Creato da fede_love95 il 24/10/2008
 

x>[.F.E.D.E.]<x

«Stare in silenzio. Tacere con lui è un emozione che riempie.»

 

 

Amore. »

C H E. A M i C A. S E i.

Post n°11 pubblicato il 10 Marzo 2010 da fede_love95

Che Amica Sei 

Non Tradirmi M A I

Gli amori vanno tu resterai.

 

 

Che Amica Sei

Chiama quando vuoi 

Se hai bisogno di ridere un po'.

 

Passa il tempo volando 

Noi aspetteremo qui

Tra un segreto e l'altro

Fidati di me

Io mi fiderò di te

E stare ore a parlare

E raccontarsi di noi

Io ti sto vicina non sarai sola mai

 

 

Che amica sei 

Vuoi scappare dai

Andiamo lontano

..non lo faremo mai 

 


 

Che amica sei

Non cambiare mai

Se chiedo una mano 

So che ci sei

Passa il tempo volando

Noi aspetteremo qui

Tra un segreto e l'altro 

Fidati di me 

Io mi fiderò di te

E stare ore a parlare

E raccontarsi di noi

Io ti sto vicina 

Non sarai sola mai


Passa il tempo volando 

Noi aspetteremo qui

Tra un segreto e l'altro

Fidati di me

Io mi fiderò di te.

 

 

M.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cuccio60foreverfashion84tommasin.clodaldo.giornoa64jack2612csgBimba.pestiferaner.oneisabella_zuccaale16.92Unopanf.sottiniThisgirldige21MattRevolutionandrea495idra
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20