pensierinutili

..continuo a scivolare sui gradini del tempo..

 

AREA PERSONALE

 

I MIEI LINK PREFERITI

FACEBOOK

 
 

 

« Messaggio #11Queen »

occhi...

Post n°12 pubblicato il 30 Marzo 2005 da Dannyweb
Foto di Dannyweb

“..diviso da ciò che imprevedibile, impensabile cadde come un macigno…trame di tempo lontano in cui tutto fu condiviso, passato mai vissuto..girano nella mia testa ostinate visioni di persone vissute, ma mai viste, per un solo sentimento..l’unico sentimento che fa male (chi passa per finto fà meno male). il passato torna e mi circonda di umori e sensi infiniti. mi sgretolo dolcemente come mai avrei potuto immaginare una passata primavera di un passato che non se ne Può andare via, ne tornare...chiuso in un labirinto in cui non sono mai stato prima d’ora, e da cui faccio fatica ad uscire, e l’unica via d’uscita...l’unica chiave è la stessa per cui sono rinchiuso..capisci...è un cerchio perfetto...non si può uscire dal cerchio perfetto che mi sono costruito intorno. Forse un giorno..ma ora è impensabile...non ora..

eppoi è tutto finito, è questo mi solleva parecchio..è una liberazione inspiegabile...un senso di gioia. mi sfiorano ancora parole che dovrebbero far male, ma in effetti non ne hanno fatto alcuno..avvolto dalla gioia che dà il credere di essere libero..inaspettatamente

                  ...eppoi...

eppoi quegli occhi...quegli occhi si avvicinano...quegli occhi...e tremo.”

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: Dannyweb
Data di creazione: 05/03/2005
 

ULTIME VISITE AL BLOG

majarossog.biscaroalessia.pollicinoMorbi79pippicalzelughem.carrierivigosavedeliapatellamedlog0gioraffi2anitadecandia77emotiva93martapraestargirl01francibri
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963