Creato da fenc1 il 22/01/2008

esperimento (?)

.°.Diario.°.

 

 

foto

Post n°244 pubblicato il 23 Settembre 2009 da fenc1

Volevo mettere delle foto. Non so perchè... oggi mi gira così. Non sono tutte dello stesso giorno.. Alcune sono di mesi, altre di pochi giorni fa...

Murales fotografati in una splendente giornata a Macerata

Laghetto di un parco di Mc


Foto di san peppe dalla camera di A.





Che post orrendo...

 

 
 
 

problemi tecnici!

Post n°243 pubblicato il 21 Settembre 2009 da fenc1
 

Per vari problemi non ho potuto pubblicare un post decente, ci provo adesso a scriverne uno.

Dunque, questa settimana di scuola è andata meglio di quanto pensassi!
Dal secondo giorno ho iniziato a legare con A., la ragazza alternativa (ma non emo... si vuole distinguere mi pare o_O) e V., che mancava il primo giorno... Quindi siamo 4 femmine su 22 persone. Ogni tanto parlo anche con i maschi, ma per ora preferisco non dare troppa confidenza!
Riguardo le lezioni... In tutta la settimana abbiamo fatto solo poche ore: 2 di plastica, 3 di progettazione per immagine elettronica, 2 di storia dell'arte... Domani probabilmente iniziamo a fare qualcosa di più.

Venerdì c'è stata la festa più attesa dell'anno (per le infinite bancarelle e per i fuochi d'artificio) : San Giuseppe, il nostro patrono! Ci sono andata con A., V., e Sarozza. Quante cose avrei comprato, però mi sono limitata in una bandiera enorme dei Motley Crue (non ho idea del perchè l'abbia comprata, forse perchè costava 3 euro ed è dei motley crue o.0 ) , una maglietta con the dark side of the moon e 5 spillette dalla bancarelle di una mia parente: una con la faccia del leggendario Mario Magnotta, una con la faccia di Marilyn Manson (per Fede) una con le due M di Marilyn, una con lo stemma dei Guns n'roses e una con i Queen in bohemian rapsody. Le avrei prese tutte, ce n'erano di tutti i tipi... C'era persino
MADRE in versione incazzosa e dell'erba di prato essiccata! 
Avrei voluto prendere una maglietta dei Ramones ma c'era solo una L maschile... Mi arrivava alle ginocchia. Avrei potuto prenderla e indossarla con dei leggins (ma dove li compro nella mia città?!) ... Ho fatto diverse foto ma non le posso scaricare, causa mancanza del cavo -_-'
 Insomma, è stata una bella serata, peccato che poi mi è venuto uno strano mal di testa. Praticamente vedevo ogni cosa come se non fosse reale... è difficile da spiegare O_o . Non ho neanche visto i fuochi d'artificio tanto ero stanca... Sono andata a dormire alle nove! ALLE NOVE!
Conosco solo da una settimana A., e già ci prestiamo  vestiti. Lei mi ha dato una magliettona di Manson, io una fatta a fantasia. Magari questi scambi continueranno...

Buaaah, sono le 23.46! Tra 14 minuti non sarà più estateeee!!! Sta finendo definitivamente ç__ç !

Forse sono troppo sensibile...

Per vedere Sin City si sono fatte le 0.01.

Forse è ora che vado a dormire.

 
 
 

...

Post n°242 pubblicato il 19 Settembre 2009 da fenc1

Mi si è cancellato il post. Per stasera non mi va di riscrivere tutto...

Non schiacciate MAI alt + f4.

 
 
 

sonnoooo

Post n°241 pubblicato il 18 Settembre 2009 da fenc1
 

Devo raccontarvi una frana di cose ma siccome sono appena tornata da 4 ore di su e giù sui sampietrini della piazza, ho sonno e maldistesrta (non mi sucede mai) ... nonostante siano le 21.24 me ne vafdo a dormire e vi raconterà comani...!

 
 
 

che merda.

Post n°240 pubblicato il 14 Settembre 2009 da fenc1
 

Sta notte ho dormito solo 3 ore. Dalle 3 alle 6 mi sono rigirata nel letto. Eppure non sono stanca. Sono solo sull'orlo di una crisi isterica.

Sta mattina ero felicissima, non vedevo l'ora di arrivare! Sono arrivata un'ora in anticipo perchè ho preso la corriera sbagliata... Quasi non ci potevo credere, la mia nuova e stupenda scuola! Formano le classi, e io finisco nella sezione E. Entro e mi metto vicina alla prima compagna a cui ho rivolto la parola.

Come primo prof c'è quello di matematica-fisica, un ragazzone un po' grasso e che suda parecchio o_O. A sentire quello di italiano, fa teatro, ha un gruppo rock e la voce uguale a Peter Gabriel quando canta.  Sembra così bravo come insegnante, dice che partiremo dalle basi, con un ripasso dalle operazioni più semplici fino alle equazioni e i problemi. Per oggi solo 4 ore, 2 di matematica (abbiamo parlato di un po' di tutto, e ci siamo presentati) e 2 con il prof di italiano e storia, sembra davvero eccezionale come prof. A fine lezione abbiamo avuto uno scambio di opinioni sulla vita.. Insomma, durante la lezione ha parlato delle domande esistenziali sulla vita (chi siamo, perchè siamo qui e viviamo?) dicendo che è bello porsele perchè fa vivere meglio... Alla fine io gli ho detto la mia opinione, ovvero che non ci credo perchè noi siamo solo animali e che se non ci fossimo evoluti il nostro scopo sarebbe solo di nutrirci, riprodurci e sopravvivere come gli altri animali. Però ha ragione il prof, essendoci evoluti abbiamo una vita diversa, viviamo nel comfort, quasi non siamo più animali. Questo porta a porci delle domande esistenziali e a riflettere sulla vita.

Ora, vi starete chiedendo: perchè fenkina ha scritto nel titolo ''che merda''?
Per due motivi: la mia classe e un certo prof.

Dunque, la ragazza a cui ho parlato e mi sono messa vicino sembra un po'...tardotta.. è una talpa, non vede niente, anche perchè è un ''tantino'' strabica... Ride per nulla, e una volta ha parlato da sola o_0 ...
Ci sono pochissimi italiani (e pochissime femmine, siamo in 3: io, una emo e la strabica) . Uno, ripetente, della costa d'oro, un albanese, due argentini, uno che c'ha un nome inglese, un'altro di origine di qualche parte dell'Africa e per il resto italiani...  uno viene dal piemonte (probabilmente bocciato, faceva l'agrario) ... 3 o 4 (ma forse di più) sono ripetenti o ultra ripetenti. Insomma una classe terrificante anche se da come l'ho sritto può non sembrare! L'unica cosa positiva è che la maggior parte non sono truzzi... Alcuni vorrebbero fondare una band... Si è scoperto che ci sono un chitarrista, una cantante -l'emo- e un'aspirante bassista, cioè io.

Quello che è terribile, che mi ha fatto addirittura piangere, è che manca IL prof.
Quando mesi fa ho visitato la scuola c'era un prof...straordinario. Un artista e un prof... Io l'ho adorato quei pochi giorni che l'ho visto.. Parlava dell'arte in un modo che ti faceva sognare! A sentire alcune studentesse era come un amico, guai a te se lo chiamavi prof... E poi aveva un stile unico... Per non parlare dei capelli lunghi, biondi e svolazzanti... Ho aspettato tutti questi mesi sopratutto per vederlo di nuovo... E oggi sento quello di italiano dire che non c'è più... sembra l'abbiano mandato via. Per questo oggi è stato orribile. Voglio cambiare corso. A voi potrà sembrare una stronzata colossale.  Forse lo è. Però ci sto di merda, sto malissimo...

 
 
 

Ultimo giorno di vacanza :(

Post n°239 pubblicato il 13 Settembre 2009 da fenc1
 

Oggi, domenica 13 settembre, è il mio ultimo giorno di vacanza.

Tanto per cambiare ho dormito fino alle 16.20. Ho già sprecato un pezzo della mia giornata.

Verso le 18.15 esco con Sarozza.

Dentro di me sono a metà tra lo sconforto per la fine delle vacanze (insomma, ormai sono abituata a fare niente, come faccio a cambiare stile di vita?) , e la felicità per l'inizio della nuova scuola.

A pensarci meglio regna di più lo sconforto...

Prima di tutto, devo trasferirmi al piano di sopra, dove vivo per 9 mesi l'anno, e lasciare le mie vecchie abitudini (come condividere il pc con Fede e stare su pet society fino a notte fonda) , ma sopratutto devo lasciare Nikki di sotto! Non dormirà più vicino le mie gambe! La vedrò pochissimo visto che Fede andrà giù per studiare (se ci vado anche io chi studia più?!) ...
Devo ancora ripassare le equazioni che non ricordo più come si fanno!!
Dovrò alzarmi ogni giorno alle 6 della mattina!
Dorvrò fare la conoscienza di nuove persone!
Si, questo mi spaventa, perchè non ricordo neanche più come si socializza. E se poi non interesso a nessuno? Se il mio nuovo taglio di capelli gli fa shchifo? Se il mio nuovo smalto fa pena? Se divento il pupazzo che si lascia comandare da tutti?! Se la mia classe fa schifo (piena di truzzi o di secchioni che non fanno altro che parlare di tecnologia) ? Se non c'è neanche una ragazza?

Man mano che scrivo non solo sale lo sconforto ma anche l'ansia e la paura!

Non so neanche più che dire. Forse mi faccio troppe seghe mentali... Ecco appunto!

Addio, vi racconterò domani :s !

 
 
 

11/09/01 - 11/09/09

Post n°238 pubblicato il 11 Settembre 2009 da fenc1
 
Tag: W la7

Continuo a pensare 'come si può fare una cosa così orribile?' .

 Se ci penso mi viene da piangere. Proprio ieri mi guardavo ''world trade center'' (l'unico film dove Nicolas Cage mi abbia emozionato) e ho pianto. Ma non tanto per il film, ma più per la tragedia... Insomma, come si può organizzare una cosa così orribile?!

...Canzonaccia...



E stasera mi rivedo ''W''...

 
 
 

=D !

Post n°237 pubblicato il 31 Agosto 2009 da fenc1








Vado a vergognarmi...

 
 
 

O_O

Post n°236 pubblicato il 18 Agosto 2009 da fenc1

(Fonte yahoo!)

(...) Lui noto attore  hollywoodianoVisualizza l'immagine a schermo intero che da tempo ha scelto l'Italia come sua seconda patria acquistando ben due ville sul Lago di Como e lei showgirl italiana nota al grande pubblico per aver ballato sul tavolo di "Striscia la Notizia"Visualizza l'immagine a schermo intero: una love story da ombrellone davvero inusuale.

Tanto inusuale che Brad Pitt al settimanale americano "People" solleva dubbi su questa storia d'amore italoamericana.

«Ma quale velina italiana, ma quale Canalis, ma quale fidanzamento dell'estate?» sottolinea Pitt durante l'intervista,
«Angelina e io non ci sposeremo fino a che George e il suo partner non potranno farlo legalmente».

Una dichiarazione davvero scioccante per le migliaia di fan del protagonista di "Ocean's eleven" che in questa rovente estate sta monopolizzando le prime pagine dei giornali rosa italiani e internazionali.
Brad Pitt infiamma, così, il dibattito e alimenta le voci sulla presunta ma non ancora dimostrata omosessualità di George Clooney. In passato, lo stesso Clooney aveva ironizzato con il giornalista di "Esquire" sull'affermazione di un sito internet che lo aveva definito "gay gay gay" rispondendo così all'accusa: "No. Io sono gay, gay. Il terzo gay è una forzatura".
Ora a fare outing, però, è Brad Pitt, amico di vecchia data del divo americano nonchè strenuo difensore dei diritti gay. "Io e Angelina siamo a favore dei matrimoni gay e tutto quello che può servire a facilitarli trova il nostro appoggio", ha affermato successivamente al settimanale "Metropolitan Post".

E allora che ci faceva con quella battona della Canalis?!
Ebbene si, un po' mi interessano le cazzate hollywoodiane!
Sarà forse bisex?? Comunque buon per lui, fa poca differenza. rimane sempre meraviglioso, come attore e persona! Penso che sappiate che ho idee liberali, se è gay pazienzaVisualizza l'immagine a schermo intero...

Riguardo me non c'è tanto da dire. Ferragosto l'ho passato a casa a farmi il french with Sarah e stavolta è venuto perfetto. Oggi ho finalmente comprato un diario, un astuccio nuovo e ho sognato che dovevo ripassare matematica Visualizza l'immagine a schermo intero ... e fine, nient'altro da dire! Ogni tanto esco, ogni tanto sono al pc... Le solite cose! Voi come avete passato ferragosto??
Passo da voiVisualizza l'immagine a schermo intero!

 
 
 

s'è cancellato il post è_é

Post n°235 pubblicato il 10 Agosto 2009 da fenc1
Foto di fenc1

Ciao gente! Non sono molto presente perchè non ho niente di nuovo da raccontare, e non passo neanche a leggervi  perchè non mi voglio loggare o mi dimentico di passare! Comunque le novità non sono molte! Ho messo qualche mia foto su fessbuk (----->>) e mi sono creata una fattoria u_u ! Ogni tanto gioco con Nikki a nascondino (o.0) ed esco con Sarozza! Proprio ieri siamo andate a 'calici sotto le stelle' (un manifestazione dove degustano vini, si pappa, si ascolta musica e si guardano le poche stelle visibili) ed abbiamo incontrato il grande Niba (per chi purtroppo non sapesse chi è: click) ! Ho finalmente sentito la sua voce! Dal vivo, senza i suoi strani capelli, non sembra lui... e poi me lo immaginavo un po' più alto XD ! è stato gentilissimo, ci siamo fatti una foto, non di ottima qualità, con il mio cell. Prima o poi se ci riesco la passo al computer! AH SE MI FOSSI PORTATA LA FOTOCAMERA!
Che altro dire a parte della bella serata di ieri...?
Che finalmente mi sono fatta il french, anche se un po' casalingo visto che avevo solo lo smalto bianco e lo scotch! Non è proprio orribile però avrei dovuto mettere lo smalto rosa-trasparente sotto che non avevo! Nello stesso tempo mi si sono rotte due unghie >_< !
Probabilmente (e non ho capito ancora 'why'!) padrino domani (cioè oggi... cioè più tardi o_0 ) mi porta a prendere un nuovo John Lennon... Sarò scema, sarò infantile ma mi piacciono i pescetti rossi u_ù !

Vista la tarda ora -3.45- è meglio chiudere!

 
 
 

Giardino zen.

Post n°234 pubblicato il 04 Agosto 2009 da fenc1

Voglio un giardino zen
voglio un giardino zen voglio un giardino zen voglio un giardino zen
voglio un giardino zen voglio un giardino zen voglio un giardino zen voglio un giardino zen voglio un giardino zen voglio un giardino zen voglio un giardino zen voglio un giardino zen voglio un giardino zen voglio un giardino zen voglio un giardino zen voglio un giardino zen voglio un giardino zen voglio un giardino zen voglio un giardino zen voglio un giardino zen voglio un giardino zen voglio un giardino zen voglio un giardino zen voglio un giardino zen voglio un giardino zen 
voglio un giardino zen voglio un giardino zen voglio un giardino zen voglio un giardino zen voglio un giardino zen voglio un giardino zen voglio un giardino zen voglio un giardino zen voglio un giardino zen  voglio un giardino zen voglio un giardino zen voglio un giardino zen voglio un giardino zen voglio un giardino zen voglio un giardino zen voglio un giardino zen voglio un giardino zen voglio un giardino zen voglio un giardino zen voglio un giardino zen voglio un giardino zen voglio un giardino zen voglio un giardino zen voglio un giardino zen voglio un giardino zen voglio un giardino zen voglio un giardino zen voglio un giardino zen voglio un giardino zen voglio un giardino zen voglio un giardino zen voglio un giardino zen voglio un giardino zen voglio un giardino zen voglio un giardino zen voglio un giardino zen voglio un giardino zen voglio un giardino zen voglio un giardino zen voglio un giardino zen voglio un giardino zen voglio un giardino zen voglio un giardino zen voglio un giardino zen voglio un giardino zen voglio un giardino zen voglio un giardino zen voglio un giardino zen voglio un giardino zen voglio un giardino zen voglio un giardino zen voglio un giardino zen voglio un giardino zen voglio un giardino zen voglio un giardino zen voglio un giardino zen voglio un giardino zen voglio un giardino zen voglio un giardino zen voglio un giardino zen voglio un giardino zen voglio un giardino zen voglio un giardino zen voglio un giardino zen voglio un giardino zen voglio un giardino zen voglio un giardino zen voglio un giardino zen voglio un giardino zen
voglio un giardino zen voglio un giardino zen voglio un giardino zen voglio un giardino zen voglio un giardino zen

voglio un giardino zen
VOGLIO UN GIARDINO ZEN.

 
 
 

ABORTO: VIA LIBERA ALLA PILLOLA RU486 ANCHE IN ITALIA

Post n°233 pubblicato il 31 Luglio 2009 da fenc1
Foto di fenc1

http://temporeale.libero.it/libero/fdg/3077344.html

 

ROMA - Arriva in Italia la pillola abortiva Ru486. Dopo dei ore di riunione il CdA dell'Agenzia del Farmaco (Aifa) ne ha autorizzato l'immissione in commercio con quattro voti a favore e uno contrario. Il farmaco, già utilizzato in altri paesi europei, potrà essere impiegato solo in ospedale ed entro il 49/o giorno di gravidanza. Oltre questo termine aumentano infatti le complicanze rispetto all'aborto chirurgico. Il CdA dell'Aifa si è avvalso dei pareri del Consiglio superiore di Sanità e ha raccomandato ai medici "la scrupolosa osservanza della legge". La decisione, ha voluto sottolineare l'Aifa in una nota, "rispecchia il compito di tutela della salute del cittadino che deve essere posto al di sopra e al di là delle convinzioni personali di ognuno pur essendo tutte meritevoli di rispetto". Già nel pomeriggio di ieri, il possibile via libera alla pillola aveva innescato una netta reazione del Vaticano, che aveva parlato di "veleno letale" e di "delitto" che comporta "la scomunica" della chiesa per chi la usa, la prescrive o partecipa a qualsiasi titolo "all'iter". "Non sono stati chiariti alcuni punti oscuri del metodo relativi alla sicurezza nell'utilizzo" della Ru486: è il primo commento del sottosegretario al Welfare, Eugenia Roccella, la quale chiede "chiarezza" all'Aifa. "Come ministero - aggiunge - dobbiamo garantire la compatibilità con la legge 194 sull'interruzione volontaria di gravidanza e dobbiamo garantire la sicurezza delle donne". Soddisfatto il ginecologo torinese Silvio Viale (Radicali): "Finalmente! prima di tutto è una vittoria per le donne italiane, che da oggi sono più libere e hanno un'opportunità in più". "Ma - aggiunge - la lotta continua perché ora bisogna offrire l'aborto medico in tutta Italia".

LA CONDANNA DEL VATICANO, E' DELITTO DA SCOMUNICA: Per voce di monsignor Giulio Sgreccia, emerito presidente dell'Accademia per la vita, il Vaticano auspica "un intervento da parte del governo e dei ministri competenti". Perché - spiega - non "é un farmaco, ma un veleno letale" che mina anche la vita delle madri, come dimostrano i 29 casi di decesso. La Ru486 - afferma Mons. Sgreccia - è uguale, come la chiesa dice da tempo, all'aborto chirurgico: un "delitto e peccato in senso morale e giuridico" e quindi comporta la scomunica 'latae sententiae', ovvero automatica.

 

Non eravamo in un paese laico?

 
 
 

I CINESI FELICI HANNO CHIUSO!

Post n°232 pubblicato il 26 Luglio 2009 da fenc1

SONO TORNATAAA!!!
Ma visto che non frega a nessuno della mia vacanza taglio corto dicendo che ho fatto 300 foto e che mi sono divertita. E adesso o giuocare al poker normale e a ramino!

Appena tornata sono andata dalla piccola NIKKI! Lei mi è sembrata cresciuta, è stato come se non la vedessi da un mese! La casa era in un disordine totale: un centrino dietro la televisione, le cornici delle foto tutte rovesciate, il pavimento e la tovaglietta sul tavolo sporco di...bisognini... Un casino.
Ecco, poco prima di iniziare questo post ho accesso il pc per passare nel mio blog e ricordarmi che giorno era quando sono partita, l'11 luglio (tra l'altro, il post che ho scritto è orribile o_O) ; così sono passata dai CINESI FELICI con l'intenzione di rileggermi i post da quel giorno in poi... E ho scoperto che HANNO CHIUSO! Ma che palle ò_ò ! Ammavo quel blog, ammavo i gestori
(anche se mi credevano e mi crederanno sempre una bimbapene) .

 

 
 
 

11 luglio ore 1.05

Post n°231 pubblicato il 11 Luglio 2009 da fenc1
Foto di fenc1

Dunque ci siamo.

Nel giorno delle partenze da parte di tutti, me&myfamily ci avventureremo per un viaggio di oltre 5 ore, destinazione: sempre quella, il trentino alto adige sud tirol!

Lati positivi: buon cibo, aria pulita, tv satellitare, ''padre''che mi insegna a giuocare a poker, i soliti sentieri di montagna... e non trovo altro o_ò

Lati negativi: non ci sono le mie piccine Nikki Manson e Celeste ("la contessa") , non c'ho manco la mia sister Sarah! Davanti al nostro appartamento c'è una stalla e un recinto, dove girano a volte le mucche = mosche e insetti! Inoltre ci saranno turisti italiani casinisti e troppo cittadini (che negli altri mesi non ci sono e non vi dico quanto mi stanno sulle palle) .

Mi mancherete voi e i vostri blog!
Mi mancheranno anche quelli che ho conosciuto di yahoo answer, la mia "sister" Sarah e ovviamente le mie gattine... Maggie ce la portiamo dietro per ragioni ovvie!

Magari alla fine mi divertirò! E poi se mi annoio potrò fare qualcosa come i solitari con le carte oppure dormire o leggere quel poco che mi resta di "post mortem"...

Comunque, a voi che ve frega? Forse niente! 

Mi mancherete tantooooooo!!!!!!!!!!! Passo da voi ç__ç !

(con questo non riuscivo a smettere di piangere dal ridere!)

Vi aNo!!

ps: scusate se non passo da tutti, ma sono sul pc di Fede...

 
 
 

VALE LA PENA VEDERLO XD

Post n°230 pubblicato il 09 Luglio 2009 da fenc1

 
 
 

Tempo.

Post n°229 pubblicato il 06 Luglio 2009 da fenc1

Ho sempre di più l'impressione di perdere tempo. Non mi sto vivendo a pieno l'estate, la mia vita...

Ho paura... ma non solo di questo...

Ho paura che il prossimo anno farà schifo. Da ogni punto di vista.

E se non riesco a ''socializzare'' ? Se mi ritrovo una classe di cessi e/o di nerd ? Se non riesco ad andare bene a scuola? Voglio fare meglio di quest'anno. A me la pagella non sembrava tanto brutta... Erano tutti voti sul sei-sette e qualche otto, però dicono che faccia schifo!!

Mi sento quasi demoralizzata. E in parte mi ci fanno sentire!

Certe volte penso "I want to die!" ... 

Menomale che quando esco con l'unica che mi considera, mi sento bene.

Ci divertiamo, parliamo, facciamo figuracce, cazzate... 

Però c'è gente che sta peggio di me no?

No?


Ho scoperto che devo andare in montagna. Per due settimane, e parto il prossimo sabato.

A ME FA SCHIFO LA MONTAGNA!
Mi annoio ogni volta, sempre i soliti posti, non c'è nessuno con cui parlare, NON C'E' INTERNET, ma sopratutto non mi piace camminare!

 


In questo periodo non mi va di fare una motosega, mi sento apatica, annoiata... Ecco una totale contraddizione a quello che ho scritto nelle prime righe





 Non so se si è capito, mi sento una vera e propria

 

MeTtOnO aLlEgRiA:

 
 
 

Dialoghi "mattutini".

Post n°228 pubblicato il 04 Luglio 2009 da fenc1

"Che ore sono?"

"Le 4 e qualcosa... e già buona parte della giornata è andata a farsi fottere..."

"Mmmh... Ma tu guarda come sprechiamo le nostre piccole, misere, inutili, luride vite..."

 
 
 

Non ve ne può fregar di meno ^___^

Post n°227 pubblicato il 01 Luglio 2009 da fenc1

Un po' è stata la noia e la poca voglia di scrivere, un po' è stato il modem che si è rotto non sono più passata da nessuna parte e non ho più scritto!

Sticazzi.

L'orale è stato una cazzata!
Il giorno prima mi sono ripassate l'intero programma di tutto l'anno, mi ci sono esaurita a imparare il midley con la tastiera....
Inizio con geografia, e poi la prof ci teneva a farmi domande di storia, ovvero del congresso di Vienna! DEL CONGRESSO DI VIENNA! Niente di più semplice ._. !! Ed è pure bastato! Poi la prof di arte mi ha chiesto di descrivere i disegni che ho fatto durante l'hanno e mi ha fatto parlare di un argomento di arte a piacere: l'unico che avevo ripassato era l'impressionismo... Non ho colto l'occasione per collegarmi e parlare di impressionismo musicale!
 La prof di inglese mi ha fatto leggere e commentare una poesia, stupenda, di William Wordsworth, "She dwelt among the untrodden ways", poi ho parlato della portanza dell'ala..  e nient'altro! Niente di francese, di musica, di scienze... Mi ero preparata di tutto! Negli scritti non ho preso solo un 6 di francese e addirittura 8 di matematica!
Devo ancora prendere la pagella ma credo di essere passata con una media totale di 7...

Da quando è finita la scuola e gli esami non faccio che vivere nell'appartamento sotto casa, giocare con Nikki, cazzeggiare al pc, fare solitari, dormire e ogni tanto uscire in piazza con Sarah. Praticamente usciamo solo noi due... tra noi due -_-' ! Le nostre simpaticissime ex compagne di classe ci erano talmente simpatiche che l'ultima volta che le abbiamo viste le abbiamo maledette, mandate a quel paese e parlato male... Io e Sarah praticamento non abbiamo mai fatto parte del loro "gruppo" ed era chiaro che dalla fine della scuola saremmo state considerate poco niente. O niente.

Sono giorni che penso di farmi facebook, per vedere come è fatto, se non mi interessa più o mi cancello o non ci entro come mi è successo con Habbo. Ho scoperto che esiste il gruppo di salute mentale, e ci sono molte persone della mia città, ragazzi che conosco di vista... E chissene se vendo i miei dati alla CIA, non credo di essere un possibile pericolo o essere così interessante o_O ! L'unica cosa che mi preoccupa è che devo mettere delle foto per farmi riconoscere... Insomma, non è che non voglio mettere foto, è che ne ho poche mie (non mi piace essere fotografata) ! Prima o poi comunque me lo faccio u_u !

Vi saluto, passo da voi...

 
 
 

AxStite

Post n°226 pubblicato il 21 Giugno 2009 da fenc1

L'orale E' Martedì, Siamo A Domenica, E Devo Ripassare Ancora Un Po' Del Programma...

 

Ma Ce La Posso Fare!

 

 

 

 

 

 

 

Ce La Posso Fare!

 

 





Ce La Posso Fare!

 

 

  

 

 

 

 

 Ce La Posso Fare!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 Ce La Posso Fare!

 

 

 

 

 

 

 Ce La Posso Fare!

 










































 

 

 

 

P.S: L'Havete Mai Visto...?

 
 
 

IES AI CHEN!!

Post n°225 pubblicato il 13 Giugno 2009 da fenc1

Sono diversi giorni che sto cercando di finire questo post, faccio un riassuntino...

L'ultimo giorno di scuola.
A parte la lezione di inglese non abbiamo fatto un cavolo tutto il giorno...Per "festeggiare la fine della scuola prima degli esami" sono stata invitata al cinema a vedere "Angeli e demoni"; evento organizzato da: Letizia e Sere -_-'. In più i loro amici ovvero quello stronzo di Leonardo, quella truzza di Giulia, quell'ipocrita di Nick, Fra e Paola, quella un po' svampita... Ho accettato perchè pensavo venisse anche Sarah e invece verso sera, poco prima di partire ho scoperto che non poteva! Ormai non potevo più rifiutarmi e quando arrivo al luogo del ritrovo sono un pesce fuor d'acqua, il terzo incomodo, 1 peso... Il cinema era stupendo, il film era molto, molto bello rispetto a quella fregnaccia di libro! Verso mezzanotte mi viene a prendere mio padre e mentre percorriamo la strada verso casa, un micino nero, minuscolo, inizia a seguirci fino dentro il giardino. Dopo alcune difficoltà riusciamo a farlo entrare dentro casa e a dargli del latte. Insomma, è da 3-4 giorni che vive con noi. E solo oggi abbiamo scoperto che è una femmina. C'è anche il sospetto che sia stato abbandonata con altri fratellini... L'unica difficoltà ora è scegliere il nome! Avevamo pensato a tanti nomi da maschio:

Io- Nikki Sixx (oppure Quentin o Noir)
Fede- Ville 'Ermanno' Valo II
Padreee- Zorro

Così abbiamo mischiato i nomi ed è venuto fuori Ville Ermanno Valo Zoro Nikki Sixx II .
Se avete consigli su un nome da femmina anche più corto...

Givdì.
Nothing di speciale, a parte la mattina al mercato con delle amiche di Sarah dove ho comprato: un truzzissimo coprispalle nero, due cannottiere, una turchese e una blu scuro.. forse un po' troppo elegante!

Ieri (Vendredì) .
Je suis allè avec Sarah a fare un giro e poi a vedere i quadri... Siamo stati TUTTI promossi.

Oggi.
Prima prova d'esame, il tema. Nonostante abbia perso la prima ora a disperarmi credo sia venuto fuori un tema da almeno 6. Più tardi, al pomeriggio io, Fede e Padre siamo andati da un'amica "gattara" di qvest'utilmo a fare diverse vaccinazioni e controlli vari... Questa ragazza ha un rifugio per gatti malati o feriti; è sopratutto grazie al volontariato se riesce a mantenerlo bene, e ho deciso che quest'estate potrei andare a dare una mano.
Verso le 5 sono dovuta andare a fare 3 ore di ripassi di matematica con mia zia in vista della prova di matematica di Lunedì. Credo di potermela cavare. Sono riuscita a vedere e ascoltare il tg solo all'ora di cena. Non posso credere che Achmadinecoso abbia vinto le elezioni nonostante lo odino tutti! Forse c'è stato qualche broglio?? Maledetto! Chissà quali altri disastri può fare durante il prossimo governo!!

Nient'altro da dichiarare.

Ho messo una foto del micino! Vi saluto gentaglia che passate di quà!

 
 
 

AREA PERSONALE

 

CAMPAGNE IMPORTANTI

Ovunque Proteggi

 

 

 

 

 

 

Meez 3D avatar avatars games

 

TIME...

 

=D

Ringrazio Ceithre per il premio:

Il mio blog è sorvegliato da:

Immagine:Chuck-norris-400ds0620.jpg

Sta guardando te...
...e non gli piaci affatto...

 

TIZI PER CASO...

web tracker 

 









 
<3

 

 

Qui potete scrivere come vi pare!

 

MAGIE DI "MAGIAGRAFICA.COM"

*°*Magia di Pasqua by magiagrafica*°*


*°*Adottino by magiagrafica*°*


*°*Adottino by magiagrafica*°*

 

ULTIME VISITE AL BLOG

davi870Bimba.pestiferaulderico1963amo_le_cicciosepietro8882009cassetta2caeruleapazzaserialkiller666cristina.moralea.palmitestaunamamma1jonk98ale1728rp1968c
 

ULTIMI COMMENTI

 
Citazioni nei Blog Amici: 17
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CREATO DA FEDE

 

FACEBOOK

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963