Creato da extraesperience il 25/07/2010
Esperienze extrasensoriali

Contatta l'autore

Nickname: extraesperience
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 47
Prov: RM
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Ultime visite al Blog

baiardi.barbarasexydamilleeunanotteerica.bettucci87pericle0dglroberth_milanovalentinacallegarol.giuliana72rominafanarimaile1virginia.ciccarellafrancesca_979snake88minvernofrancescotokiotelinadolceluna711
 

I miei link preferiti

RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

 

« Le visioni notturne stan...Le porte aperte e le fes... »

LA TELEPATIA

Post n°7 pubblicato il 26 Luglio 2010 da extraesperience

 


Molto si potrebbe dare a questo corpo rispetto alle capacità che possono essere costruite nel sé, specialmente in riferimento alle influenze telepatiche che l’entità o la corpo-mente può avere sulle persone a lei vicine. Attento, o sii avvertito - non abusare [di questa capacità] e chiama al sé ciò che sarebbe chiamato da qualcun altro! Non chiedere ad un altro di fare ciò che non faresti a te stesso. 1909-2 M.33 2/5/31

[Suggerimento:] Avrai davanti a te [il Sig. 1135], il suo intento e il suo desiderio di eseguire degli esperimenti specifici con la prospettiva di amplificare la nostra comprensione del trasferimento di pensiero (telepatia mentale). Lo consiglierai sulla procedura migliore da seguire, incluso i principi di base e i suggerimenti per condurre correttamente gli esperimenti individuali.
Sig. Cayce:...Considerando le condizioni che contribuiscono a una tale esperienza nelle attività degli individui ci sono tre fasi o tre elementi che vanno a costituire le idee di base o le condizioni di base che diventano relative o correlate a tale esperienza.
Primo, il Fisico; quindi lo Spirituale; e poi le Maniere Processive.
Nel primo processo ci sono, dal punto di vista patologico, quegli elementi nella prima causa, o nell’eugenetica di quella causa, che producono nel plasma le frequenze vibratorie che vanno a determinare l’impulso che produce se stesso attraverso la sua attività relativa verso se stesso nel suo processo - o la natura stessa, fisicamente o patologicamente, dell’uomo, o parte dell’animale nella sua attività.
Queste sono forze elementari che determinano il processo dell’attività del pensiero relativo, o interesse primario, o ricettività, o la capacità di diventare -per così dire - soggetto a quelle influenze stesse che vanno a produrre lo stesso.
Proprio come si può vedere in certe influenze o forze necessarie che vanno a determinare dei conduttori di energie usati per trasmissioni di questa o quella influenza che può diventare attiva. Alcuni sono dei buoni conduttori, alcuni sono cattivi. Perciò la forza fisica - questi processi, queste condizioni devono essere prese in considerazione quando si fa lo studio dell’ambiente ideale o quando si produce l’ambiente ideale per una tale attività.
Poi lo spirituale, o l’intento, lo scopo, l’influenza che possiede una tale casa, un tale corpo; non soltanto dal fisico, dall’intellighenzia tangibile dell’attività, ma lo scopo e l’intento e il desiderio di quello che si manifesta attraverso la stessa; se essa, quell’attività, dello spirito, è in quel processo del suo proprio ego o è soltanto il canale per quelle espressioni che possono essere un’attività in un tale processo. Se queste sono del tipo da essere per - o hanno come il loro punto fondamentale - lo sfruttamento o l’indulgenza verso se stessi o l’esaltazione dell’attività dell’uomo, allora devono alla fine diventare come quelle influenze che distruggono l’influenza stessa che sarebbe attivante attraverso un tale canale.
Poi il processo, come indicato, nel sapere, nel comprendere o classificare quelli che sono per loro natura quei soggetti per una tale attività. E quelle influenze come indicate dovrebbero essere la base per tali tentativi per la forza creativa o attività di ciò che è davvero la forza psichica. Perché qui, come indicato dal termine stesso, è attivo lo spirito o anima dell’entità o dell’individuo (non la personalità ma l’individualità di coloro che sono in accordo o possono essere messi in sintonia). Non tutti gli elementi possono essere messi in sintonia con un’influenza vibratoria sufficientemente per trasmettere o ricevere. Alcuni possono trasmettere mentre altri possono ricevere. Ci possono essere quelli che sono i grado di fare entrambe le cose. E tali attività determinano quindi un unisono che diventa coordinatore in ogni sua relazione. 1135-4 M.35 4/9/36

Ci possono essere dei test specifici nella lettura mentale, nella telepatia, nel transfert del pensiero, anche nel muovere gli oggetti; ma questi, quando vengono presentati al di fuori del loro campo di attività, diventano canali che sono di una natura interamente differente - e hanno qualcosa, come abbiamo dato, delle impressioni subconsce o delle attività delle coscienze nel regno di ciò che si trova in mezzo che diventerebbe dannoso al valore di tale informazione nell’esperienza di individui dediti e alla ricerca per il loro aiuto e sostegno rispetto ad una comprensione dei loro rapporti con le Forze Creative in questa particolare esperienza...
Perché, come abbiamo dato, ci sono quasi tanti tipi di fenomeni psichici o esperienza psichica quanto ce ne sono di individui.
Perché psichico è dell’anima, se nel suo vero senso costruttivo. E come l’anima è una parte individuale, intricata dell’insieme, allora l’esperienza di ogni anima nella sua reazione con, verso o dalle esperienze in quel campo di attività presenta uno studio per conto proprio.
Questo quindi, come troviamo, dovrebbe essere [il suggerimento] a ogni gruppo o università:
Si presenti ciò che è stata l’esperienza di individui fatta in ogni possibile maniera che sono stati registrati dall’Associazione e che sono interessati in questo. Se queste [registrazioni] non presentano sufficientemente la verità, la sicurezza che ci sia non soltanto l’insolito ma ciò che gli individui applicando - non soltanto essendone a conoscenza ma applicandolo nella loro esperienza giorno per giorno - li rende come individui dei cittadini migliori, vicini migliori, genitori migliori, amici migliori, allora dimenticatelo !
Perché a meno che tali esperienze non creino tali cose nella vita degli individui che si interessano o si applicano nello studio di questo, allora è davvero di poco valore; e non ha nemmeno posto nell’esperienza dell’uomo e non è degno di un nome o di considerazione di qualsiasi tipo - o di un’anima.
Quindi queste sono le maniere che daremmo da prendere in considerazione:
Se si cercano degli esperimenti, questi devono essere soppesati alla luce di ciò che è stato dato. 
Molti individui, molti personaggi hanno dato tutto per la dimostrazione della verità. Come è stato indicato dall’inizio attraverso questo canale, ci dovrebbe sempre essere quell’ideale “Che cosa produce tale informazione, che può venire attraverso un tale canale, nell’esperienza degli individui, per quanto riguarda i loro pensieri, i loro rapporti, se questo non li rende genitori migliori, figli migliori, mariti migliori, mogli migliori, vicini migliori, amici migliori, cittadini migliori ?”
E se e quando non lo fa, LASCIATE PERDERE ! 1135-6 M.36 11/11/36

C’è la forte tendenza per l’entità di giudicare secondo dei criteri materiali e di dipendere mentalmente dalle manifestazioni fisiche. Questo va bene, ma - con tali criteri e con una tale asta di misurazione - è facile illudersi. Perché siamo avvertiti che c’è una via che sembra giusta all’uomo, ma alla sua fine c’è la morte. La morte è separazione, opportunità perduta - in qualche sfera di attività dove c’è una coscienza, spirituale o materiale. La mente è sempre il costruttore, perché è la compagna dell’anima e del corpo, ed è la via che viene dimostrata e manifestata sulla terra nel Cristo. 3343-1 M.36 11/1/43

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963