Niente Senso

No utilità. Blog senza uno scopo

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

screamssj84ossimoramonellaccio19Arianna1921raffaele.franco3Fanny_Wilmotacer.250karen_71m12ps12Desert.69falco1941cuorevagabondo_1962Queen_lhilimcassetta2ReCassettaII
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

ULTIMI COMMENTI

Pochissime persone si cimentano in confessioni tanto...
Inviato da: Fanny_Wilmot
il 09/03/2024 alle 12:18
 
Tempus fugit.
Inviato da: ReCassettaII
il 01/08/2023 alle 20:45
 
https://youtu.be/GALGzXLaZzs
Inviato da: cassetta2
il 22/07/2022 alle 09:54
 
Doveva finire prima o poi.
Inviato da: cassetta2
il 26/04/2022 alle 21:14
 
Innanzi tutto grazie del commento e della precisazione....
Inviato da: screamssj84
il 18/01/2021 alle 19:15
 
 

I MIEI BLOG AMICI

 

 

« Caduta in bassoHttrack »

Ad un'altra vita

Post n°100 pubblicato il 19 Aprile 2016 da screamssj84

Questo era un pezzo preso dal backup del mio vecchio blog su blogger. Sono passati oramai tre e anni e tre giorni dalla sua chiusura. Metterlo qui adesso mi sembrerebbe un addio. Sono solito dare l'ultimo commiato al mio pubblico. Ma dopo qualche giorno torno di sicuro. La penultima volta non è stata così. Poi ho vandalizzato lo spazio di sites per creare la mia inutile pagina web. Alla fine devo sempre e solo dimostrare che sono scemo.

 

Mentre mi addormento i miei pensieri si aggrovigliano cercando di dare senso al caos di questo sito, magari scrivendo qualcosa di culturale e stimolante da leggere. Nulla. La mia mente , infatti, risulta pervasa dalla mia  e la vostra emanazione esoterica del nulla, che ci circonda, se fate caso a quello che sto scrivendo.

Meglio allora essere truzzi e stonarsi di musica house direte voi. Invece io preferisco del metal, con ghiaccio, grazie. Quando ero un sedicenne metallico e metallaro questo genere musicale non era mainstream ma ora ti ritrovi dovunque gente vestita con le magliette degli Anthrax e che incitano lui, il sommo Grishnàck (Varg Vikernes), chiamato Burzum, intento a bruciare il mondo che vanno in discoteca.

Prima essere atei era una scelta da sfigati,” O mio Dio non esisti perché mi hai lasciato solo contro i bulli del quartiere?”. Ora questa moda è mainstream e “Perché ho visto Neon Genesis Evangelion ed una patologia borderline come quella non può esistere se non in un mondo senza Dio”"Dormi amico e scoprirai che quel tuo sogno è la mia realtà disegnata da Hideaki Anno."

Oppure perché la Chiesa non fa fare i matrimoni omosessuali. Chi se ne frega,tanto io sono etero, tautologia daom dimostrare con la logica che fu di Aristotele e di Platone. E non adotterò figli, casomai li caccerò dal profondo del mio sperma che si incontra con ovuli di una donna sconosciuta che gira per casa. Il tutto poi viene flaggato “boot” per cominciare una forse nuova, o forse vecchia vita, in questo pianeta privo di gente con i neuroni, che vanno a spasso per l’etere.

Il flood dei miei pensieri continua a fluire ininterottamente cercando di scrivere cose sensate sulla tastiera, cose che nessuno mai vedrà perché questo blog è il mio segreto da portare nella tomba. E nella dimenticanza del mondo tenkai che esiste rovescio, perché quando nell’estasi ti crogioli, nel fuoco prima cadrai,e da quel mondo non potrai tornare integro perché le fiamme ti segnano per sempre.

A volte il flood delle parole incrocia la sessione di chat di Facebook che ho aperto e qui trova un altro sfogo degno di nota: "Facevi meglio a non accettare la mia amicizia",dicono."Tanto chi ti vedrà mai",rispondo."In un altra vita, forse fratello”.Disse DesmondDavidHume girando la chiave.

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: screamssj84
Data di creazione: 22/11/2014
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963