Libera le idee

Oggi scrivo.Per esorcizzare.

 

 

 

CONTENUTI

ATTENZIONE: POTRESTI TROVARE CONTENUTI NON ADATTI A MINORENNI (ammesso che troverai dei "contenuti"...). Se guardi la mia età probabilmente capirai il motivo...

 

QUANTO NE SAI DI ME?

CLICCA QUI PER IL TEST

(si ma poi me lo dici che lo hai fatto??)

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2014 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

 

TAG

 
Citazioni nei Blog Amici: 21
 

 

« La posta del cu...orePensioni (non quelle del... »

Culturisti in erba (e pillole)

Post n°64 pubblicato il 04 Aprile 2011 da Domio09
 
Foto di Domio09

E' tornato il caldo e con il caldo tornano le mosche. In palestra invece tornano quelli del "fisico per la stagione", quelli che da aprile a giugno ci danno dentro per arrivare in gran forma all'appuntamento con l'estate. L'istruttore, come sempre, chiede se è il primo giorno. Ma non a loro, a me, che mi alleno da cinque anni prima per arrivare puntualmente in ritardo all'appuntamento con l'estate di cinque anni dopo.
Nella mia palestra pompano tutti. Pompano i giovani (e beati loro) e anche le poche fanciulle, le quali alzano pesi che il solo pensiero mi procura sciatalgia. Però loro hanno un vantaggio: i loro pettorali sono già definiti (da un chirurgo), i miei sono naturali. Quindi devo lavorare sodo.
Pompa anche un vecchietto: avrà 60 anni, ne dimostra 75 per come si trascina. Poi nel bagno fa pausa e si prende le pappette proteiche. A 60 anni vuole ancora crescere. E' proprio vero che gli uomini si sentono sembre bambini.
Sotto 100 kg di bilanciere e urla da king kong mentre viene castrato, tra una pausa e l'altra, i piccoli culturisti discutono sulla dieta e su quale integratore proteico assumere. L'obiettivo è avere muscoli sempre più gonfi e definiti e rigorosamente senza peli. 
Non so se invidiarli. Perchè muscoli ne hanno, peli no. Eppure sembra che i dolori al fegato e alla colonna vertebrale li avverta io e non loro.
C'è anche un quindicenne che, invece di cercare gloria - che so -  in una squadra di calcio o di basket, già carica sugli addominali che non si vedono per niente sotto un palmo di grasso. Neanche lui ha i peli, ma penso sia dovuto all'età e non alle lamette.
Per fortuna che gli ultimi sondaggi dicono che le donne non preferiscono più i palestrati e nemmeno quelli depilati, bensì gli uomini acqua e sapone (ce l'ho), educati e gentili (ce l'ho), quelli che danno sicurezza (forse ce l'ho), quelli con cui ci si può confidare e sui cui contare (ce l'ho).
Ad esempio, uno come Raul Bova o Kim Rossi Stuart. 

E che cacchio! Un altro esempio no??

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: Domio09
Data di creazione: 09/11/2009
 

C'ERA UNA VOLTA

 

AVVISO AI NAVIGANTI

Questo blog è a favore della socializzazione e della comunicazione ed è solidale con tutti quelli che hanno sempre preferito e preferiranno i contatti reali a quelli multimediali. Ogni persona educata e dotata di un po' di humor è benvenuta. Non cerco relazioni virtuali e non vivo di internet, come dimostra la media mensile di post. Se talvolta parlerò di politica cercherò di essere "apartitico", ma comunque non faccio parte del 150% degli italiani che, secondo i noti sondaggi,è stato contento del precedente governo nè sono un sostenitore di questo perchè tanto per me la musica non cambia mai...

 

ULTIME VISITE AL BLOG

xteneraladyxfilippo.loriagold671fadiga6ciro1273naar75AngelDevil61busone007dellapietra_giovannibal_zacthasnakeferrariorettaplborWelcometothe_giungleroero.g
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIMI COMMENTI

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom