperata di una granita. Visto che non le faceva nessuno (a parte me a casa mia -_-' ) io, lola e rosy (che ci ha raggiunti dopo) ce ne siamo andate a prendere le rispettive corriere. Qualche ora dopo aver fatto pranzo, non so come mi sono addormentata, verso le 5 e mi sono svegliata alle 8. Mi ricordo di aver sognato che incontravo in giardino Ringo Starr (ma aveva una ventina d'anni, come agli inizi con i Beatles) scherzavamo un po' e che ad un certo punto mi diceva "è fantastico essere qui a new york" e io "ma veramente è washington!"
(deve avermi influenzato quel link di facebook che aveva queste frasi dette tra lui e un giornalista O_o ...) .

Tra due giorni mancherà esattamente una settimana alla fine della scuola. Mi mancano soltanto, cazzo, soltanto un'interrogazione di fisica e quella di progettazione che è quella che mi preoccupa in assoluto di più. Ho una tremenda paura di giovedì, avrò entrambe le interrogazioni... una dietro l'altra... e subito dopo l'ultima lezione di disegno dal vero, devo finire una composizione e mettere addirittura il chiaroscuro. In due ore -_-' ! Il giovedì è sempre una giornata pallosissima e interminabile: due ore di disegno geometrico, due di progettazione (in questo caso una se la prenderà il prof di matematica per l'interrogazione di fisica) , una di inglese in cui facciamo nulla e due di disegno dal vero. Una tortura!! Avrò tutto il mercoledì (festa della repubblica delle banane) per studiare il più possibile. Sono così in ansia...


Well, arrivedòòòrci!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

CAMPAGNE IMPORTANTI

Ovunque Proteggi

 

 

 

 

 

 

Meez 3D avatar avatars games

 

TIME...

 

=D

Ringrazio Ceithre per il premio:

Il mio blog è sorvegliato da:

Immagine:Chuck-norris-400ds0620.jpg

Sta guardando te...
...e non gli piaci affatto...

 

TIZI PER CASO...

web tracker 

 









 
<3

 

 

Qui potete scrivere come vi pare!

 

MAGIE DI "MAGIAGRAFICA.COM"

*°*Magia di Pasqua by magiagrafica*°*


*°*Adottino by magiagrafica*°*


*°*Adottino by magiagrafica*°*

 

ULTIME VISITE AL BLOG

davi870Bimba.pestiferaulderico1963amo_le_cicciosepietro8882009cassetta2caeruleapazzaserialkiller666cristina.moralea.palmitestaunamamma1jonk98ale1728rp1968c
 

ULTIMI COMMENTI

 
Citazioni nei Blog Amici: 17
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CREATO DA FEDE

 

FACEBOOK

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963